Vai al contenuto

GRID [Topic Ufficiale][PS4] Disponibileil ritorno della serie di codemasters


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 341 risposte

#271
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Oggi da Gamestop sta a 29 in edizione liscia e 39 la deluxe.



#272
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9737

Oggi da Gamestop sta a 29 in edizione liscia e 39 la deluxe.

Io avevo preso a 19 euro sto gioco in offerta ad un negozietto privato.

Poi tornato a casa mi son reso conto che si trattava della deluxe edition (con tanto di bollino in cover dove c'è scritto che contiene le prime 3 stagioni).

😄

#273
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Io avevo preso a 19 euro sto gioco in offerta ad un negozietto privato.

Poi tornato a casa mi son reso conto che si trattava della deluxe edition (con tanto di bollino in cover dove c'è scritto che contiene le prime 3 stagioni).

 

Sti caxxi  :D



#274
marco9

marco9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1387

scusate,magari e' gia' stato detto.E' giocabile con il pad?



#275
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

si è proprio un titolo da pad vista la natura arcade



#276
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

si è proprio un titolo da pad vista la natura arcade


Qualcuno si è impossessato del pc di kaos... non è lui che scrive :D

Modificata da Hnito, 11 December 2019 - 07:36 AM.


#277
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Qualcuno si è impossessato del pc di kaos... non è lui che scrive :D


Mica ho scritto che è una figata giocarci col pad :D
Ho detto che se uno vuole farlo cosi questo gioco va bene visto che è arcade

#278
marco9

marco9
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1387

grazie mille kaos



#279
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

Mica ho scritto che è una figata giocarci col pad :D
Ho detto che se uno vuole farlo cosi questo gioco va bene visto che è arcade


Per un attimo mi ero preoccupato... comunque confermo si gioca molto bene anche con il pad.

Tra l altro lho ripreso con l arrivo della stagione 1 e Parigi... secondo me hanno anche alzato un po il livello di difficolta

#280
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9737
Oggi ho avuto modo di provarlo per un paio d'ore.

Certo che le macchine della CPU non sanno fare un sorpasso pulito, te le trovi sempre attaccate al culo con il rischio di causarti dei testacoda che ti mandano a puttane la gara. C'è sempre tanto traffico in determinate circostanze con pochi spazi per i sorpassi,diventa un autoscontro.

Questo accade in determinati circuiti cittadini dove a tratti diventa un delirio, vedi 15 macchine in fila indiana che si prendono a sportellate e devi affidarti alla fortuna per uscirne illeso.

Bellissimo il sound delle macchine ma a livello estetico sembra di una generazione indietro se lo provo ad accostare a GT sport.

Un applauso va fatto agli ingegneri che lavorano alla codemasters, si sono inventati gli specchietti retrovisori che trasmettono in slowmotion quello che accade dietro alla nostra vettura.

Chissà se li brevetteranno..

#281
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

i circuiti cittadini se sono larghi (come san francisco) sono una figata e teatro di scontri epici......se invece soon stretti come quasi tutti gli altri a me fanno solo venire il nervoso...come dici tu tutto si trasforma in un destruction derby da un momento all'altro se qualcosa fa zic invece che zac.....e ciaone gara....ricordo anche nel primo grid...certe gare le avrò riavviate 50 volte prima di riuscire a scamparla per andare avanti



#282
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9737

i circuiti cittadini se sono larghi (come san francisco) sono una figata e teatro di scontri epici......se invece soon stretti come quasi tutti gli altri a me fanno solo venire il nervoso...come dici tu tutto si trasforma in un destruction derby da un momento all'altro se qualcosa fa zic invece che zac.....e ciaone gara....ricordo anche nel primo grid...certe gare le avrò riavviate 50 volte prima di riuscire a scamparla per andare avanti

Bravissimo, il punto è proprio quello.

Un'altra cosa che sto riscontrando è la poca padronanza del mezzo. Il fatto che abbia una guida arcade per certi versi me lo sta facendo trovare più ostico di un GT Sport (dove senza aiuti e in manuale raramente mi è capitato di perdere il controllo della vettura).
Qui a Grid le macchine ad alte velocità "scivolano" come se sfrecciassero sopra del sapone. E appena perdi il controllo fai prima a riavviare la gara, lavorare con il sottosterzo non ti fa di certo recuperare la traiettoria..

Altra cosa che è fatta maluccio è la gestione delle marce in fase di scalata con impostazione appunto manuale.

Perché spesso la doppia pressione del tasto(mettiamo che dalla quinta dobbiamo passare velocemente in terza) non ti entra e mi ritrovo con una scalata di marcia invece di due.
Non so se sta cosa l'avete notata anche voi.

Detto questo ci tengo a precisare che ho giocato circa 3 ore e probabilmente mi servirà del tempo per assimilare alcuni concetti di guida.

#283
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409
Anche a me non ha soddisfatto come guida, nemmeno considerato che è aecade.... Le macchine scivolano ed è la cosa peggiore che ci puo essere in un racing... Per il momento ci ho giocato pochissimo e l'ho lasciato da parte.

#284
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9737
Cambiando categoria di macchine la situazione è un pó migliorata.

Ho provato ad esempio la Delta integrale a Parigi e mi sono abbastanza divertito.
È un racing in cui bisogna scendere a parecchi compromessi per apprezzarlo.
Il primo impatto che ho avuto è stato orribile,questo si. Poi a forza di girarci è inevitabile che ci prendi confidenza e qualcosa di buono esce fuori.

60 euro non li vale, 30 magari si.

Modificata da Pennywise il Clown, 13 December 2019 - 09:22 PM.


#285
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79409

Cambiando categoria di macchine la situazione è un pó migliorata.

Ho provato ad esempio la Delta integrale a Parigi e mi sono abbastanza divertito.
È un racing in cui bisogna scendere a parecchi compromessi per apprezzarlo.
Il primo impatto che ho avuto è stato orribile,questo si. Poi a forza di girarci è inevitabile che ci prendi confidenza e qualcosa di buono esce fuori.

60 euro non li vale, 30 magari si.

guarda, contando che ho preso poco prima quella figata di wrc 8 questo starà li ad aspettare






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo