Vai al contenuto

GRID [Topic Ufficiale][PS4] Disponibileil ritorno della serie di codemasters


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 341 risposte

#286
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716
Preso a 29 e secondo me li merita tutti. Peccato solo manchi un po di contorno, per il resto penso sia un ottimo Arcade

#287
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9730

Preso a 29 e secondo me li merita tutti. Peccato solo manchi un po di contorno, per il resto penso sia un ottimo Arcade

Che intendi per contorno?
Tutto sommato mi sembra abbastanza completo e ben confezionato.

Peccato che la guida mi ha convinto poco. Non mi ha fatto scattare quella scintilla che mi aspettavo..

#288
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

Preso a 29 e secondo me li merita tutti. Peccato solo manchi un po di contorno, per il resto penso sia un ottimo Arcade

 

per me era di gran lunga meglio l'ultimo capitolo della scorsa gen come guida, autosport

questo proprio è poco credibile anche come arcade per me

ha dalla sua la bagarre, le sportellate coi danni, ma anche qua boh, han fatto una roba a metà.....ma l'indicatore a schermo delle parti danneggiate che c'è sempre stato nella serie dov'è?

come faccio a capire dove e quanto è rotta la macchina giocando dall'abitacolo?

mistero

oppure si sono ripigliati e hanno aggiunto l'indicatore nell'hud?



#289
enomis1985

enomis1985
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 245
Preso oggi su Amazon a 24,99€ speriamo bene !

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

#290
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Preso oggi su Amazon a 24,99€ speriamo bene !

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Prezzaccio ! Per PC costa ancora meno ! ma vale la pena spendere di più per la Ultimate Edition ? Cosa comprendono "tutte e tre le stagioni" ? Ci sono circuiti o auto aggiuntivi ?

Grazie.



#291
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

Prezzaccio ! Per PC costa ancora meno ! ma vale la pena spendere di più per la Ultimate Edition ? Cosa comprendono "tutte e tre le stagioni" ? Ci sono circuiti o auto aggiuntivi ?

Grazie.

 

mi pare un totale di oltre 20 auto agigiuntive e 3 piste, una per pacchetto



#292
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

 

mi pare un totale di oltre 20 auto agigiuntive e 3 piste, una per pacchetto

Ok, allora penso che ne valga la pena :y:



#293
Pennywise il Clown

Pennywise il Clown
  • galleggerete tutti!!!!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9730
Lo scrivo qui perché non saprei altrimenti dove segnalarlo.E' appena uscito Grid autosport per android, costa 10 euro però leggendo in giro sembrerebbe molto valido.

#294
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16266

Lo scrivo qui perché non saprei altrimenti dove segnalarlo.E' appena uscito Grid autosport per android, costa 10 euro però leggendo in giro sembrerebbe molto valido.

Decisamente meglio Grid 2019, preso su Switch la fisica di Autosport è imbarazzante

#295
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

Decisamente meglio Grid 2019, preso su Switch la fisica di Autosport è imbarazzante

 

a me pare il contrario



#296
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4094

Continuo a essere indeciso tra questo e NFS Heat. So che per quanto nello stesso genere sono giochi diversi, ma proprio non ho idea verso dove orientarmi. Per un po' le azioni di NFS erano decisamente più alte ma sto rivalutando questo perché forse ho più voglia du un gioco di corsa più "tranqullo", un po' più alla Gran Turismo, con i suoi tracciati da imparare piuttosto che impazzire in città e soprattutto dover gestire la polizia che mi sembra di capire che sto giro in NFS è ancora più fetente del solito.



#297
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

Continuo a essere indeciso tra questo e NFS Heat. So che per quanto nello stesso genere sono giochi diversi, ma proprio non ho idea verso dove orientarmi. Per un po' le azioni di NFS erano decisamente più alte ma sto rivalutando questo perché forse ho più voglia du un gioco di corsa più "tranqullo", un po' più alla Gran Turismo, con i suoi tracciati da imparare piuttosto che impazzire in città e soprattutto dover gestire la polizia che mi sembra di capire che sto giro in NFS è ancora più fetente del solito.

 

il mio personale consiglio è grid

niente storia e polizia pazza... grid ha un buona giocabilità buona grafica e un ottima ia

poi adesso sono usciti anche due dlc (stagione 1 e 2)

ripeto se si vuole un gioco arcade senza pretese con grid ci si diverte (i top racing game sono altri) ma tra i due ti consiglio grid per quello che cerchi 

a sto giro nfs non mi è piaciuto per nulla e l ho rivenduto subito.


Modificata da Hnito, 23 February 2020 - 09:58 PM.


#298
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4094

 

il mio personale consiglio è grid

niente storia e polizia pazza... grid ha un buona giocabilità buona grafica e un ottima ia

poi adesso sono usciti anche due dlc (stagione 1 e 2)

ripeto se si vuole un gioco arcade senza pretese con grid ci si diverte (i top racing game sono altri) ma tra i due ti consiglio grid per quello che cerchi 

a sto giro nfs non mi è piaciuto per nulla e l ho rivenduto subito.

 

Ho preso Grid infatti. Ho "rischiato" prendendo usata l'edizione con il pass su amazon a 25 euro. C'è il rischio che i codici siano già riscattati ma di solito su amazon warehouse sono ancora buoni e infatti è stato così. Credo che lo giocherò a spizzichi e bocconi un po' come facevo con i Gran Turismo. NFS ci penseremo forse tra un bel po' quando lo tireranno dietro come sempre succede.



#299
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

 
Ho preso Grid infatti. Ho "rischiato" prendendo usata l'edizione con il pass su amazon a 25 euro. C'è il rischio che i codici siano già riscattati ma di solito su amazon warehouse sono ancora buoni e infatti è stato così. Credo che lo giocherò a spizzichi e bocconi un po' come facevo con i Gran Turismo. NFS ci penseremo forse tra un bel po' quando lo tireranno dietro come sempre succede.


Io lo gioco così ... tra una storia e laltra
Adesso sto facendo la stagione 2 con redbull ring e macchine gt

#300
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4094

Oggi parto. Ho dato una scorsa ai trofei e alle percentuali...

 

Spoiler

 

Tra l'altro non ho capito se alla fine hanno aggiunto il contatore per sapere i Km fatti. Al lancio non c'era ma leggendo sui forum sembra che avrebbero dovuto metterlo prima o poi nel profilo


Modificata da Dave Cozmo, 25 February 2020 - 11:55 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo