Vai al contenuto

GRID [Topic Ufficiale][PS4] Disponibileil ritorno della serie di codemasters


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 341 risposte

#331
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254

per me è proprio una ciofeca il sistema di guida, non è divertente, va contro ogni logica quindi non riesco proprio a giocarci

cancellato dopo pochi giorni

A me ricorda Driveclub come sistema di guida, non tutto deve essere simulativo per forza.



#332
DylanDog_Roma_46

DylanDog_Roma_46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1195

A me ricorda Driveclub come sistema di guida, non tutto deve essere simulativo per forza.

 

Forse il problema nasce che all'uscita dissero che era simulativo e alonso che lo presentava diceva questo.....

 

driveclub mi piacque molto graficamente e come gioco offline e online.



#333
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254

 

Forse il problema nasce che all'uscita dissero che era simulativo e alonso che lo presentava diceva questo.....

 

driveclub mi piacque molto graficamente e come gioco offline e online.

Anche io ho amato Driveclub e se non fosse per i 30fps ci starei ancora giocando..



#334
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4094

Anche io ho amato Driveclub e se non fosse per i 30fps ci starei ancora giocando..

 

DriveClub aveva una grande qualità a mio parere: era difficile (almeno io l'ho trovato bello tosto) ma non era richiesto vincere le gare. Certo non guastava, ma si andava avanti bene anche con dei piazzamenti discreti. In un gioco come Grid, e come la maggior parte degli omologhi, alla fine le corse le devi vincere e alla fine dopo magari due o tre volte che ripeti, metti a facile (o normale mi sa che bastava) e vinci in carrozza. Questo toglie appeal secondo me. Anche la voce di Alonso toglie eh.. se penso che gli hanno pagato chissà quanto per dire tre frasi...



#335
DylanDog_Roma_46

DylanDog_Roma_46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1195

Anche io ho amato Driveclub e se non fosse per i 30fps ci starei ancora giocando..

beh per un gioco del 2014  i 30 fps erano la regola.....

 

pago secondo me male l'uscita.... io lo presi al day one e ricordo parecchi problemi e mancanze..........

 

dopo un anno il gioco era perfetto   ma ebbe ormai la nomea di ciofeca....e non ci giocava piu nessuno....

 

 

non mi prendere per matto...... su alcuni circuiti giocavo da solo per battere il tempo   ci passavo le ore.... e poi quando lo battevo  mandavo messaggio anche agli utenti battuti che non conoscevo ..... e loro rigiocavano e mi ribattevano tempo e feci molte amicizie cosi....



#336
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

A me ricorda Driveclub come sistema di guida, non tutto deve essere simulativo per forza.

no no, driveclub era arcade ma era infinitamente meglio di grid a livello di sistea di guida, qua non centra arcade o sim

centra che il motore fisico di grid fa schifo e basta, non è divertente guidare, mentre in driveclub era molto meglio pur essendo arcade anche quello


Modificata da kaos76, 04 August 2021 - 10:54 AM.


#337
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16262
Driveclub era tantissima roba.

BEllissimo graficamente.molte gare tostissime.Arcade non fa rima con semplicità.

UN Driveclub 2, con grafica PS5,in 4K Hdr,poteva essere spaventoso .

Peccato sia andata com'è andata.

#338
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12695

Driveclub ha uno tra i  migliori modelli di guida arcade mai fatti...perchè è si arcade,ma non sfocia nelle cagate.

Le moto invece sono un pelo sotto.

GRID è 2 gradini sotto



#339
DylanDog_Roma_46

DylanDog_Roma_46
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1195

Driveclub era tantissima roba.

BEllissimo graficamente.molte gare tostissime.Arcade non fa rima con semplicità.

UN Driveclub 2, con grafica PS5,in 4K Hdr,poteva essere spaventoso .

Peccato sia andata com'è andata.

 

visto che esce nel 2022 gt7      far uscire anche un eventuale dc2   sarebbe stato troppo......

 

ormai sony per le auto punta su gt7 e basta....

 

speriamo sia bello gt7   sopratutto  cambio climatico in corsa..... e tanta roba offline.......

 

e per l online piu gare e non solo le solite 3 che poi per i noob è una sola.....



#340
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12695

 

visto che esce nel 2022 gt7      far uscire anche un eventuale dc2   sarebbe stato troppo......

 

ormai sony per le auto punta su gt7 e basta....

 

speriamo sia bello gt7   sopratutto  cambio climatico in corsa..... e tanta roba offline.......

 

e per l online piu gare e non solo le solite 3 che poi per i noob è una sola.....

lo studio è smantellato purtroppo quindi non lo vedremo mai



#341
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

 

visto che esce nel 2022 gt7      far uscire anche un eventuale dc2   sarebbe stato troppo......

 

ormai sony per le auto punta su gt7 e basta....

 

speriamo sia bello gt7   sopratutto  cambio climatico in corsa..... e tanta roba offline.......

 

e per l online piu gare e non solo le solite 3 che poi per i noob è una sola.....

a me dal filmato che avevano fatto vedere sembrava identico o quasi allo sport con la grafica migliorata

 

ormai sono oltre vent0anni che vi aspettate aggiungano tutte le cose che mancano......ancora non vi siete stufati di sperarci?

francamente io si e da un pezzo ormai



#342
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12695

a me dal filmato che avevano fatto vedere sembrava identico o quasi allo sport con la grafica migliorata

 

ormai sono oltre vent0anni che vi aspettate aggiungano tutte le cose che mancano......ancora non vi siete stufati di sperarci?

francamente io si e da un pezzo ormai

 

migliorata si...ma nemmeno tanto... :(

In vent'anni abbiamo visto che dopo averle aggiutne...tante cose le tolgono :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo