Vai al contenuto

GRID [Topic Ufficiale][PS4] Disponibileil ritorno della serie di codemasters


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 341 risposte

#211
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219

Qua il problrma è che scivolano come sul sapone appena fai una curva non che è arcade, che non lo sarebbe neanche cosi tanto togliendo gli aiuti.... Se solo non derapassero continuamente come in ridge racer le macchine, fa schifo cosi, non hai mai il minimo controllo preciso e partono per conto loro a muzzo non stando mai dritte sulla traiettoria in curva
.... Hai guardato il mio replay? Hai visto come scivolano in modo illogico? Ti sembra accettabile? Non si tratta di arcade o meno ma di buon senso. Ho provato solo le prime due gare con la aston martin gt e la golf gti touring car, gia sembrava scivolare un filo meno. Devo testarlo ancora bene per capire, spero non sia cosi

Visto il replay e tutto questo effetto saponetta non lo vedo assolutamente.
Forse il feeling che si ha giocandolo cambia rispetto al video ma ti assicuro che mi pare perfetto per un gioco simil arcade come vuole essere grid.

#212
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti
Porca miseria Kaos, sei passato dall'entusiasmo alla fregatura :asd:

Che faccio, lo compro sto Grid o no?

Non vorrei che tu fossi troppo esigente con i racing per problemi che non riuscirei neanche a percepire.

PS. Se la vettura slitta per principio me ne accorgo e mi da fastidio.

#213
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Porca miseria Kaos, sei passato dall'entusiasmo alla fregatura :asd:

Che faccio, lo compro sto Grid o no?

Non vorrei che tu fossi troppo esigente con i racing per problemi che non riuscirei neanche a percepire.

PS. Se la vettura slitta per principio me ne accorgo e mi da fastidio.

 

fammici giocare meglio in questi giorni e vediamo



#214
Fili92

Fili92
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2016

 

fammici giocare meglio in questi giorni e vediamo

 

Seguo interessato



#215
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117
Io gioco con il pad e non ho nessun tipo di saponetta
Certo ci sono macchine più leggere come le turing o quelle difficili da domare come americane ma ci sta.
Io lo trovo un gran bel gioco arcade.
Io comunque lo ripeto che trovo stucchevole e quasi irrispettoso venite qui dentro senza avere il gioco e cominciare a dire gioco da 20 euro da prendere plus col pass ecc.
o vi fidate di chi lo gioca e lo ha comprato oppure passare sempre per il c...ne che lo compra e furbi chi lo prende tra un anno.

Comunque kaos mi spiace che difficoltà nella guida ma secondo me è davvero da giocare col pad come ti avevo detto
Ogni tanto dai amente al vecchietto Hnito :D

#216
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16308
Quoto tutto quello che dice Hnito!

Il gioco è un ottimo arcade e la base di partenza è proprio il Pad, ovviamente ci sono mezzi più nervosi e altri che ci vuole una buona dose di manico pur avendo gli aiuti attivati ma è davvero divertente:)

Apprezzo tantissimo la differenza tra le auto davvero curata.

Kaos è brutto dirtelo ma devi giocarlo con il Pad :D

#217
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Io comunque lo ripeto che trovo stucchevole e quasi irrispettoso venite qui dentro senza avere il gioco e cominciare a dire gioco da 20 euro da prendere plus col pass ecc.
o vi fidate di chi lo gioca e lo ha comprato oppure passare sempre per il c...ne che lo compra e furbi chi lo prende tra un anno.
 

 

Io ho scritto che io lo pagherei massimo 30.00, è un discorso personale, ovvio che se fossi benestante 60.00 li spenderei senza pensarci troppo.

E' molto difficile che prenda un gioco a prezzo pieno a 60-70, l' ho fatto solo per Resident evil 2, Day's gone e Red Dead Redemption 2 quest' anno, di solito preferisco aspettare qualche mese e trovarlo in sconto a 30-35 magari su base.com

sul plus non si sa manco se arriverà, probabilmente quando sarà già uscita PS5 :asd:

Leggo i vostri commenti, avendo speso un bel p'ò di soldi tra postazione, volante e cambio mi scoccerebbe non poco se fosse più giocabile con il pad.



#218
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16308

 
Io ho scritto che io lo pagherei massimo 30.00, è un discorso personale, ovvio che se fossi benestante 60.00 li spenderei senza pensarci troppo.
E' molto difficile che prenda un gioco a prezzo pieno a 60-70, l' ho fatto solo per Resident evil 2, Day's gone e Red Dead Redemption 2 quest' anno, di solito preferisco aspettare qualche mese e trovarlo in sconto a 30-35 magari su base.com
sul plus non si sa manco se arriverà, probabilmente quando sarà già uscita PS5 :asd:
Leggo i vostri commenti, avendo speso un bel p'ò di soldi tra postazione, volante e cambio mi scoccerebbe non poco se fosse più giocabile con il pad.

Oddio postazione e volante io non prenderei Grid manco morto eh

Cioè mi butterei su altro...però Pad alla mano ci sta eccome

Modificata da Hollow HyaKuTake, 13 October 2019 - 11:54 AM.


#219
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298
Ci sta aspettare a prendere un gioco, ma allora 70 euro per Days Gone manco morto :D

#220
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Quoto tutto quello che dice Hnito!

Il gioco è un ottimo arcade e la base di partenza è proprio il Pad, ovviamente ci sono mezzi più nervosi e altri che ci vuole una buona dose di manico pur avendo gli aiuti attivati ma è davvero divertente:)

Apprezzo tantissimo la differenza tra le auto davvero curata.

Kaos è brutto dirtelo ma devi giocarlo con il Pad :D

 

si infatti, sto notando

ieri ho fatto qualche altra gara, alcune macchine proprio non mi convincono come guida

il problema non è il fatto che sia arcade ma che proprio la base della dinamica di guida, la fisica di base che ci sta sotto, non è affatto credibile....

quello che voglio dire.....anche driveclub è arcade però le reazioni delle macchine almeno sono basate su una fisica che ha basi reali, qua invece alcune classi di auto sembra di guidare le navicelle di wipeout su ruote zio caro, puoi arrivare a bomba a 200 piantare la frenata e buttare dentro la macchina che vai via tranquillo, sinceramente anche se arcade non mi piacciono ste cose che non hanno  un minimo di attinaneza con la realtà.

Poi è divertente lo stesso, gli avversari ti torchiano tt il tempo e devi stare in campana......però col volante proprio non ce la faccio a guidare certe auto....va contro ogni logica proprio e mi devo forzare a guidare in modi astrusi

bah, continuerò a giocarci ma mi aspettavo di meglio francamente, secondo me la fisica del primo capitolo originale uscito la scorsa gen era calibrata meglio pur nella sua arcadosità



#221
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117

 
si infatti, sto notando
ieri ho fatto qualche altra gara, alcune macchine proprio non mi convincono come guida
il problema non è il fatto che sia arcade ma che proprio la base della dinamica di guida, la fisica di base che ci sta sotto, non è affatto credibile....
quello che voglio dire.....anche driveclub è arcade però le reazioni delle macchine almeno sono basate su una fisica che ha basi reali, qua invece alcune classi di auto sembra di guidare le navicelle di wipeout su ruote zio caro, puoi arrivare a bomba a 200 piantare la frenata e buttare dentro la macchina che vai via tranquillo, sinceramente anche se arcade non mi piacciono ste cose che non hanno  un minimo di attinaneza con la realtà.
Poi è divertente lo stesso, gli avversari ti torchiano tt il tempo e devi stare in campana......però col volante proprio non ce la faccio a guidare certe auto....va contro ogni logica proprio e mi devo forzare a guidare in modi astrusi
bah, continuerò a giocarci ma mi aspettavo di meglio francamente, secondo me la fisica del primo capitolo originale uscito la scorsa gen era calibrata meglio pur nella sua arcadosità


Secondo me kaos hai sbagliato l approccio al gioco (vedi volante per forza)
Non ti aspettare fisica reale su questo gioco arcade perché non deve essere così.
A me è Mirko piace ma probabilmente perché lo abbiamo iniziato senza esigenze e perché no ci va bene buttare dentro una curva una corvette gt3 di traverso.
Poi capisco che tu hai i tuoi gusti il mio è solo un consiglio se posso ;)

#222
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Ci sta aspettare a prendere un gioco, ma allora 70 euro per Days Gone manco morto :D

Ho comprato la Special edition con steelbook e artwork, se aspettavo poi andava esaurita.

A me il gioco è piaciuto molto, ci ho fatto un sacco di ore, non pensavo fosse cosi' lungo, mi ha divertito molto più di Red Dead 2 che ho trovato estremamente palloso, uniche pecche il frame-rate e il pop up.

 

Fine O.T.

 

Riguardo a Grid, io userei il volante, non è che l' ho comprato solo per giocare ai simulativi puri :rolle: ricordo che in sala giochi mi divertivo un sacco a giocare a : Daytona, Daytona 2, Scud Race, Sega Rally, Sega Rally 2 e Ridge Racer, su PS2 mi son giocato tutti i Burnout con il volante :P anche i giochi arcade son molto più divertenti con il volante, però devono essere fatti bene (Drive Club con il volante era davvero bello !)


Modificata da gio1981, 13 October 2019 - 05:19 PM.


#223
Hnito

Hnito
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3117
Ho capito che è meglio non fare le qualifiche perché partendo da dietro le gare sono più belle e si fanno molti più soldi... tanto i rivali se parti come ti mette in griglia sono vicino a te

#224
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79411

Secondo me kaos hai sbagliato l approccio al gioco (vedi volante per forza)
Non ti aspettare fisica reale su questo gioco arcade perché non deve essere così.
A me è Mirko piace ma probabilmente perché lo abbiamo iniziato senza esigenze e perché no ci va bene buttare dentro una curva una corvette gt3 di traverso.
Poi capisco che tu hai i tuoi gusti il mio è solo un consiglio se posso ;)

 

ma io mica schifo gli arcade

driveclub l'ho giocato per anni lo sai, i burnout li ho adorati i primi capitoli, il takedown per me è un capolavoro

mica mi aspetto fisica reale

ma nemmeno una roba al contrario, per me hanno esagerato in certe macchine



#225
PAPO

PAPO
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1219

 
ma io mica schifo gli arcade
driveclub l'ho giocato per anni lo sai, i burnout li ho adorati i primi capitoli, il takedown per me è un capolavoro
mica mi aspetto fisica reale
ma nemmeno una roba al contrario, per me hanno esagerato in certe macchine

Considera che Grid non é Assetto Corsa.
Basta guardare le monoposto tipo formula 1 per capire che il modello dinamico è sempre lo stesso, identico a quello delle muscle car ma adattato, variando qua e la qualche parametro. È Grid. È sempre stato diciamo un suo difetto nel senso che chi lo acquista sa che l'impronta del modello di guida è questa. Si adatta meglio ad alcune auto, peggio ad altre.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo