Vai al contenuto

GRID [Topic Ufficiale][PS4] Disponibileil ritorno della serie di codemasters


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 341 risposte

#196
Hollow HyaKuTake

Hollow HyaKuTake
  • Voi siete una specie interessante, un interessante ibrido!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16310

 
Ma per favore, le piste di GTsport sono spoglie.
Forza Horizon 4 è il racing con la miglior grafica in circolazione, muove molti più poligoni di GTsport, nelle piste non ci sono paragoni.

boh...secondo me come paletta cromatica e illuminazione Gt è davvero incredibile però ammetto di non aver mai visto Forza da vicino eh

#197
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

boh...secondo me come paletta cromatica e illuminazione Gt è davvero incredibile però ammetto di non aver mai visto Forza da vicino eh

 

La palette cromatica è una scelta, non pesa sull' hardware, come illuminazione questo grid mi pare simile e anche Forza Horizon 4

 

Come puoi vedere Forza Horizon 4 muove molti più poligoni, l' erba è in 3d cosi' come gli alberi ecc.

 

 

sono grafico 3d, uso 3DStudio e Vray, ho l' occhio allenato e queste cose le vedo subito. ;)



#198
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

riprovato meglio col volante, fatta la prima gara GT......

mah, non mi convince per niente la guida.......ho modificato un po' il setup della macchina, domani riprovo con quello default ma la macchina scivolava troppo (come si vede anche nel replay=......sembra di giocare ai ridge racer di vent'anni fa, sempre tutto una derapata a ruote fumanti ad ogni minima sterzata.....una delle robe peggiori che abbia mai provato per me che sono abituato a guidare pulito e preciso più che posso.......bah....spero non sia tutto così senò e il peggior pacco di sempre....anche per un arcade fa schifo se scivola tutto così

 


Modificata da kaos76, 12 October 2019 - 12:15 AM.


#199
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
Scusa ma nn sapevi che grid è sempre stato Arcade??

#200
spadaz75

spadaz75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 887

Le recensioni dicono che si sente molta leggerezza nelle auto e che nelle piste sembra che ci sia il sapone da quanto scivolano.Confermate questa cosa?



#201
Talion

Talion
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2461
Impressioni sulla carriera? Che tipo di progressione è? Nulla di open world vero?

#202
andre107

andre107
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1173

Mah...per me puzzava di cagata lontano un miglio...



#203
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

Scusa ma nn sapevi che grid è sempre stato Arcade??


Qua il problrma è che scivolano come sul sapone appena fai una curva non che è arcade, che non lo sarebbe neanche cosi tanto togliendo gli aiuti.... Se solo non derapassero continuamente come in ridge racer le macchine, fa schifo cosi, non hai mai il minimo controllo preciso e partono per conto loro a muzzo non stando mai dritte sulla traiettoria in curva
.... Hai guardato il mio replay? Hai visto come scivolano in modo illogico? Ti sembra accettabile? Non si tratta di arcade o meno ma di buon senso. Ho provato solo le prime due gare con la aston martin gt e la golf gti touring car, gia sembrava scivolare un filo meno. Devo testarlo ancora bene per capire, spero non sia cosi

#204
Alexander.86

Alexander.86
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 407
Da amante dei vecchi grid , speravo nel ritorno di un mostro sacro. Invece da recensioni, video, e anche nel corso delle anteprime degli ultimi mesi, l'hype mi è sceso clamorosamente. Gioco troppo arcade, ma sopratutto....codemasters ha davvero rotto le scatole con sta carriera inesistente nei giochi!! Dopo aver preso dirt 2, io dal brand codemasters (fatta eccezione per f1 che almeno lì ha la carriera, ma come ovviamente non può altrimenti essere) francamente non comprerò più nulla (questo Grid men che meno, ma ne usato ne tanto meno a 10 euro) : robe on line, carriere nemmeno più implementate nei giochi...ormai è solo grafica pompata e basta!!

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Modificata da Alexander.86, 12 October 2019 - 10:10 AM.


#205
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

Da amante dei vecchi grid , speravo nel ritorno di un mostro sacro. Invece da recensioni, video, e anche nel corso delle anteprime degli ultimi mesi, l'hype mi è sceso clamorosamente. Gioco troppo arcade, ma sopratutto....codemasters, basta con sta carriera inesistente nei giochi!! Dopo aver preso dirt 2, io dal brand codemasters (fatta eccezione per f1 che almeno lì ha la carriera, ma come ovviamente non può altrimenti essere) francamente non comprerò più nulla (questo Grid men che meno, ma ne usato ne tanto meno a 10 euro) : robe on line, carriere nemmeno più implementate nei giochi...ormai è solo grafica pompata e basta!!

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk


In realta non vedo i difetti che elenchi, il gioco ha un'ottima modalita "carriera" ripresa dalla struttura di quella dei ride di milestone, che per questo gioco secondo me va benone, poi grid è sempre stato un arcade quindi nn capisco il tuo discorso. Questo è forse il miglior capitolo come fisica se togli tt gli aiuti.... Il problema è questo effetto scivvolamento fastidioso che ho riscontrato nella prima gara..... Ma forse avevo irrogidito troppo io l'assetto. Nella seconda gara con la golf touring andava meglio.
il gioco è quello che deve essere, non han mai detto che facevano una sim.

Se hai amato i vecchi questo è il migliore di sicuro quindi nn so che recensioni hai guardato visto che ha tutti voti almeno intorno all'8

#206
spadaz75

spadaz75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 887

Qua il problrma è che scivolano come sul sapone appena fai una curva non che è arcade, che non lo sarebbe neanche cosi tanto togliendo gli aiuti.... Se solo non derapassero continuamente come in ridge racer le macchine, fa schifo cosi, non hai mai il minimo controllo preciso e partono per conto loro a muzzo non stando mai dritte sulla traiettoria in curva
.... Hai guardato il mio replay? Hai visto come scivolano in modo illogico? Ti sembra accettabile? Non si tratta di arcade o meno ma di buon senso. Ho provato solo le prime due gare con la aston martin gt e la golf gti touring car, gia sembrava scivolare un filo meno. Devo testarlo ancora bene per capire, spero non sia cosi

Ma l'effetto saponetta l'hai riscontrato solo giocando con il volante o anche con il joipad?



#207
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

Ma l'effetto saponetta l'hai riscontrato solo giocando con il volante o anche con il joipad?


La prima prova veloce facendo solo la ibtro l'avevo fatta col pad perche era mezzanotte e mezza e nn avevo voglia di montare la postazione per 10 minuti..... Ieri invece ho usato il volante.
la scivolosita c'e, devo provarlo meglio nel week end per capire come e quanto si sente la cosa

#208
gio1981

gio1981
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8202

Mi sembra un gioco da pagare massimo 30.00 aspetterò che cali di prezzo, tanto sto ancora giocando a GTsport e devo ancora iniziare Dirt 2.0 su pc.

Speravo uscisse a prezzo budget dato che mi sembra una remastered.



#209
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79412

Mi sembra un gioco da pagare massimo 30.00 aspetterò che cali di prezzo, tanto sto ancora giocando a GTsport e devo ancora iniziare Dirt 2.0 su pc.
Speravo uscisse a prezzo budget dato che mi sembra una remastered.


Non direi proprio poi pensala come preferisci
:)

#210
spadaz75

spadaz75
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 887

La prima prova veloce facendo solo la ibtro l'avevo fatta col pad perche era mezzanotte e mezza e nn avevo voglia di montare la postazione per 10 minuti..... Ieri invece ho usato il volante.
la scivolosita c'e, devo provarlo meglio nel week end per capire come e quanto si sente la cosa

Ok poi fammi sapere come va con il joipad.Danke






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo