Vai al contenuto

GIOCO IGNORANTE CERCASIdevastazione e spensieratezza part-time


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#31
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641

Ecco questo titolo l'ho visto su Amazon ma non avevo capito di che si trattasse.... Che genere è?


È uno shooter action RPG a labirinti generati casualmente

#32
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

Se ti piace il genere Warriors Orochi 4 è definitivo (forse uno dei migliori del genere), bello ignorante, pieno di pg e dal gameplay uber semplice  :sisi:


Grazie del suggerimento!! Guarderò anche questo e valuterò se fare il terzo acquisto :)

#33
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

 

XD



#34
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

 
Ma mi vuoi far morire??? Io vado per i 43 e a Street Of Rage , Final Fight, Vendetta , Double Dragon , ho giocato alla morte!!! 
Quando esce questo qui me lo accaparro di sicuro, nel frattempo inizio a guardare che dicono di Agents Of Mayem che sembra uno dei papabili tolti gli FPS in prima persona e Mad Max che già ho.
 
Grazie , ma quante risposte!!!! 
Questa discussione porterà a grandi frutti per tutti eheheheheh

Che cacchio di gioco Vendetta.
Che ricordi.

#35
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

cut

 

E beh : https://forum.everye...ori-di-burnout/

 

Video trailer :

 

 

 

Tanta roba se ti piaceva la serie burnout , io l'ho già messo in lista, non tanto per il prezzo attuale (altino onestamente) ma più che altro perché ora devo finire di livellare al massimo la season 1 di apex, appena finita mi sa che me lo sparo magari in concomitanza con un calo di prezzo :sisi:

 

Per street of rage invece vorrei andare al dayone, a saperlo quando sarà questo dayone  -_-


Modificata da LyotoTech, 09 April 2019 - 11:24 AM.


#36
Guest_Solid Sn@keeYe

Guest_Solid Sn@keeYe
  • Gruppo: Ospiti
Se ti vanno bene gli online consiglio Killing Floor 2, odio il 95% degli fps ma questo mi ha incredibilmente divertito e non poco. Ha anche la modalità offline ma, trofei a parte, la trovo noiosa e trovo generalmente inutile giocarlo per il sp. È un po vecchiotto ma complice anche il plus dovrebbe essere ancora popolato.

#37
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

 

E beh : https://forum.everye...ori-di-burnout/

 

Video trailer :

 

 

 

Tanta roba se ti piaceva la serie burnout , io l'ho già messo in lista, non tanto per il prezzo attuale (altino onestamente) ma più che altro perché ora devo finire di livellare al massimo la season 1 di apex, appena finita mi sa che me lo sparo magari in concomitanza con un calo di prezzo :sisi:

 

Per street of rage invece vorrei andare al dayone, a saperlo quando sarà questo dayone  -_-

 

Mi sa che io e te potremmo essere grandi amici :D :D :D Stavo per scrivere sul forum che proprio oggi mi sono fiondato da GS a comprarmi la mia brava copia del suddetto giocone!!!!!

Ahahahahahah ero indeciso ma quando ho visto l'iconcina in basso a destra della copertina..... sono volato alla mondadori store in duomo (lavoro proprio li in zona) e ho fatto la porcata  :D 

In pratica nel gioco , come bonus, c'è il gioco Danger Zone 2 , in pratica la versione Crash di Burnout :D :D :D 

Non vedo l'ora di provarlo e.... domani sono a casa in riposo da lavoro!!!!! Yeppaaaaaaaa



#38
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15714

 

Mi sa che io e te potremmo essere grandi amici :D :D :D Stavo per scrivere sul forum che proprio oggi mi sono fiondato da GS a comprarmi la mia brava copia del suddetto giocone!!!!!

Ahahahahahah ero indeciso ma quando ho visto l'iconcina in basso a destra della copertina..... sono volato alla mondadori store in duomo (lavoro proprio li in zona) e ho fatto la porcata  :D

In pratica nel gioco , come bonus, c'è il gioco Danger Zone 2 , in pratica la versione Crash di Burnout :D :D :D

Non vedo l'ora di provarlo e.... domani sono a casa in riposo da lavoro!!!!! Yeppaaaaaaaa

 

Buon divertimento!!! ^^



#39
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22383

Più ignorante di così non si può  :eheh:

 

groupshot_bg_still_us.png?w=620

 

Non è un capolavoro, ma a me ha divertito moltissimo: esplosioni, humor e personaggi sopra le righe stile comics americani. 



#40
Ophelia89

Ophelia89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4

Ciao a tutti! approfitto del topic per unirmi alla ricerca.. sostanzialmente sono costretta a casa per un infortunio, ho solo giochi abbastanza seri (sia a livello di trama sia di gameplay) e mi è salita quella voglia di ignoranza colossale alla Lollipop Chainsaw, Splatterhouse o anche solo Gears of war (come si può capire, avevo un'Xbox360 prima di passare a PS4  :eheh: ).. ci sono giochi del genere anche per PS4? Cose fa finite in 5-8 ore in cui non fai altro che morire dal ridere dall'inizio alla fine, insomma  :smile-01:  :smile-01:

Grazie!!



#41
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

Ciao a tutti! approfitto del topic per unirmi alla ricerca.. sostanzialmente sono costretta a casa per un infortunio, ho solo giochi abbastanza seri (sia a livello di trama sia di gameplay) e mi è salita quella voglia di ignoranza colossale alla Lollipop Chainsaw, Splatterhouse o anche solo Gears of war (come si può capire, avevo un'Xbox360 prima di passare a PS4  :eheh: ).. ci sono giochi del genere anche per PS4? Cose fa finite in 5-8 ore in cui non fai altro che morire dal ridere dall'inizio alla fine, insomma  :smile-01:  :smile-01:
Grazie!!


I Saints Row, il IV e Gat out of Hell, Rage2,Doom, Agents of Mayhem come sopra, Guns Gore and Cannoli 1 e 2,I Borderlands anche dipende dal genere

#42
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
C'è anche Big drunk satanic massacre che non è niente male

#43
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4095

In effetti un bel Lollipop oppure Splatterhouse su PS4 lo sto ancora aspettando. Mi piacerebbe anche qualcosa della Suda51 al di là di qualche remaster. Secodno me è abbastanza carino/ignorante anche Strange Brigade (tra l'altro in super offerta) ma sicuramente rende molto di più il gioco in coop



#44
Dinix

Dinix
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2024

DOOM !!!



#45
Paul Atreides

Paul Atreides
  • Orsetti!! Orsetti!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39371

Ciao a tutti! approfitto del topic per unirmi alla ricerca.. sostanzialmente sono costretta a casa per un infortunio, ho solo giochi abbastanza seri (sia a livello di trama sia di gameplay) e mi è salita quella voglia di ignoranza colossale alla Lollipop Chainsaw, Splatterhouse o anche solo Gears of war (come si può capire, avevo un'Xbox360 prima di passare a PS4  :eheh: ).. ci sono giochi del genere anche per PS4? Cose fa finite in 5-8 ore in cui non fai altro che morire dal ridere dall'inizio alla fine, insomma  :smile-01:  :smile-01:

Grazie!!

 

Doom

 

Wolfenstein 1 e 2

 

God Of War (ma già qui è più lunghetto di 5/8 ore). 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo