Vai al contenuto

GIOCO IGNORANTE CERCASIdevastazione e spensieratezza part-time


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#16
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

 
Si si ma io mi riferivo più in relazione alla rischiesta dell' autore del topic, per te si è diverso se il fatto di essere "impegnativo" ti possa garbare ;)
 
Per RL conosco il gioco ma non l'ho mai provato sono sincero ma si, in single dubito possa essere preso in reale considerazione, poi boh :sisi: (non l'ho mai provato perché ci manca solo che comincio a nerdare pure la in multi :asd: , metti che mi piace XD )

Ahahaha. Comunque lui diceva che non ama i multiplayer e chiedeva se le modalità single player di RL sono valide,io ho risposto a quel commento dicendo che va considerato come un multiplayer perché in single player RL non ha nulla di valido da offrire.
Fidati che se lo prendi e lo provi,giochi 2 ore di campionato tanto per sbloccare un po di macchine e capirci qualcosa,poi hai esaurito il comparto single player.

È validissimo comunque anche per fare solo qualche match online,il gioco è facilmente approcciabile.

Modificata da Masca, 05 April 2019 - 01:29 PM.


#17
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Mi ha sempre incuriosito e affascinato. Però non amo i giochi multiplayer. Si può giocare in single?
Ci sono modalità tipo campionato, carriera, torneo....alla fifa/pes per intenderci.


Se cerchi single player no, lascia perdere rocket league allora.

#18
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4253

Se non lo hai giocato, io ti consiglierei Borderlands, che sia il remake del primo o la collection del secondo.

E' un gioco perfetto, single/multi player e perfetto per partite mordi e fuggi. 



#19
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3850

 

 

Questo potrebbe fare al caso tuo ma ci devi per forza mettere l' effetto nostalgia eh, altrimenti non rende come dovrebbe. Se sei giovane e non hai mai giocato da ragazzino in sala giochi a questo genere di giochi e/o se comunque non ti sono mai piaciuti lascia stare.

 

Il gioco non è ancora uscito comunque ma boh io lo tengo d'occhio proprio per l' effetto nostalgia, poi vabbè di ignoranza ne abbiamo proprio a secchiate :asd:

 

Ma mi vuoi far morire??? Io vado per i 43 e a Street Of Rage , Final Fight, Vendetta , Double Dragon , ho giocato alla morte!!! 

Quando esce questo qui me lo accaparro di sicuro, nel frattempo inizio a guardare che dicono di Agents Of Mayem che sembra uno dei papabili tolti gli FPS in prima persona e Mad Max che già ho.

 

Grazie , ma quante risposte!!!! 

Questa discussione porterà a grandi frutti per tutti eheheheheh



#20
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

 

Ma mi vuoi far morire??? Io vado per i 43 e a Street Of Rage , Final Fight, Vendetta , Double Dragon , ho giocato alla morte!!! 

 

tenor.gif?itemid=10584134

 

 

Per Street of Rage per ora l' uscita è prevista in un vago "nel corso del 2019" , io ero rimasto a questa notizia di everyeye : https://www.everyeye...ton-368199.html

 

Che annunciava novità al Pax di Boston ...che c'è già stato ma di footage gameplay non ne ho visti online, ergo presumo non ce ne siano davvero stati. Spero in notizie / video gameplay al più presto :sisi: 



#21
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3850
Speriamo!

#22
Valterone

Valterone
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 5097
Capcom beat'em up bundle e sei a posto!

Se hai ancora la ps3 la collection di R-type....più mordi e fuggi di questo non vedo altro!

Modificata da Valterone, 05 April 2019 - 05:28 PM.


#23
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7637
Io la butto lì , per me gioco sottovalutato da molti ma che per me è diventata quasi una droga : The Binding of Isaac Rebirth

#24
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3850

Io la butto lì , per me gioco sottovalutato da molti ma che per me è diventata quasi una droga : The Binding of Isaac Rebirth


Ecco questo titolo l'ho visto su Amazon ma non avevo capito di che si trattasse.... Che genere è?

#25
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19274
Per qualità sicuramente DOOM e WOLFENSTEIN II.

Modificata da The Game, 06 April 2019 - 01:11 PM.


#26
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3850
In un impeto di follia poco fa ho preso da gs in accoppiata con poco più di 18 euro Gundam Versus e Agents of Mayem :D

#27
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Se ti piace il genere Warriors Orochi 4 è definitivo (forse uno dei migliori del genere), bello ignorante, pieno di pg e dal gameplay uber semplice  :sisi:


Modificata da Reid, 07 April 2019 - 02:36 PM.


#28
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

Se ti piace il genere Warriors Orochi 4 è definitivo (forse uno dei migliori del genere), bello ignorante, pieno di pg e dal gameplay uber semplice  :sisi:


Grazie per avermelo ricordato, avevo messo in pausa l'acquisto in attesa di un buon prezzo

https://www.amazon.i...i?ie=UTF8&psc=1

Direi che ora ci siamo alla grande :D

#29
Reid

Reid
  • aggiungi, smarmella, insisti, esagera!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12247

Grazie per avermelo ricordato, avevo messo in pausa l'acquisto in attesa di un buon prezzo

https://www.amazon.i...i?ie=UTF8&psc=1

Direi che ora ci siamo alla grande :D

 

Prendilo subito  :sisi:  (io non so per quale miracolo lo trovai poco dopo il lancio su ebay a 40 euro, spolpato, platinato e portato al gamestop, rivalutato 30 euro)

Mi ci sono divertito un fracco, c'è pure il co op locale, passate alcune delle serate più ignoranti/divertenti con sto gioco  :asd:



#30
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809

 
Prendilo subito  :sisi:  (io non so per quale miracolo lo trovai poco dopo il lancio su ebay a 40 euro, spolpato, platinato e portato al gamestop, rivalutato 30 euro)
Mi ci sono divertito un fracco, c'è pure il co op locale, passate alcune delle serate più ignoranti/divertenti con sto gioco  :asd:


Eh, già preso tranquillo :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo