Vai al contenuto

GIOCO IGNORANTE CERCASIdevastazione e spensieratezza part-time


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 67 risposte

#1
cousin

cousin
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3858

CIao a tutti, sono in fase "compro compro metto li poi ci giocherò" , ho poco tempo ultimamente di piazzarmi alla Play ma vorrei trovare qualcosa di "ignorante" su cui buttarmi ogni tanto tra una partita a pes e l'altra , senza troppo impegno e con gran soddisfazione ludica.

Musou? Forse , mah..... platform? Boh non ne ho uno per ora..... beat em up? Ho già qualcosa , in realtà già abbastanza considerando l'arrivo a breve di MK11.....

Aiuto!!!!!

 

 



#2
Khaoste

Khaoste
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2809
Rocket league?

Partite da 5 minuti l'una e più ignorante di questo non me ne vengono in mente :D

#3
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20883

C'è un fps super ignorante che hanno dato con il plus Bullestorm se non lo hai giocato è ignorante  spensierato e molto semplice.



#4
Zanna 182

Zanna 182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2219

Just cause 3\4

Bulletstorm

Doom

Saint Row 



#5
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809
A maggio Rage 2. Sennò sullo store trovi anche far cry 5 a 20 euro che non dovrebbe essere brutto. Just cause,mad max...

#6
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636
Agents of mayhem sempre dei Volition

#7
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740
Doom, si pestano demoni a volontà, è divertentissimo e costa poco

#8
Castu1983

Castu1983
  • Guardiani: salviamo il Viaggiatore!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8490

esce il 16 vedi se ti piace. world war z

 



#9
Dave Cozmo

Dave Cozmo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4088

Agent of Mayem lo prendi al prezzo di una birra piccola e secodno me dà grandi soddisfazioni ignoranti. Aggiungo i Senran Kagura che come ignoranza perversa non scherzano in particolare il Beach Splash al top (anche questi prezzi molto popolari).



#10
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15598

CIao a tutti, sono in fase "compro compro metto li poi ci giocherò" , ho poco tempo ultimamente di piazzarmi alla Play ma vorrei trovare qualcosa di "ignorante" su cui buttarmi ogni tanto tra una partita a pes e l'altra , senza troppo impegno e con gran soddisfazione ludica.

Musou? Forse , mah..... platform? Boh non ne ho uno per ora..... beat em up? Ho già qualcosa , in realtà già abbastanza considerando l'arrivo a breve di MK11.....

Aiuto!!!!!

 

 

 

 

Questo potrebbe fare al caso tuo ma ci devi per forza mettere l' effetto nostalgia eh, altrimenti non rende come dovrebbe. Se sei giovane e non hai mai giocato da ragazzino in sala giochi a questo genere di giochi e/o se comunque non ti sono mai piaciuti lascia stare.

 

Il gioco non è ancora uscito comunque ma boh io lo tengo d'occhio proprio per l' effetto nostalgia, poi vabbè di ignoranza ne abbiamo proprio a secchiate :asd: 



#11
BLACK T 2000

BLACK T 2000
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 656

Rocket league?

Partite da 5 minuti l'una e più ignorante di questo non me ne vengono in mente :D


Mi ha sempre incuriosito e affascinato. Però non amo i giochi multiplayer. Si può giocare in single?
Ci sono modalità tipo campionato, carriera, torneo....alla fifa/pes per intenderci.

#12
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Mi ha sempre incuriosito e affascinato. Però non amo i giochi multiplayer. Si può giocare in single?
Ci sono modalità tipo campionato, carriera, torneo....alla fifa/pes per intenderci.

Si ma lascia stare...sono roba da mezzora per imparare il gioco e non toccarle mai più.
Consideralo un multiplayer,anche molto impegnativo se decidi di migliorare e rankare.

Modificata da Masca, 05 April 2019 - 01:13 PM.


#13
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15598

Raga ma tutti i giochi multiplayer bene o male necessitano di un certo nerdaggio se si vuole migliorare e diventare competitivi per rankare eh :sisi:

 

Poi c'è sempre quella cosa del "cominciare da zero" che un po ti frena nel multi, a meno che non si tratta di un genere che uno gioca da anni, anche se è un gioco nuovo dico se il genere lo conosci bene o male impari subito e puoi essere subito nel centro dell' azione e dire la tua in game dai :sisi:

 

Tipo lui ha citato mk11 , ecco quello è ignorante abbestia e divertente se ti piace il genere, volendo ha anche il multi e se lui bazzica da un po il genere picchiaduro non gli servirà chissà quanto nerdaggio per diventare vagamente competitivo dai, sicuramente quello fa al caso suo (e se lo ha citato gli piace il genere)



#14
Masca

Masca
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1809

Raga ma tutti i giochi multiplayer bene o male necessitano di un certo nerdaggio se si vuole migliorare e diventare competitivi per rankare eh :sisi:
 
Poi c'è sempre quella cosa del "cominciare da zero" che un po ti frena nel multi, a meno che non si tratta di un genere che uno gioca da anni, anche se è un gioco nuovo dico se il genere lo conosci bene o male impari subito e puoi essere subito nel centro dell' azione e dire la tua in game dai :sisi:
 
Tipo lui ha citato mk11 , ecco quello è ignorante abbestia e divertente se ti piace il genere, volendo ha anche il multi e se lui bazzica da un po il genere picchiaduro non gli servirà chissà quanto nerdaggio per diventare vagamente competitivo dai, sicuramente quello fa al caso suo (e se lo ha citato gli piace il genere)

Ma guarda che per me il fatto che RL sia impegnativo se vuoi migliorare è un pregio :D

Pero lui vuole roba a scazzo non multiplayer e oggettivamente le modalità single player di RL fanno pietà.

Mk11 sembra tutt'altra pasta (ovviamente) come componente single player.

RL io lo adoro,l ho comprato sia su PC che ps4 e ci sta consigliarlo se uno ha voglia di far 2 match online,ma se si vuole giocare in singolo io lo sconsiglierei caldamente.

Modificata da Masca, 05 April 2019 - 01:22 PM.


#15
LyotoTech

LyotoTech
  • The more things change, the more they stay the same

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15598

Ma guarda che per me il fatto che RL sia impegnativo se vuoi migliorare è un pregio :D

Pero lui vuole roba a scazzo non multiplayer e oggettivamente le modalità single player di RL fanno pietà.

Mk11 sembra tutt'altra pasta (ovviamente) come componente single player.

 

Si si ma io mi riferivo più in relazione alla rischiesta dell' autore del topic, per te si è diverso se il fatto di essere "impegnativo" ti possa garbare ;)

 

Per RL conosco il gioco ma non l'ho mai provato sono sincero ma si, in single dubito possa essere preso in reale considerazione, poi boh :sisi: (non l'ho mai provato perché ci manca solo che comincio a nerdare pure la in multi :asd: , metti che mi piace XD )






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo