Vai al contenuto

Borderlands 3 Official [Topic Ufficiale]trailer

- - - - - borderlands

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 202 risposte

#121
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
È quello che stiamo cercando di capire. Se basta la storia a normale o se fai il livello nuovo incrementa ulteriormente

#122
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

Io sotto consiglio sto finendo la campagna skippando tutto tranne la main. Poi (non so ancora come) vedo di arrivare al 50 e solo successivamente mi faccio tutto il gioco per benino al massimo della difficoltà rifacendo la storia ma esplorando ogni centimetro e completando tutte le side mission.



#123
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Io sotto consiglio sto finendo la campagna skippando tutto tranne la main. Poi (non so ancora come) vedo di arrivare al 50 e solo successivamente mi faccio tutto il gioco per benino al massimo della difficoltà rifacendo la storia ma esplorando ogni centimetro e completando tutte le side mission.

Lungi da me andare contro i dogmi del professionismo videoludico ma io ho fatto esattamente l'opposto. 😁
Infatti, ora sono con tutto fatto e con calma gioco a cosa, come, dove e quando voglio. Tanto sapevo già che sarei stato avanti agli altri come tempo così ne ho approfittato e ora posso, se voglio, addirittura trovare tutte le casse rosse che sono l'ultimissima cosa da fare se uno ha manie di completismo. Tieni conto poi che tutto ciò che riguarda il collezionismo è completamente buggato e va a culo. Ho fatto tutte le tavole eridiane e tutte le zone ma niente, secondo lui non è così. L'unico dubbio, visto che tempo a questo punto ne ho era appunto capire se va fatta sta nuova run o no? Boooohhhh.

Modificata da parside, 01 October 2019 - 06:32 AM.


#124
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
Daga, dimenticavo, occhio che farti tutte le side quest ed esplorare ogni cm quadrato al livello nuovo, se non sei più che equippato come si deve è un vero dito in culo. Tutto parte da livello 50 minimo anche la prima missione e ogni cosa è parecchio più difficile ma parecchio. Io infatti, rifarò tutto ma in coop, dove non è che puoi ogni minuto chiedere agli altri 3: "aspettate cinque min che devo prendere quella crimson radio". Anche perché qualcuna è davvero impestata e o guardi un video (ma allora ti perdi il divertimento di farlo) oppure ci va un po' a capire come fare. Inoltre, cosa più importante, se vuoi farmare al nuovo livello, ricordati che devi finirlo tutto, altrimenti non puoi settare i livelli di caos, quindi prima fai meglio è. Quindi se vuoi farr tutto, come tempi, è sicuramente meglio fare tutto alla prima run dove è più facile e skippare il più possibile della seconda, perché ci metti meno tempo

Modificata da parside, 01 October 2019 - 06:58 AM.


#125
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti
Io ho fatto tutto due volte. Tutte le side quest sia in normal che in ng. Un dito non vi dico dove....


Il progress è inutilmente pesante. Considerato che il farming dell'equipaggiamento, a meno di non sculare subito in ng+, inizia comunque alla fine del gioco, potevano evitare due run per arrivare all'end game.

#126
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
Che poi ho notato che la difficoltà è considerata solo nel dare ai pg un numero spropositato di hp in più e fin qui tutto bene. Frequenza di nemici più difficili e si nuovo tutto ok ma la cosa che infastidisce a mio avviso sono quelli che magari hanno un lanciamissili con rateo di fuoco uberfuckingpro e munizioni infinite

#127
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Che poi ho notato che la difficoltà è considerata solo nel dare ai pg un numero spropositato di hp in più e fin qui tutto bene. Frequenza di nemici più difficili e si nuovo tutto ok ma la cosa che infastidisce a mio avviso sono quelli che magari hanno un lanciamissili con rateo di fuoco uberfuckingpro e munizioni infinite

E' incredibile quanto siano "scemi" quei cosi. Tutte le volte che ne incontro uno bestemmio male.... non ti lasciano avvicinare. Ogni volta devo girare intorno agli edifici per bombardarli da dietro gli angoli con esplosioni secondarie (uso Moze) e danno AoE. Ma si crepa male molto facilmente.

 

I boss si fanno tranquillamente e quelli no..... che ricaricassero almeno :asd:



#128
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
Infatti ogni mob a quel livello necessita della build e della relativa super da attivare che useresti per un boss. Secondo me non è tarato benissimo. Sembra il primo the division con i mob ultrapotentissimi.

#129
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

Daga, dimenticavo, occhio che farti tutte le side quest ed esplorare ogni cm quadrato al livello nuovo, se non sei più che equippato come si deve è un vero dito in culo. Tutto parte da livello 50 minimo anche la prima missione e ogni cosa è parecchio più difficile ma parecchio. Io infatti, rifarò tutto ma in coop, dove non è che puoi ogni minuto chiedere agli altri 3: "aspettate cinque min che devo prendere quella crimson radio". Anche perché qualcuna è davvero impestata e o guardi un video (ma allora ti perdi il divertimento di farlo) oppure ci va un po' a capire come fare. Inoltre, cosa più importante, se vuoi farmare al nuovo livello, ricordati che devi finirlo tutto, altrimenti non puoi settare i livelli di caos, quindi prima fai meglio è. Quindi se vuoi farr tutto, come tempi, è sicuramente meglio fare tutto alla prima run dove è più facile e skippare il più possibile della seconda, perché ci metti meno tempo

Farò tutto in coop con Pipaluce...il fatto è che secondo me non aveva senso fare tutte le side mission al livello 14/20/30 visto che le reward sono al livello basso..preferisco fare le side mission per la prima volta sapendo che le reward saranno al livello 50. Questo mi aiuterà a diluire la storia principale e godermi appieno il gioco sapendo che è tutto nuovo!



#130
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942

scusate ma se finisco normalmente il gioco tipo a lv 35 40 posso fare endgame? nn volgio rifarmi tutto in ng+ XD



#131
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

scusate ma se finisco normalmente il gioco tipo a lv 35 40 posso fare endgame? nn volgio rifarmi tutto in ng+ XD

Si.
Ma non si è capito se il tuo drop sarà meglio o uguale a quello di uno che si è fatto anche l'ng+

Modificata da parside, 01 October 2019 - 09:19 AM.


#132
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Infatti ogni mob a quel livello necessita della build e della relativa super da attivare che useresti per un boss. Secondo me non è tarato benissimo. Sembra il primo the division con i mob ultrapotentissimi.

Non so come se la cavano gli altri pg ma Moze con la super fa un danno ridicolo (almeno con la mia buld - Caos 3 intendo, prima serviva). Il mac mi serve per ripristinare lo scudo, devo scoppiare tutto con le armi. Ci riesco bene tutto sommato (mi mancano ancora diversi pezzi per chiudere la build), ma i bombaroli con il lancia missili infinito e tonnellate di hp sono rotti. (imho li nerfano a breve).



#133
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
Ma infatti è ridicolo che in chaos 3 sciogli i boss ma i mob ti fanno un culo così.
Secondo me devono ribilanciare.

#134
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942

Si.
Ma non si è capito se il tuo drop sarà meglio o uguale a quello di uno che si è fatto anche l'ng+

 

ma nn credo XD

 

cmq in cosa consiste l endgame una volta finito il gioco? ci sono dei raid alla destiny?



#135
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
Al momento farmare i boss, fare le prove eridiane che sono dei percorsi con degli scontri con i mob e un mini boss finale e lo slaughter3000 che è un orda.

Modificata da parside, 01 October 2019 - 10:17 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo