Vai al contenuto

Borderlands 3 Official [Topic Ufficiale]trailer

- - - - - borderlands

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 202 risposte

#151
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692

...
 
Ps. Vi consiglio di non sottovalutare nessun drop, neanche quelli blu. Ieri sera ho sostituito l'artefatto leggendario che avevo con uno blu, che mi da + 183% al danno elementale.............Bruciano come pagliuzza  :angel:

Si, quei "così" spesso sono sgravi. Fino al 50, ne ho usato uno blu liv 29, mi sembra. È quello che quando fai la schiacciata lascia una bobina elettrica in terra. Saltavo fra i mob friggendoli tutti, senza quasi sparare 😁

#152
kilelot

kilelot
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 648
Finito oggi prima run.
Il solito borderlands che amo.
Il tempo e quello che è e ci ho insegnato più del previsto cercando di fare solo le principali e qualche secondaria.
La storia e stata sceneggiata un po così così,non siamo hai lv del due ma pace...
In tutte le ore di gioco mi si è piantato solo una volta (one fat).
Ora sto girando in modalità mayhem 2 e i boss random sono duri come tombini.
Approfitto di sta settimana per farmare qualche leggendaria e poi vado di vero cacciatore.

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

#153
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi Xbox X. da qualche hotfix nn riesco più a giocare multiplayer. Dopo 10 minuti, al massimo, si spegne la console e mi avvisa che si è riscaldata troppo. Mi è successo anche i primi giorni dall'uscita del gioco ma non frequentemente come ora. Sono incazzato nero. In single ogni tanto freeza da fare schifo ma non si blocca e non spegne la console, in multy è impossibile giocare.

 

Succede a anche ad altri?



#154
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14294

Ragazzi Xbox X. da qualche hotfix nn riesco più a giocare multiplayer. Dopo 10 minuti, al massimo, si spegne la console e mi avvisa che si è riscaldata troppo. Mi è successo anche i primi giorni dall'uscita del gioco ma non frequentemente come ora. Sono incazzato nero. In single ogni tanto freeza da fare schifo ma non si blocca e non spegne la console, in multy è impossibile giocare.
 
Succede a anche ad altri?


Xbox X, ho il gioco dal dayone, tutto tranquillo tranne ieri quando,per entrare nella partita di un amico, mi ha spento la console, nemmeno resettato, spento proprio tutto.

#155
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ragazzi Xbox X. da qualche hotfix nn riesco più a giocare multiplayer. Dopo 10 minuti, al massimo, si spegne la console e mi avvisa che si è riscaldata troppo. Mi è successo anche i primi giorni dall'uscita del gioco ma non frequentemente come ora. Sono incazzato nero. In single ogni tanto freeza da fare schifo ma non si blocca e non spegne la console, in multy è impossibile giocare.
 
Succede a anche ad altri?

Giusto qualche problema con l'avvio rapido (chiudo e riapro il gioco e tutto riparte) ma nulla di quello che hai descritto. Anche lato frame rate e freeze la situazione è molto migliorata.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

#156
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Xbox X, ho il gioco dal dayone, tutto tranquillo tranne ieri quando,per entrare nella partita di un amico, mi ha spento la console, nemmeno resettato, spento proprio tutto.


Si succede in multiplayer, dicono. Io posso confermare che succede solo in multy. Si spegne esattamente come hai descritto.

#157
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Giusto qualche problema con l'avvio rapido (chiudo e riapro il gioco e tutto riparte) ma nulla di quello che hai descritto. Anche lato frame rate e freeze la situazione è molto migliorata.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Provato anche multy?

#158
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Provato anche multy?

Si anche in coop non ho mai avuto problemi di quel tipo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

#159
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Si anche in coop non ho mai avuto problemi di quel tipo

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Io si :(
Praticamente sempre. Facendo un po' di ricerca ho scoperto che è un problema frequente con X.

#160
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti
A qualcuno capita, mettendo in pausa, che compaia il messaggio di aggiornamenti disponibili? Io ho provato anche ad accettare ma il gioco torna al menu principale e non succede altro.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

#161
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

A qualcuno capita, mettendo in pausa, che compaia il messaggio di aggiornamenti disponibili? Io ho provato anche ad accettare ma il gioco torna al menu principale e non succede altro.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk


Si, ogni 15 minuti. Sembra che non succede niente. Sono aggiornamenti lato server.

#162
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Si, quei "così" spesso sono sgravi. Fino al 50, ne ho usato uno blu liv 29, mi sembra. È quello che quando fai la schiacciata lascia una bobina elettrica in terra. Saltavo fra i mob friggendoli tutti, senza quasi sparare

Ciao Pipaluce. Hai Moze con lo stesso nick che usi sul forum? 

 

Ieri sera ho fatto un'orda con un/una Pipaluce :D



#163
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692

Si :)

 

Moze anche tu?



#164
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692

Mi mancano mod e manufatto per Moze… mi sembra che con l'ultimo hotfix, abbiano diminuito drasticamente la percentuale di drop leggendari :(



#165
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Si :)

 

Moze anche tu?

Si :D

Grande. Peccato che alla fine mi ha dato un errore di rete.

Ho risolto i problemi di crash al gioco ma ogni tanto, molto di rado a dire la verità e potrebbe dipendere dalla mia connessione, mi riporta al menù.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo