Vai al contenuto

Borderlands 3 Official [Topic Ufficiale]trailer

- - - - - borderlands

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 202 risposte

#136
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942

Al momento farmare i boss, fare le prove eridiane che sono dei percorsi con degli scontri con i mob e un mini boss finale e lo slaughter3000 che è un orda.

 

nn c è nulla quindi attualmente di endgame che spamare roba vecchia e l orda....

 

servono raid....



#137
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

 

nn c è nulla quindi attualmente di endgame che spamare roba vecchia e l orda....

 

servono raid....

Magari.... 

Andrebbero adattati al gioco naturalmente, permettendo anche il single player, ma è esattamente ciò che servirebbe a Borderlands 3. L'orda e i pochi boss che ci sono bastano giusto il tempo per prendere qualche leggendario. 

 

Secondo me avrebbero dovuto dargli una struttura da Dungeon Crawler nell'end game. Stage procedurali, elite, boss di fine livello, ecc ecc ecc



#138
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Magari.... 
Andrebbero adattati al gioco naturalmente, permettendo anche il single player, ma è esattamente ciò che servirebbe a Borderlands 3. L'orda e i pochi boss che ci sono bastano giusto il tempo per prendere qualche leggendario. 
 
Secondo me avrebbero dovuto dargli una struttura da Dungeon Crawler nell'end game. Stage procedurali, elite, boss di fine livello, ecc ecc ecc

Sono d'accordo su tutto meno sul raid single player. Secondo me il raid va fatto in gruppo anche proprio per le meccaniche degli enigmi che se non sei ad esempio in 4 non puoi fare, tipo la mitica volta di vetro di destiny

#139
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51942

Magari.... 

Andrebbero adattati al gioco naturalmente, permettendo anche il single player, ma è esattamente ciò che servirebbe a Borderlands 3. L'orda e i pochi boss che ci sono bastano giusto il tempo per prendere qualche leggendario. 

 

Secondo me avrebbero dovuto dargli una struttura da Dungeon Crawler nell'end game. Stage procedurali, elite, boss di fine livello, ecc ecc ecc

 

 

Sono d'accordo su tutto meno sul raid single player. Secondo me il raid va fatto in gruppo anche proprio per le meccaniche degli enigmi che se non sei ad esempio in 4 non puoi fare, tipo la mitica volta di vetro di destiny

 

dungeon in 2 4.... e raid in 4

 

se vuoi giocare in single ti fai la storia e poi quitti.



#140
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono d'accordo su tutto meno sul raid single player. Secondo me il raid va fatto in gruppo anche proprio per le meccaniche degli enigmi che se non sei ad esempio in 4 non puoi fare, tipo la mitica volta di vetro di destiny

Si concordo anche io ma sai che succede se inseriscono un raid obbligatoriamente multiplayer in Borderlands?

Petizioni "forever alone" e sdegno sui social, Gearbox caccapupu ecc ecc ecc.

 

Un classico per i giochi troppo famosi.



#141
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692

Aggiungeranno sicuramente dei raid boss (ci sono già le aree chiuse, manca solo l'ospite :) ).

Per chi non ha mai giocato un Borderlands, questi non sono raid come si intendono in altri giochi, ma semplicemente dei superboss cazzuti, da fare in gruppo.

Raid come si trovano in Destiny e altri giochi, non credo verranno fatti… magari, ma non credo.

 

Borderlands è fatto per essere giocato, rigiocato... e poi rigiocato ancora, aumentando sempre la difficoltà e quindi la sfida :D

 

 

Certo, uno si può accontentare di fare una sola run, arrivando al 50 e sbloccando tutto.

Poi farmare i boss in chaos mode, beccarsi quei pezzi che tutti su YouTube usano per killare i suddetti boss in pochi secondi e stop.

 

La mia visione del gioco, invece, è quella di riuscire a fare tutto, alla massima difficoltà possibile.

Di provare build differenti in base alla situazione, al livello, e all'equip… divertirmi a sperimentare, senza avere come unico obbiettivo, la super build vista in rete.

Quindi, finita la prima run, che se vogliamo, va presa come un tutorial (lunghetto :D ), parto con la seconda a difficoltà maggiore, sia per il gusto della sfida, per me motore principale, sia perché ci sono tante armi da avere, e non tutte le danno i boss farmabili, ma quest della storia, e se voglio averle al 50, devo rifare la storia.

Per questo, secondo me, è preferibile skippare le side quest alla prima run… in questo modo:

1) mi annoio meno quando rifaccio la storia, perché ho roba nuova da fare

2) nella prima run resto più o meno a livello dei mob, avendo un giusto grado di sfida.

3) ho le reward delle missioni, a livello 50

Ricordo un raid boss di B2, che riuscimmo a fare solo grazie ad un fucile da cecchino blu, di quelli che normalmente rivendi... senza quello, almeno per noi, era infattibile (ricordi Luke?)

 

Con i DLC, scommetto che aumenteranno il cap level… e via di nuovo :D



#142
Pipaluce

Pipaluce
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1692

P.S. Tutti questi miei ragionamenti, si basano soprattutto sui vecchi borderlands, giocati allo sfinimento. Magari qui cambia qualcosa, ancora non sono in grado di giudicare.

E poi, il chaos mode aggiunge variabili, ma, sinceramente, a me non piace molto... es. studio un sacco di tempo per fare una build con delle caratteristiche, e poi dei malus (casuali) me la rendono inutile?  :D



#143
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

P.S. Tutti questi miei ragionamenti, si basano soprattutto sui vecchi borderlands, giocati allo sfinimento. Magari qui cambia qualcosa, ancora non sono in grado di giudicare.

E poi, il chaos mode aggiunge variabili, ma, sinceramente, a me non piace molto... es. studio un sacco di tempo per fare una build con delle caratteristiche, e poi dei malus (casuali) me la rendono inutile?  :D

Concordo sui malus, è una meccanica stupida per certe builds. Sostanzialmente io sopperisco ai malus con la forza bruta: Moze esplosiva/elementale (fuoco) che mi permette di fare tutto senza preoccuparmi troppo. L'aspetto negativo è che posso usare solo armi Torgue, tutto il resto fa il danno di paperino.

 

Ps. Vi consiglio di non sottovalutare nessun drop, neanche quelli blu. Ieri sera ho sostituito l'artefatto leggendario che avevo con uno blu, che mi da + 183% al danno elementale.............Bruciano come pagliuzza  :angel:



#144
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

Il fatto è, quali sono i migliori metodi per expare dal livello 35 al livello 50 senza ne fare secondarie, ne ricominciare la storia?

Questi ''terreni di prova'' dove sono e come vi accedo? A che livello sono i mob?



#145
Guest_RPGamereYe

Guest_RPGamereYe
  • Gruppo: Ospiti

Il fatto è, quali sono i migliori metodi per expare dal livello 35 al livello 50 senza ne fare secondarie, ne ricominciare la storia?

Questi ''terreni di prova'' dove sono e come vi accedo? A che livello sono i mob?

Secondo me ti conviene ricominciare la storia. I terreni di prova, adesso, ti servono poco perchè cambieresti comunque le armi entro qualche livello, anche se leggendarie.

 

Comunque li sblocchi accettando delle quest secondarie in giro per la mappa. Solito punto esclamativo giallo che ti manda nell'area di prova.



#146
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320
L'unica cosa che veramente al momento mi sento di sentire come grossissima mancanza è quella di non avere la possibilità di poter scambiare la build al volo. Mi piacerebbe poter cambiare al volo per poter affrontare i boss oppure i mob. Però non c'è mai stata e quindi non so se mai ci sarà. Però è innegabile che a seconda di cosa vai a fare, soprattutto se vuoi farla al livello max, cerchi di prepararti al meglio e magari vorresti avere una skill piuttosto che un altra. A respeccare non ci vogliono tanti soldi, quindi, potrebbero darci questa possibilità.
In queste mie prime ore di gioco, trovo solo questo di pesante, per il resto, boh, aspettiamo e vediamo.

Modificata da parside, 02 October 2019 - 02:11 PM.


#147
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Il fatto è, quali sono i migliori metodi per expare dal livello 35 al livello 50 senza ne fare secondarie, ne ricominciare la storia?
Questi ''terreni di prova'' dove sono e come vi accedo? A che livello sono i mob?

"
Probabilmente entrando in una partita di un 50 con la coop settata in modo che non ci sia il bilanciamento. Quando il 50 butta giù i mob se tu gli hai sparato anche solo qualche colpo ti becchi l'exp. Noi quando uno sta per fare un boss chiama gli altri e si fa tutti insieme così il più basso si becca comunque parecchi xp

#148
Daga.

Daga.
  • We are living reminders

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7382

"
Probabilmente entrando in una partita di un 50 con la coop settata in modo che non ci sia il bilanciamento. Quando il 50 butta giù i mob se tu gli hai sparato anche solo qualche colpo ti becchi l'exp. Noi quando uno sta per fare un boss chiama gli altri e si fa tutti insieme così il più basso si becca comunque parecchi xp

Ieri sera vi ho visti in gruppo, eravate 3, tu, luke e un altro che non ricordo...ero tentato di entrare e leechare un pò di exp :D



#149
parside

parside
  • Guru Meditation #00000025.65045338

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5320

Ieri sera vi ho visti in gruppo, eravate 3, tu, luke e un altro che non ricordo...ero tentato di entrare e leechare un pò di exp :D

Quando ci vedi vieni. No probs.

#150
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Alla fine non ho resistito e l’ho preso. :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo