Vai al contenuto

Persona 5 The Royal [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!

[ps4]

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3125 risposte

Sondaggio: Persona 5 The Royal [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (63 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Persona 5 Royal?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (33 voti [52.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.38%

  2. voto 9 - Quasi perfetto (22 voti [34.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.92%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (8 voti [12.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.70%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

Se non introdurranno la possibilità di acquistare le aggiunte sotto forma di dlc o per lo meno di importare nel nuovo gioco i persona collezionai/creati in persona 5, rimane sullo scaffale. Per quanto sia davvero tentato, l'idea di ri-farmi 300 e passa ore di sbattimento per sbloccare tutto mi fa passare decisamente la voglia.

 

Il 2020 come data di uscita comunque mi sembra un po' esagerata...manco stessero rifacendo il gioco da zero. Che cosa hanno fatto dall'uscita di Persona 5 ad adesso?

 

Non so se sono gli stessi, ma in parte probabile di sì: hanno fatto Persona 5 e 3 Dancing, Persona Q2, e oltre al Royal c'è stato in sviluppo il 5 S di cui sapremo oggi pomeriggio.

E comunque esce a ottobre 2019 in realtà. 2020 è solo per la localizzazione.



#47
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21189
nel trailer si vedono cose ben strane....
morgana umano, la madre di futaba viva, si rivede vivo un pg che in teoria è morto...
uhm....
si parla di sogni... magari saranno "sogni realizzati", realtà alternative ecc. ecc.


#48
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24840

A parte Persona 5, ma cosa aspettano a pubblicare i remaster del 3 e del 4 su Ps4 e pc?



#49
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21189

A parte Persona 5, ma cosa aspettano a pubblicare i remaster del 3 e del 4 su Ps4 e pc?

 

Stai parlando di Atlus, lo sai, vero?  :shifty:



#50
MasterKeaton

MasterKeaton
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 888

A parte Persona 5, ma cosa aspettano a pubblicare i remaster del 3 e del 4 su Ps4 e pc?

Esattamente. Io aspetto quello del terzo, perchè pur avendolo finito, voglio platinarlo su PS4. Il quarto invece già divorato su Ps Vita (comprata solo per quello).


Modificata da MasterKeaton, 26 April 2019 - 05:40 PM.


#51
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

 

nel trailer si vedono cose ben strane....
morgana umano, la madre di futaba viva, si rivede vivo un pg che in teoria è morto...
uhm....
si parla di sogni... magari saranno "sogni realizzati", realtà alternative ecc. ecc.

 

 

Sputtaneranno tutto ciò che succede nell'originale, insomma.

 

A parte Persona 5, ma cosa aspettano a pubblicare i remaster del 3 e del 4 su Ps4 e pc?

 

Ma anche basta coi remaster. Ma poi stiamo a chiedere il remaster di un gioco che già ha 3 versioni esistenti. Per zeus, basta! :P



#52
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22396

Boh raga, a me pare interessante. Sarà che il gioco l'ho completato "solo" una volta ma, nel caso di contenuti di qualità, aspettando quindi qualche recensione, io un secondo giro me lo rifaccio più che volentieri. 



#53
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21189

 

Sputtaneranno tutto ciò che succede nell'originale, insomma.

 

 

Ma anche basta coi remaster. Ma poi stiamo a chiedere il remaster di un gioco che già ha 3 versioni esistenti. Per zeus, basta! :P

 

Mah, non lo so. Potrebbe anche trattarsi di semplici "what if" con l'obiettivo di riparare la timeline o cose del genere. Se tirano fuori le realtà alternative possono fare più o meno qualsiasi cosa.
 
Per il remaster... vero che ne hanno fatti molti in generale ma P4g è ristretto a PSVita e meriterebbe una release (magari a prezzo budget) su una console più diffusa e potrebbe portare parecchi soldini con poco effort dato il successo del 5: chi si è avvicinato al franchise solo con il quinto episodio avrebbe la possibilità di giocarselo senza dover investire in una console ormai morta. E il prodotto merita.
 
Per p3... se riuscissero a fare una edizione definitiva (con anche l'MC femmina) da p3p, il combat system di p4 e il resto preso da p3fes io lo prenderei al volo.
Anzi, fossi in atlus, qualche mese dopo P5R (mentre già lo studio lavora su P6) metterei entrambi sullo stesso disco e li venderei in bundle a 40€. Ritorno dell'investimento assicurato.


#54
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21189

Boh raga, a me pare interessante. Sarà che il gioco l'ho completato "solo" una volta ma, nel caso di contenuti di qualità, aspettando quindi qualche recensione, io un secondo giro me lo rifaccio più che volentieri. 

 

Io ho cominciato da poco il 3° giro perchè nel NG+ non sono riuscito a completare il compendium (mi dovrebbero mancare un paio di persona finali che non ho potuto fondere a causa di mancanza di cash!). Per me comunque p5r al day one senza discussioni  :eheh: 



#55
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

 

 

Mah, non lo so. Potrebbe anche trattarsi di semplici "what if" con l'obiettivo di riparare la timeline o cose del genere. Se tirano fuori le realtà alternative possono fare più o meno qualsiasi cosa.
 
Per il remaster... vero che ne hanno fatti molti in generale ma P4g è ristretto a PSVita e meriterebbe una release (magari a prezzo budget) su una console più diffusa e potrebbe portare parecchi soldini con poco effort dato il successo del 5: chi si è avvicinato al franchise solo con il quinto episodio avrebbe la possibilità di giocarselo senza dover investire in una console ormai morta. E il prodotto merita.
 
Per p3... se riuscissero a fare una edizione definitiva (con anche l'MC femmina) da p3p, il combat system di p4 e il resto preso da p3fes io lo prenderei al volo.
Anzi, fossi in atlus, qualche mese dopo P5R (mentre già lo studio lavora su P6) metterei entrambi sullo stesso disco e li venderei in bundle a 40€. Ritorno dell'investimento assicurato.

 

 

I what if sono esattamente ciò di cui parlavo. Non li vedo di buon occhio. Sarebbe come se il remake di FFVII facesse sopravvivere Aeris con un what if: la morte di FFVII.

 

Su P4, ok che il Golden relegato ad una console morta è un po' triste, ma P4 originale è stato sulla console più diffusa di sempre! Esserselo persi significa non esser stati interessati alla serie.



#56
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20905

Possibilità di una traduzione in Italiano ?



#57
Brasi00

Brasi00
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4993

Possibilità di una traduzione in Italiano ?

Credo prossime allo zero.

#58
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21189

 

I what if sono esattamente ciò di cui parlavo. Non li vedo di buon occhio. Sarebbe come se il remake di FFVII facesse sopravvivere Aeris con un what if: la morte di FFVII.

 

Su P4, ok che il Golden relegato ad una console morta è un po' triste, ma P4 originale è stato sulla console più diffusa di sempre! Esserselo persi significa non esser stati interessati alla serie.

 

P4 è arrivato alla fine della vita della ps2 (c'era già la ps3!|), esiste tantissima gente che si è avvicinata alla serie soltanto ora con p5. Doversi recuperare una psvita o una ps2 per giocarsi il 4 è una follia. Ci sta anche che molta gente NON CONOSCESSE la serie (io stesso non la conoscevo mentre sapevo qualcosa di SMT) oppure fosse troppo giovane (è uscito 10 anni fa...). Non vedo perchè non metterli in condizione di apprezzare un bellissimo gioco.



#59
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21189

Credo prossime allo zero.

 

ma fai pure -10



#60
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6387
Molti di quelli che hanno iniziato col 5, chissà cosa ne penseranno dei dungeon del 4 :D




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo