Vai al contenuto

Persona 5 The Royal [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!

[ps4]

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3125 risposte

Sondaggio: Persona 5 The Royal [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (63 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Persona 5 Royal?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (33 voti [52.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.38%

  2. voto 9 - Quasi perfetto (22 voti [34.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.92%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (8 voti [12.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.70%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - Dovevano fare di pił (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#3121
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Buongiorno a tutti, spulciando sul web, ho letto che per il terzo semestre bisogna portare il legame con Maruki al massimo, io sono al 30 di agosto ed il legame è al livello 4, riesco ancora a tirarlo su o me lo sono giocato?
Grazie in anticipo per chi risponderà


Sì, vai tranquillo.

Hai tempo fino
Spoiler


Ti basta arrivare al 9 poi, l'ultimo livello a quel punto avviene in automatico avanzando nella storia.

#3122
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Buongiorno a tutti, spulciando sul web, ho letto che per il terzo semestre bisogna portare il legame con Maruki al massimo, io sono al 30 di agosto ed il legame è al livello 4, riesco ancora a tirarlo su o me lo sono giocato?
Grazie in anticipo per chi risponderà

Penso di sì, anche io ero molto indietro ed ero preoccupato, l'importante è che quando ne avrai la possibilità tu vada sempre agli incontri ( tranquillo per un po' ad un certo punto non te ne farà fare)

#3123
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14023

la scadenza è fissata a metà

Spoiler

 

importante è livellare la prof perchè 

Spoiler


Modificata da pAK, 21 January 2023 - 05:01 PM.


#3124
alias

alias
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3445
Ho scoperto PERSONA 5 ROYAL solo pochi giorni fa, e da allora non posso più farne a meno. Mi sta prendendo di brutto.
Cè una cosa però che non riesco a capire, ho impostato il livello su SPIETATO (per avere combattimenti più avvincenti) solo che però non riuscivo ad avere la meglio nell ultimo combattimento con KAMOSHIDA il livello di difficoltà era troppo alto, così dopo aver perso lo scontro, ed essere tornato indietro di un giorno a prima del combattimento finale, sono andato a smanettare nella famosa stanza di VELLUTO, per cercare di ottenere una PERSONA PIÙ POTENTE ed è qui che rimango basito! Praticamente si possono invocare PERSONE fortissime senza nessun problema, cè ne erano tante da scegliere, così ne ho scelta una di livello 69 allinizio credevo che si doveva quantomeno pagare per prenderla, ed invece non è affatto così Quindi io che sono al livello 11 mi sono ritrovato senza nessun tipo di difficoltà a sconfiggere KAMOSHIDA con una PERSONA DI LIVELLO 69 (guarda foto) Onestamente non riesco a capire questa scelta degli sviluppatori cè quello che dico io, che senso ha a questo punto livellare personaggi, e comprare armi più potenti se basta andare nella stanza di velluto e scegliere una PERSONA che ti fa 350 punti di danno ad ogni colpo ?
Cosa è che mi sfugge secondo voi ?
Grazie.f518751b8e485cb4a01d6c889bbff84f.jpg

Modificata da alias, 19 March 2023 - 11:15 AM.


#3125
Ken76

Ken76
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4150

Ho scoperto PERSONA 5 ROYAL solo pochi giorni fa, e da allora non posso più farne a meno. Mi sta prendendo di brutto.
Cè una cosa però che non riesco a capire, ho impostato il livello su SPIETATO (per avere combattimenti più avvincenti) solo che però non riuscivo ad avere la meglio nell ultimo combattimento con KAMOSHIDA il livello di difficoltà era troppo alto, così dopo aver perso lo scontro, ed essere tornato indietro di un giorno a prima del combattimento finale, sono andato a smanettare nella famosa stanza di VELLUTO, per cercare di ottenere una PERSONA PIÙ POTENTE ed è qui che rimango basito! Praticamente si possono invocare PERSONE fortissime senza nessun problema, cè ne erano tante da scegliere, così ne ho scelta una di livello 69 allinizio credevo che si doveva quantomeno pagare per prenderla, ed invece non è affatto così Quindi io che sono al livello 11 mi sono ritrovato senza nessun tipo di difficoltà a sconfiggere KAMOSHIDA con una PERSONA DI LIVELLO 69 (guarda foto) Onestamente non riesco a capire questa scelta degli sviluppatori cè quello che dico io, che senso ha a questo punto livellare personaggi, e comprare armi più potenti se basta andare nella stanza di velluto e scegliere una PERSONA che ti fa 350 punti di danno ad ogni colpo ?
Cosa è che mi sfugge secondo voi ?
Grazie.f518751b8e485cb4a01d6c889bbff84f.jpg

Quei persona sono parte del DLC gratuito, di fatto se li usi Bari, quindi la scelta sta proprio a te, bastava non usarli.
Di fatto sono stati dati per un problema con un boss, molto più avanti nel gioco, dove se non hai certi poteri praticamente diventa impossibile, quindi diciamo che han dato un aiuto per quel punto, ma anche lì, sta a te decidere di usarli o no ( come detto se non hai i persona giusta, o usi un save molto indietro o sei costretto ad usarli)

#3126
alias

alias
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3445

Quei persona sono parte del DLC gratuito, di fatto se li usi Bari, quindi la scelta sta proprio a te, bastava non usarli.
Di fatto sono stati dati per un problema con un boss, molto più avanti nel gioco, dove se non hai certi poteri praticamente diventa impossibile, quindi diciamo che han dato un aiuto per quel punto, ma anche lì, sta a te decidere di usarli o no ( come detto se non hai i persona giusta, o usi un save molto indietro o sei costretto ad usarli)

Ti ringrazio per la spiegazione, ora comprendo il perché sia stata inserita questa opzione all’interno del gioco. Ad ogni modo eliminerò immediatamente questa PERSONA e giocherò come se questa opzione non fosse più disponibile… altrimenti avrebbe tutto meno senso, anzi a mio modesto parere gli sviluppatori dovrebbero eliminare questa cosa e anche alla svelta per poi ricalibrare quel mostro imbattibile di cui tu parlavi prima.
Grazie ancora.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo