Vai al contenuto

Persona 5 The Royal [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!

[ps4]

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3125 risposte

Sondaggio: Persona 5 The Royal [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (63 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Persona 5 Royal?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (33 voti [52.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.38%

  2. voto 9 - Quasi perfetto (22 voti [34.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.92%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (8 voti [12.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.70%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449

 

Dunque anche P3 FES e P4G sono "monchi" alla luce di eventuali extra futuri. Nonsense totale.

Ma convinto tu...

 

 

Quotone.

Ma la teoria del "monco" scorrazza sempre quando c'è una nuova versione. Dieci volte di più se arriva (anche) su un'altra console, con quelli che se la beccano dopo a volersi autogiustificare gli anni di ritardo con "vabbè ma noi abbiamo la versione completa". Come no, lol.

 

No non sono monchi perché sono edizioni definitive. Non ho niente da giustificarmi, prendendo l'edizione completa spendo di meno(a parte il caso Atlus, perché le aggunte non vengono messe come DLC nelle versioni normali), e posso gustarmi a pieno tutti i contenuti inerenti a quel titolo senza dovermi fare una seconda run, perché a me non piace fare altre run se non in casi rarissimi. Si, così sono contento.

 

La storia, i personaggi, e tutto il comparto narrativo di Persona 5 ha un inizio e una fine. Non lascia nulla di insoluto, non ci sono buchi nè parti raffazzonate. Quindi in realtà fa molto strano anche a me sentir parlare di tagli.

 

Che sia un DLC stand alone, o una riedizione del gioco base con un altro pg, mi fa piacere in ogni caso. Fermo restando che P5 non è stata assolutamente un'esperienza in cui si sentiva la mancanza o la carenza di contenuti. Non è che improvvisamente, per via di questo nuovo materiale, diventa un gioco monco.

 

Non ho parlato di tagli e stai applicando il mio modo di definirlo monco in maniera sbagliata. E no, non spiegherò meglio che intendo perché c'ho già speso 4 post.



#17
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3516

 

No non sono monchi perché sono edizioni definitive. Non ho niente da giustificarmi, prendendo l'edizione completa spendo di meno(a parte il caso Atlus, perché le aggunte non vengono messe come DLC nelle versioni normali), e posso gustarmi a pieno tutti i contenuti inerenti a quel titolo senza dovermi fare una seconda run, perché a me non piace fare altre run se non in casi rarissimi. Si, così sono contento.

 

 

Non ho parlato di tagli e stai applicando il mio modo di definirlo monco in maniera sbagliata. E no, non spiegherò meglio che intendo perché c'ho già speso 4 post.

 

Lol, lo sai che molte "edizioni definitive" si beccano ulteriori porting con extra, giusto? Non sembra.

Comunque non importa. Buon per te.



#18
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22314

 

 

Non ho parlato di tagli e stai applicando il mio modo di definirlo monco in maniera sbagliata. E no, non spiegherò meglio che intendo perché c'ho già speso 4 post.

 

Non volevo provocarti, Alfrays. Scusami se ti ho dato questa impressione.

Solo che, nonostante abbia letto i tuoi post, e dopo aver appunto giocato e finito P5, non mi trovo daccordo con la tua visione, ecco tutto.



#19
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7449

 

Lol, lo sai che molte "edizioni definitive" si beccano ulteriori porting con extra, giusto? Non sembra.

Comunque non importa. Buon per te.

 

Non quelle che adoccio io.

 

 

Non volevo provocarti, Alfrays. Scusami se ti ho dato questa impressione.

Solo che, nonostante abbia letto i tuoi post, e dopo aver appunto giocato e finito P5, non mi trovo daccordo con la tua visione, ecco tutto.

 

Ok tranquillo, per il resto punti di vista.



#20
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048
Ragazzi potrebbe anche essere un persona 5 part 2 dopo gli eventi finali dei pt come spero che sia, magari si inventano qualcosa di alternativo alla narrativa che già conosciamo, un mezzo gioco in più aggiunto a quello base diciamo, sì sì lasciatemi sognare prima di un eventuale P6 e project fantasy che usciranno non si sa fra quante gen :\

#21
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68098

Se fosse un'espansione dell'originale lo giocherei...ma rifarmi tutto da capo (per la terza volta sarebbe XD) anche no, ho completato al 100% P5 e sono soddisfattissimo, non sento bisogno di aggiuntine minori come un P4 Golden.



#22
Guest_killy89eYe

Guest_killy89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Spero aggiungano parti di storia e qualche altra chicca :)



#23
Lenis

Lenis
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9108

se lo mettono come dlc per l'originale potrei farci un pensierino, se l'unica è ricomprarselo sto apposto così finchè non cala intorno ai 15 tops

 

P5 è un gioco già tranquillamente completo di suo quindi a differenza di p3 il bisogno di una versione enhanced non si sente, apposto così



#24
Cico

Cico
  • "I make deliveries. That's all."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30521
Io prima o poi lo prendo P5, ma credo mi convenga aspettare di sapere in cosa consiste questa nuova versione

#25
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3516

Il giorno dopo il reveal di Royal, annunceranno Persona 5 S. Confermato.

 

Al 99% trattasi della versione Switch. A questo punto viene da pensare che la Royal non sia una enhanced ma qualcosa di nuovo, visto che il ruolo di enhanced sarà quasi sicuramente relativo questo nuovo P5S.



#26
BlackFrost

BlackFrost
  • I've become hee ho evil!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20048
Io spero sempre che p5royal sia una sorta di p5 part 2, esigo che sia così :sese:

#27
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3516

Io spero sempre che p5royal sia una sorta di p5 part 2, esigo che sia così :sese:

 

A questo punto è probabile una cosa del genere. Solo uno dei due può essere una seconda release del gioco con extra. L'altra deve per forza essere una sorta di spin off. E Royal è il più probabile, viste le premesse.



#28
Loxaerion

Loxaerion
  • Lost in PotD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6363
Si ma Hifumi giocabile dov'è?

#29
LyotoTech

LyotoTech
  • Sic transit gloria mundi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15357

Domanda: ci saranno mai speranze di avere questo gioco meraviglioso full ita ?

 

Si lo so, lo so ..... me ne vado dal topic e non torno MAI più, anzi scusate per averlo fatto  :sese:  :sese:  :sese:



#30
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531

Domanda: ci saranno mai speranze di avere questo gioco meraviglioso full ita ?

 

Si lo so, lo so ..... me ne vado dal topic e non torno MAI più, anzi scusate per averlo fatto  :sese:  :sese:  :sese:

frai 3 figli: magari fra 10 anni ricominceranno a tradurre :angel:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo