Vai al contenuto

Persona 5 The Royal [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile!

[ps4]

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3125 risposte

Sondaggio: Persona 5 The Royal [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile! (63 utenti che hanno votato)

Che voto dai a Persona 5 Royal?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (33 voti [52.38%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.38%

  2. voto 9 - Quasi perfetto (22 voti [34.92%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 34.92%

  3. Votato voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (8 voti [12.70%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 12.70%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#2836
Khan_chedorme

Khan_chedorme
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1134

Comunque ti direi che su questo gioco il prezzo pieno lo merita tutto!
Ti porti a casa uno dei migliori giochi degli ultimi 10 anni che ti garantisce almeno 100 di divertimento.

Io ti dico per finirlo ci ho messo 110 ore circa e onestamente non mi sono pesante per nulla.

Il fatto è che ho saltato la scorsa gen ps, per cui devo recuperare già molta roba, più demon’s al lancio.

Non è solo un discorso di prezzo, è un discorso di tempo materiale, quindi preferisco dare priorità ai titoli che voglio provare già più economici, pura strategia :asd:

In ordine andrò prima sui titoli della collection a scalare...



#2837
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

Il fatto è che ho saltato la scorsa gen ps, per cui devo recuperare già molta roba, più demon’s al lancio.

Non è solo un discorso di prezzo, è un discorso di tempo materiale, quindi preferisco dare priorità ai titoli che voglio provare già più economici, pura strategia :asd:

In ordine andrò prima sui titoli della collection a scalare...

 

Se hai saltato PS4, con PS5 sei nel mondo dei balocchi: non solo quelli "gratis" della collection sono tra i migliori, ma te li becchi pure pompati. Fortunello.

 

 

Su P5-P5Royal: il primo è perfetto com'è e quasi tutte le aggiunte della Royal sono totalmente evitabili e meri extra. L'unico problema serio, nel tuo caso, è che l'originale è solo in inglese e il Royal in ita.



#2838
Songeordy

Songeordy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 134

Vorrei segnalare che, su Amazon, la versione Royal è al momento disponibile a 30 euro.

Un' offerta interessante per chi ancora non lo ha giocato.



#2839
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78728

Vorrei segnalare che, su Amazon, la versione Royal è al momento disponibile a 30 euro.

Un' offerta interessante per chi ancora non lo ha giocato.

 

Decisamente!

 

grazie della segnalazione. ;)



#2840
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Se non erro, penso di essere giunto quasi allo scontro finale, almeno del gioco originale

Spoiler
al termine, immagino inizi la parte Royal...

cmq quest'ultimo dungeon è stato il più interessante fra tutti, anche se ho un pò sudato freddo quando 

Spoiler
temevo di dover affrontare un altra boss battle  :fg:

 

qualche altro dubbio...

 

il Mietitore quando lo avete sconfitto? al punto in cui mi trovo ora e giocando a livello difficile mi risulta ancora un pò ostico...

 

ma di altre richieste nel metaverso?? per ora ne ho ottenuta solo una di rango A...

 

l'equipaggiamento di tipo nero è utile o posso venderlo tranquillamente al negozio in cambio di altri vestiti o premi?

 

i costumi dei personaggi possono essere cambiati, roba dlc a pagamento o si sbloccano durante la parte successiva ?

 

 

 



#2841
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7327

Qualche altro dubbio...
 
il Mietitore quando lo avete sconfitto? al punto in cui mi trovo ora e giocando a livello difficile mi risulta ancora un pò ostico...
 
l'equipaggiamento di tipo nero è utile o posso venderlo tranquillamente al negozio in cambio di altri vestiti o premi?
 
i costumi dei personaggi possono essere cambiati, roba dlc a pagamento o si sbloccano durante la parte successiva ?

Per i costumi, oltre a quelli a pagamento della Royal, ci dovrebbe essere un pack gratuito da scaricare sullo store che ti da tutti quelli rilasciati per il gioco base più alcune persona aggiuntive e accessori vari. In game non se ne sblocca nessuno.

La maggior parte delle armi ed armature migliori le ottieni sacrificando certe persona di alto livello durante gli allarmi e per fare ciò hai bisogno di equipaggiamenti neri come base. Non che ti servano per finire il gioco, ma in giro si trovano facilmente liste di chi ti da cosa se ti interessano.

Riguardo il mietitore dipende, il livello è relativo. Molto più importanti sono le persona che possiedi (se perdi tempo con le fusioni puoi arrivare a creare dei mostri apocalittici con abilità devastanti e statistiche al 99 in tutto).

Dal 70 in avanti credo che ce la dovresti fare senza troppi grattacapi però. Se poi lasci che ti faccia un'imboscata ha un turno solo e non due, cosa che rende lo scontro ancora più semplice.
Alla peggio aspetta di essere al 99 che tanto si fa in un attimo arrivarci nell'ultimo piano dei memento con i bonus all'esperienza di Jose e l'abilità di uccisione istantanea dei nemici deboli che ti sblocca il confidente di Riuji.

Per il resto prosegui, non sei ancora alla fine del gioco base.

Modificata da Caniderrimo, 19 November 2020 - 11:22 PM.


#2842
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

Se non erro, penso di essere giunto quasi allo scontro finale, almeno del gioco originale

Spoiler
al termine, immagino inizi la parte Royal...

cmq quest'ultimo dungeon è stato il più interessante fra tutti, anche se ho un pò sudato freddo quando 

Spoiler
temevo di dover affrontare un altra boss battle  :fg:

 

qualche altro dubbio...

 

il Mietitore quando lo avete sconfitto? al punto in cui mi trovo ora e giocando a livello difficile mi risulta ancora un pò ostico...

 

ma di altre richieste nel metaverso?? per ora ne ho ottenuta solo una di rango A...

 

l'equipaggiamento di tipo nero è utile o posso venderlo tranquillamente al negozio in cambio di altri vestiti o premi?

 

i costumi dei personaggi possono essere cambiati, roba dlc a pagamento o si sbloccano durante la parte successiva ?

 

 

 

Nell'originale c'era un trucco pesantissimo per battere il mietitore con grandissima facilità. Non so se è possibile anche nella Royal.



#2843
noodles86

noodles86
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7713

Nell'originale c'era un trucco pesantissimo per battere il mietitore con grandissima facilità. Non so se è possibile anche nella Royal.

mi sembra che è stato fixata sta cosa.

Era un bug.



#2844
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6847
Io questo gioco lo amo davvero

#2845
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939
Ma con Persona 5 del plus collection si può effettuare l'upgrade con la royal? Già so che non si può ma chiedo per sicurezza.

#2846
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Ma con Persona 5 del plus collection si può effettuare l'upgrade con la royal? Già so che non si può ma chiedo per sicurezza.


Non potresti neanche se tu possedessi il gioco (senza abbonamento dunque)

#2847
Hide.

Hide.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3568

Io questo gioco lo amo davvero

 

Senza il main muto, e togliendo alcune pennellate di otaku pandering, sarebbe stato p-e-r-f-e-t-t-o secondo me.



#2848
Cibb91

Cibb91
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 296
Quante ore richiede la versione Royal?

Sono molto tentato dall’offerta Amazon però non credo di avere tutto il tempo necessario.. Bisogna giocarlo quotidianamente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#2849
Shaq-fu

Shaq-fu
  • Team Abby

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9453

Quante ore richiede la versione Royal?

Sono molto tentato dallofferta Amazon però non credo di avere tutto il tempo necessario.. Bisogna giocarlo quotidianamente?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Bello lungo sappilo, lo sto giocando proprio in questo periodo, il timer segna 105 ore e penso di aver ancora un pochetto prima della fine, e considera che ho perso poco tempo in attività secondarie, forse un paio di ore per alcuni minigiochi, ci sono poi le richieste secondarie da svolgere in un dungeon, volendo potresti ignorarle guadagnando diciamo una decina di ore, ma mediamente, a quanto si legge in giro, siamo sempre intorno le 100 ore

Sulla questione di doverlo giocare ogni giorno, non necessariamente, c'è un log che memorizza i dialoghi, anche passati, può essere consultato dal menu, inoltre molte cut scene possono essere rivisualizzate, dopo averle sbloccate, all interno dell archivio...
insomma volendo potresti anche interrompere per poi riprendere

#2850
4tre0mni

4tre0mni
  • Muoviti e diventa vento, fermati e diventa calma...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15926
Per me questo gioco su ps4 pro è stata una vera rivelazione. L'ho reinstallato oggi su Ps5 per riprenderlo, dovrei essere intorno alle 50h di gioco... Volate




Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo