Vai al contenuto

Scanning outfit


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 135 risposte

#16
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

 
 
La colpa è di chi è venuto prima di noi quindi al massimo dovremmo essere noi ad incolpare e fare le prediche ai vecchi



In questo caso fate mea culpa perché io me ne tiro fuori. Ero combinato talmente male che se c era salvini ai miei tempi rischiavo che mi costringessero a prendere un gommone di espatrio forzato :sese:

#17
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
se la gente stesse nel suo invece di sentire il bisogno impellente di giudicare chi fa scelte diverse dalle proprie e puo permettersi stili di vita piu esosi...


sto ragazzino ha 9000 euro di vestiti addosso. e quindi? farci servizi per giudicarlo su un forum ha senso? mamma mia davvero, lasciateli vivere, vivranno nale perche secondo voi non hanno educazione e vivono una vita distorta? ok, lasciateli vivere male allora. Vedo solo tanta frustrazione e tanta invidia verso di questi ragazzini, e la frustrazione e' ben peggiore dello spendere 9000 euro per vestirsi se puoi permettertelo. la gente dovrebbe imparare a stare nel proprio e perseguire i propri obiettivi invece di puntare il dito, il braccio, lo sguardo e il giudizio. facciamo tutti schifo allo stesso modo, chi per ub motivo chi per un altro, accettiamolo e viviamo in pace con noi stessi e con gli altrj

Sent from my ASUS_X00HD using Tapatalk

#18
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647

se la gente stesse nel suo invece di sentire il bisogno impellente di giudicare chi fa scelte diverse dalle proprie e puo permettersi stili di vita piu esosi...


sto ragazzino ha 9000 euro di vestiti addosso. e quindi? farci servizi per giudicarlo su un forum ha senso? mamma mia davvero, lasciateli vivere, vivranno nale perche secondo voi non hanno educazione e vivono una vita distorta? ok, lasciateli vivere male allora. Vedo solo tanta frustrazione e tanta invidia verso di questi ragazzini, e la frustrazione e' ben peggiore dello spendere 9000 euro per vestirsi se puoi permettertelo. la gente dovrebbe imparare a stare nel proprio e perseguire i propri obiettivi invece di puntare il dito, il braccio, lo sguardo e il giudizio. facciamo tutti schifo allo stesso modo, chi per ub motivo chi per un altro, accettiamolo e viviamo in pace con noi stessi e con gli altrj

Sent from my ASUS_X00HD using Tapatalk


Permittimi di dissentire. Fare ste cose a favore di telecamera implica che vuoi che le persone guardino. Se vuoi che le persone guardino, ti esponi come logica conseguenza al giudizio delle persone. Sarebbe diverso se la gara a chi ce l ha più lungo la facessero nel privato. Oltretutto ho usato internet il loro stesso media... Visto che è un argomento attuale questo fenomeno non vedo perché parlarne sia sbagliato. Poi a dirla tutta nella vicenda c è della genialità, i ragazzetti che fanno re-selling a 13 anni con buoni risultati sono dei fenomeni :asd: io a quell età mi bruciavo davanti alla play ammiro lo spirito imprenditoriale. I polli sono quelli che comprano .

Modificata da Xmaster, 12 February 2019 - 01:11 PM.


#19
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21594
Va beh fan girare l'economia

Quindi per me ok

#20
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
loro si espongono, io giudico.

Punto.

siete abituati solo ai "mi piace" dei social network, se esistesse un tasto per deridere gli idioti sui social, sarebbero tutti chiusi

#21
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

loro si espongono, io giudico.

Punto.

siete abituati solo ai "mi piace" dei social network, se esistesse un tasto per deridere gli idioti sui social, sarebbero tutti chiusi

 

 

che sarebbe una gran cosa di sti tempi ..

 

--------

 

Comunque ringrazio che l'abbia aperto qualcun'altro , lo volevo fare mesi fa poi ho lasciato perdere :asd:

 

Alla fine si tratta di figli con genitori che guadagnano un botto al mese ..  insomma non fanno statistica. 



#22
Ciobo

Ciobo
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21978
Va beh ma pure 40 anni molti ragazzini avevano l'intelligenza di un criceto, non è cambiato nulla, cambia solo che 40 anni fa per queste cose non c'era la carta di credito del babbo e non c'era internet per mostrare fenomeni in grado di formulare frasi del tipo: "ho 16 anni, non mi piace fumare e so che fa male, però fumo lo stesso perché lo fanno tutti"

#23
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580

a me il tizio coi denti finti inquieta... cioe' ma perche'??



#24
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36400

Va beh ma pure 40 anni molti ragazzini avevano l'intelligenza di un criceto, non è cambiato nulla, cambia solo che 40 anni fa per queste cose non c'era la carta di credito del babbo e non c'era internet per mostrare fenomeni in grado di formulare frasi del tipo: "ho 16 anni, non mi piace fumare e so che fa male, però fumo lo stesso perché lo fanno tutti"

In realtà quei ragazzini che 40 anni fa avevano l'intelligenza di un criceto sono i genitori di questi, quelli che la carta di credito la strusciano per dei calzini o una cintura di gucci.

Io avrei potuto vincere lo scanning outfit del pezzente 30 anni fa. :asd:

espadrillas 3 mila lire al mercato taaac
fruit bianca confezione risparmio taaac
pantaloncini corti ereditati dal fratello maggiore taaaac

#25
maronno

maronno
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7652

caspita ma si ricordano anche il codice a barra del prodotto....io già tanto che mi ricordo la marca..



#26
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26193

Premetto che ancora non ho guardato il video e probabilmente mai lo farò, siamo sicuri che gli intervistati non abbiano gonfiato un po' i prezzi di ciò che indossano? Perché se si trattasse veramente delle cifre che dite io avrei paura a girare per strada, roba che ti ritrovi in mutande al primo vicolo che attraversi. :fg:



#27
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019
Vabbè ma si vede che ce li hanno, no?
Cioè da adolescente, hai delle passioni (vestiti, videogiochi, quello che volete).
Se il portafoglio è infinito, ci sta spendi e spandi in quello che ti interessa. So regazzi.

#28
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28115

Rolex 5000. :fg: a 13 anni?? Uno si distrae un attimo e il mondo c@zzo diventa? Ma i genitori di questi non stanno bene. Ma per niente proprio.


Comunque nutro un rispetto infinito per chi è riuscito con il marketing a rifilare a sti polli della roba brutta con ricarichi da delinquenza legalizzata. Mi ritenevo un buon venditore ma ho capito di essere un principiante in confronto a questi. Cioè gli rifilano delle vaccate con ricarico incalcolabile e questi fanno la coda la notte e si prendono a schiaffi per comprare. Maestro che hai inventato tutto ciò palesati voglio essere tuo discepolo.


Ultimo appunto per il primo del video. Già che giochiamo al suo gioco :felpa pinco pallo botto di soldi, cinta mago zurli pagata con il sangue di una vergine, scarpa galmozzi pagata con i proventi di una rapina e berretto sacco di utah da 10 euro arrobbato al venditore di patate? :fg: Rimandato a settembre.

 

...vero...ma forse non ti ricordi a che prezzi la El Charro vendeva la sua pattumiera :sese:

 

Comunque se questi hanno i genitori che gli cacciano i soldi...ovvio che ne approfittano...a me prendevano a calci in culo se provavo a chiedere qualcosa del genere...certo, magari mi sarebbe arrivato se avessi avuto voti stellari  se per quell'anno non avessi  chiesto altro, ma tant'e`...



#29
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036
Chissà quando questi ragazzini avranno la nostra età ( 28-40 ) di cosa si indigneranno.

#30
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21594
Probabilmente voteranno movimento 10 stelle




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo