Vai al contenuto

Scanning outfit


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 135 risposte

#31
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2229

Per chi ha vissuto l'epoca dei Paninari a Milano negli anni '80 era la stessa cosa.

Purtroppo la nostra società spesso dà più importanza all'apparenza che ai valori.

Poi sia chiaro finché si rimane in certi limiti, ogni epoca ha avuto i suoi...



#32
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Va beh fan girare l'economia

Quindi per me ok

Soprattutto quando devi ricomprare qualcosa che ti hanno rubato :sisi:

 

Premetto che ancora non ho guardato il video e probabilmente mai lo farò, siamo sicuri che gli intervistati non abbiano gonfiato un po' i prezzi di ciò che indossano? Perché se si trattasse veramente delle cifre che dite io avrei paura a girare per strada, roba che ti ritrovi in mutande al primo vicolo che attraversi. :fg:

Perché secondo te non avviene? Vuoi che qualche baby gang non vada in centro a fermare altri pischelli?



#33
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

a me il tizio coi denti finti inquieta... cioe' ma perche'??


I denti sono na cafonata pazzesca ma
la collana bart simpson oro bianco e diamanti rossi e gialli da 6000 ? :asd:

#34
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977

I denti sono na cafonata pazzesca ma
la collana bart simpson oro bianco e diamanti rossi e gialli da 6000 ? :asd:


Se fossero diamanti naturali rossi altro che quel prezzo!
Comunque inguardabile...

#35
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21556

Io non arrivo a 100€ :sisi:



#36
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46916

Se fossero diamanti naturali rossi altro che quel prezzo!
Comunque inguardabile...

 

 

saranno rubini o culi di bottiglia :asd:



#37
littlewing

littlewing
  • One thought fills immensity

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 17977

 
 
saranno rubini o culi di bottiglia :asd:


La seconda è più probabile :asd:

#38
GabrieleEYE

GabrieleEYE
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 392




In un tempo lontano sono stato giovane pure io, il mio outfit era ginocchia sbucciate gentilmente offerto da campo di calcetto in cemento, maglietta della salute costo 2500 (lire al mercato) pantaloncino corto marca ignota anche dal produttore, scarpa brutta e lercia ma per giocare a pallone ok.
Schiaffi a coppie se non torni prima che fa buio.
Ora quando mi imbatto in realtà come quelle del video capisco che non devo avere sempre la pretesa di capire le cose, però la domanda la faccio lo stesso.
Perché sta roba?

Piu' che altro, a quel tempo, chi conosceva la parola "outfit" (o il concetto stesso di outfit)?



#39
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

In realtà quei ragazzini che 40 anni fa avevano l'intelligenza di un criceto sono i genitori di questi, quelli che la carta di credito la strusciano per dei calzini o una cintura di gucci.

  

Qualcosa mi dice che sono gli stessi che quando a scuola i figli prendono un rimprovero vanno ad attaccare al muro gli insegnanti visto il livello di intelligenza e se tanto mi da tanto... Ma magari non centra niente e mi sbaglio.


caspita ma si ricordano anche il codice a barra del prodotto....io già tanto che mi ricordo la marca..

Se pagassi un giubbotto 1600 euro vorrei conoscere anche il codice fiscale del cinese che l ha cucito per stare più tranquillo :fg:

  

...vero...ma forse non ti ricordi a che prezzi la El Charro vendeva la sua pattumiera :sese:
 

Non posso ricordarlo perché io e la moda in ogni epoca che ho attraversato nella mia vita siamo stati diametralmente opposti quindi non conosco niente.
L unica cosa modaiola che mi è piaciuta erano le tiger del film kill bill. Ne ho comprate un paio gialle come quelle del film . Saranno 20 anni che ogni volta che le rompo le ricompro uguali dello stesso colore la gente che mi conosce penserà che sono sempre le stesse da tutta la vita :asd:

Anche perché poi ognuno ha le proprie manie. Io sono uno di quelli che prima di buttare un oggetto devo averlo spremuto e macinato. A me da soddisfazione quando cambio una cosa perché ha dato tutto quello che poteva e non ne ha più.


https://ibb.co/DYGhv0r

Questa scarpa ormai la uso solo per portare giù i cani poverina è un po stanca. :asd: deve aver fatto il giro del mondo sei volte non ha più la suola .
Però è ottima quando vado per campi con i cagnetti è talmente liscia che non si attacca il fango sotto.

Modificata da Xmaster, 13 February 2019 - 07:28 AM.


#40
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

  
Non posso ricordarlo perché io e la moda in ogni epoca che ho attraversato nella mia vita siamo stati diametralmente opposti quindi non conosco niente.
L unica cosa modaiola che mi è piaciuta erano le tiger del film kill bill. Ne ho comprate un paio gialle come quelle del film . Saranno 20 anni che ogni volta che le rompo le ricompro uguali dello stesso colore la gente che mi conosce penserà che sono sempre le stesse da tutta la vita :asd:

 

...pure io...ma in piena epoca paninara ero alle medie e ricordo cosa compravano i compagni ricchi (io delle mode me ne sono sempre fottuto...portavo vestiti poco costosi, perlopiu` riciclati dalle precedenti generazioni della mia famiglia...all'epoca mi fregava anche poco, ma ammetto anche di aver poi compreso e subito gli effetti negativi di tale condizione, perche`, oltre al carattere un po' chiuso, il mio allontanamento da certi standard ha fatto si che non si creasse quel senso di appartenenza che invece legava molti miei compagni, portandoli ad escludermi e portando anche me ad auto-escludermi...alla fine non sono mai riuscito a riparare la frattura e i miei rapporti sociali ne risentono ancora oggi dato che non sono riuscito a costruirne a tempo debito...certo non e` tutta colpa dell' "abito", ma ha il suo peso...quindi non dico roba costosa e di marca, ma perlomeno allineata ai tempi e` meglio...)

per le scarpe faccio cosi`anche io con le Chuck Taylor basse full black (finche`le fanno :snape: )...uno dei pochi casi in cui accetto di sovra-pagare una marca di scarpe oggettivamente mediocre...



#41
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

 
...pure io...ma in piena epoca paninara ero alle medie e ricordo cosa compravano i compagni ricchi (io delle mode me ne sono sempre fottuto...portavo vestiti poco costosi, perlopiu` riciclati dalle precedenti generazioni della mia famiglia...all'epoca mi fregava anche poco, ma ammetto anche di aver poi compreso e subito gli effetti negativi di tale condizione, perche`, oltre al carattere un po' chiuso, il mio allontanamento da certi standard ha fatto si che non si creasse quel senso di appartenenza che invece legava molti miei compagni, portandoli ad escludermi e portando anche me ad auto-escludermi...alla fine non sono mai riuscito a riparare la frattura e i miei rapporti sociali ne risentono ancora oggi dato che non sono riuscito a costruirne a tempo debito...certo non e` tutta colpa dell' "abito", ma ha il suo peso...quindi non dico roba costosa e di marca, ma perlomeno allineata ai tempi e` meglio...)
per le scarpe faccio cosi`anche io con le Chuck Taylor basse full black (finche`le fanno :snape: )...uno dei pochi casi in cui accetto di sovra-pagare una marca di scarpe oggettivamente mediocre...


L uomo un po come gli animali fa branco e purtroppo l età adolescenziale è una delle più dure perché si ha poca sicurezza e l esclusione dal gregge può essere vissuto come un evento traumatico. Per mia fortuna l esclusione da alcuni gruppi l ho vissuta bene perché mi sono subito reso conto di non appartenerci e quindi di non volerne farne parte. Anzi mi è successo al contrario di allontanare quel tipo di persone perché ne preferivo io di più simili al mio carattere. Quello che non ti ammazza ti fortifica :sisi: con il senno di poi sono contento di ogni dinamica che mi ha fatto diventare esattamente come sono oggi. Non cambierei nulla.

Modificata da Xmaster, 13 February 2019 - 08:03 AM.


#42
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28103

L uomo un po come gli animali fa branco e purtroppo l età adolescenziale è una delle più dure perché si ha poca sicurezza e l esclusione dal gregge può essere vissuto come un evento traumatico. Per mio fortuna l esclusione da alcuni gruppi l ho vissuta bene perché mi sono subito reso conto di non appartenerci e quindi di non volerne farne parte. Anzi mi è successo al contrario di allontanare quel tipo di persone perché ne preferivo io di più simili al mio carattere. Quello che non ti ammazza ti fortifica :sisi: con il senno di poi sono contento di ogni dinamica che mi ha fatto diventare esattamente come sono oggi. Non cambierei nulla.

 

Beh, pure io alla fine non avevo interesse ad integrarmi con loro perche` ne cercavo di piu`simili a me...il problema e`che poi non ne ho trovate :sisi:



#43
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10611

 
Beh, pure io alla fine non avevo interesse ad integrarmi con loro perche` ne cercavo di piu`simili a me...il problema e`che poi non ne ho trovate :sisi:

Ecco quella è la vera sfiga... non aver trovato persone con cui interagire di sostanza. Li sono stato fortunato perché ne ho subito trovate molte che tutt ora anche se ci sentiamo poco frequento volentieri.
poi anche il lavoro che faccio da tanti anni mi ha aperto molto, io lavoro a contatto con il pubblico vedo centinaia di persone tutti i giorni e secondo me sono più quelli un po traumatizzati dalla vita che non quelli aperti. Lo vedi dal modo che hanno di porsi e di esprimersi, l insicurezza nelle persone è tangibile. Sarò presuntuoso ma ormai in 5 minuti che parlo con una persona ho l impressione già di avere un idea precisa di chi ho davanti

Modificata da Xmaster, 13 February 2019 - 08:19 AM.


#44
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30131
Colpa dei videogiochi e di Achille Lauro e similari

#45
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32547

Colpa dei videogiochi e di Achille Lauro e similari

 

Achillone vincitore morale a mani basse.

Ultimo è proprio l'ultimo degli stronzi. Ridicolo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo