Vai al contenuto

Scanning outfit


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 135 risposte

#136
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10646

 
Non butto praticamente nulla, i vestiti rovinati li uso per lavorare (faccio un lavoro dove ci si sporca di continuo) e quelli che non mi vanno più li regalo alla caritas o alla croce rossa.
Sul discorso del somigliare alla controparte costosa mi ricollego al mio post precedente, nella stragrande maggioranza dei casi i vestiti griffati non mi piacciono proprio esteticamente, sarà che ho gusti diversi... meno assomigliano ai vestiti di lusso e meglio è, anzi la taroccata che scimmiotta il marchio famoso mi fa ribrezzo. :asd:
Per quanto riguarda la tossicità non posso che fidarmi di quello che dici, ma non si può avere tutto. :sisi:
 
 
Se parliamo di danni da usura sì, ma dillo al tizio che ti viene addosso col mozzicone di sigaretta, al cameriere distratto o al piccione bombardiere :asd:
Poi ragioniamo un attimo: se una maglia da 20 mi dura 5 volte di meno di una da 100, ma per quella cifra me ne compro 5 significa che la indosserò 5 volte meno frequentemente di quella più costosa... quindi a rigor di logica la durata sarà la stessa. :sese:
La differenza è che se sporco di colla la maglia da 20 non muoio d'infarto e ne ho altre 4 nell'armadio.



Anni fa una mia ex mi ha regalato un maglione di marca costava 100 euro abbondanti. Un maglione bianco della carhartt per la precisione. L ho lavato e messo la sera dopo per andare a cena con lei e degli amici. Un mio amico notoriamente impedito con le mani ha rovesciato un bicchiere di vino rosso sul tavolo e una sola singola goccia mi è arrivata addosso . L ho rimesso in lavatrice e quando l ho tolto era rosa. Portato in tintoria mi hanno detto che potevo buttarlo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo