Vai al contenuto

[Multy] Ys OriginPC/PS4/Vita/XOne e ora anche Switch

ys ys origin

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

cmq l'ho finito con hugo...ancora mi chiedo perchè ho voluto essere così masochista a giocarlo a normal visto che da quello che ho letto il terzo pg si sblocca finendo le due run ma la difficoltà non conta

 

un paio di boss mi hanno fatto scomunicare probabilmente :asd: 

 

la run con la ragazzina me la gioco a facile e ciao!

 

cmq la storia mi è piaciuta e anche il gameplay non è malaccio...peccato che certi boss ti fanno smadonnare...poi mi ha dato anche parecchio fastidio il pezzo dove

Spoiler

 

sulla storia...sarò vecchio e needoso

Spoiler



#32
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

altra cosa nella run di hugo che ho trovato assurda...è una stupidata però....per sparare devi spingere il tasto in continuazione non puoi tenere premuto...nn vi dico dopo alcuni boss com'era ridotta la mano...ripeto ormai non ho l'età XD



#33
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

finita la run di yunica a facile...il gioco cambia totalmente :asd: per me hanno esagerato a differenziare le modalità così...non è possibile che a normale smadonni come un turco ed a facile non muori mai...giusto il boss finale mi ha tolto mezza vita per il resto ho massacrato tutti (so soddisfazioni dopo le bestemmie) :asd:

 

ho ricominciato la run di toal a normale e confermo che c'è proprio una sproporzione assurda tra le due difficoltà :asd: ma nn so se mi regge... mi sa che faccio a facile pure questa...perchè già al primo boss demone sono morto svariate volte

 

per la storia la run di yunica non mi è piaciuta per nulla....cento volte meglio hugo...cmq quella di toal mi pare piu completa...ha anche delle cutscene con dialoghi

 

è un peccato


Modificata da silverchariot, 21 October 2020 - 09:25 AM.


#34
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875

e pensa come può essere a difficile :asd:

 

la logica dei primi ys stava tutta nel level cap...sei ad un lv leggermente inferiore? i boss sono difficilissimi. sei ad un lv superiore? i boss sono facili.

 

sì la storia di Yunica è quella più "Adol andante", quindi abbastanza gne gne.

Quella di Toal è la migliore e la più completa



#35
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490
E l'unica canonica.

#36
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

E l'unica canonica.

toal?

 

a me piace di piu hugo però



#37
Alfrays

Alfrays
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7490

toal?
 
a me piace di piu hugo però


Però la storia di Toal è quella che si collega con il primo Ys, eheh.
Le altre 2 sono non canoniche e servono per approfondire gli altri personaggi.

#38
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875

le storie di Yunica e Hugo sono sostanzialmente dei "what if"



#39
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39362

ho ricomincio toal a facile almeno me lo godo di piu, ho già dato con hugo lato bestemmie :sisi:



#40
sonuccio

sonuccio
  • all we can do is keep breathing

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 17875

piccolo up per chi è un collezionista

 

Ys Origin è uscito in edizione fisica in america ed in asia con testi in inglese...per chi vuole ora uscirà in edizione fisica anche in europa, per PS4 e switch

edizione standard a 30 euro e collector's a 45

 

la collector's conterrà

  • Ys Origin Game
  • CE Box by Clear River Games
  • Origin 2CD Soundtrack
  • Acrylic Stand Diorama
  • Ys Enamel Pin
  • Sticker Sheet
  • Bonus Acrylic Card

qui per il preorder

 

 

https://store.strict...tions/ys-origin






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo