Vai al contenuto

Apple dovrebbe acquistare Netflix per 189 miliardi, suggerisce JP Morgan


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#46
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40926

parlate di aria fritta tanto... è una valutazione di jp morgan spiegata nel dettaglio sul sole 24 ore e spazia in tanti settori... è una valutazione sulle enormi disponibilità liquide di apple che non sa come sfruttare 

 

dal canto suo netflix ha tutto l'interesse a rimanere indipendente, l'ultimo aumento dei prezzi in usa non ha avuto minime ripercussioni anzi... gli abbonamenti aumentano di trimestre in trimestre

 

 



#47
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Effettivamente dovunque vado per sentire qualche impianto, se non ci sono cd e vinili spesso c'è musica da un ipad tramite airplay su qualche dispositivo. Ma dire iche siamo OT lol 

Sì ormai è la prassi. Anche io nell'impianto HT dove ho il Denon X8500 con Airplay 2 vado comodamente di stream da iPhone, IPad o iMac, oltretutto ha anche integrato il sistema Heos che accetta di tutto da Spotify, Amazon Music, internet radio ecc.

Cmq pur avendo un tv Sony che con l'aggiornamento ad Android 8.0 ha sicuramente fatto grandi passi in avanti è molto probabile che in futuro, se il mercato fisico va a scomparire, vada ad aggiungere una AppleTV come base di acquisto per i film UHD e per avere soprattutto la sicurezza di poter avere in uscita l'audio in Dolby Atmos che il tv non mi garantisce.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo