Vai al contenuto

Ace Combat 7 Skies Unknown Recensione: verso l'infinito e oltre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31
Mirk93

Mirk93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 816
Sinceramente c'è una cosa che non sopporto, che dopo 7 capitoli non abbiano capito che la visuale dal cockpit dovrebbe stare 30cm più indietro, sarebbe tutto più bello e realistico...

#32
ilpandax

ilpandax
  • Don't dream it, be it!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4264

Sinceramente c'è una cosa che non sopporto, che dopo 7 capitoli non abbiano capito che la visuale dal cockpit dovrebbe stare 30cm più indietro, sarebbe tutto più bello e realistico...

 

Guarda, per mio gusto personale sono d'accordissimo con te, ma capisco che poi l'HUD diventerebbe veramente molto piccolo... 



#33
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Digital Foundry conferma che la versione X è stata potenziata in modo "disappointing" e fanno capire molto chiaramente che sia il solito caso di "forced parity" con Pro che avviene con i publisher giapponesi compiacenti (o quando c'è l'accordo commerciale, fa pensare che DMC V sia perfetto su X, mentre RE2 con lo stesso engine sia praticamente uguale a Pro, poi vedi le partnership commerciali e capisci).
Poi si domandano come mai l'utenza Xbox si senta trattata come cittadini di seconda classe e certe serie non attecchiscano (e questo non è neanche un gioco anime/di super nicchia, anzi, è fatto apposta per l'utenza occidentale), è pure il secondo caso recente di Bandai Namco (l'ottimizzazione di Tales of Vesperia è inesistente), i publisher occidentali ste porcate non le fanno più (vedi RDR2, caso diametralmente opposto a questo)... :smile-85:

Modificata da Roronoa Zoro90, 18 January 2019 - 01:43 PM.


#34
Mirk93

Mirk93
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 816

Guarda, per mio gusto personale sono d'accordissimo con te, ma capisco che poi l'HUD diventerebbe veramente molto piccolo...


Non è solo gusto personale Kung ma proprio una questione d'immersione, se guardi un pov sui cacci veri, ti accorgi che stanno molto più lontani, certo l'hud se guardi dritto sarà poco chiaro ma dipende da loro risolvere la questione, ma così come ora si perde moltissimo in "realismo"/immersione.

#35
Chryst Chief

Chryst Chief
  • Brakeboxer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3578
Recensione molto bella e approfondita ma c'è una cosa che mi preme sapere:
Ci sono le livree delle anime waifu per gli arei? :smile-01:

#36
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507
A me doveva arrivare oggi ma la consegna ormai sarà fatta lunedì. -_-

Modificata da daniel91_, 18 January 2019 - 03:36 PM.


#37
Daniel_Sambo91

Daniel_Sambo91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3507
Peccato per il mancato doppiaggio.
Doveva arrivarmi oggi e invece devo attendere lunedì per la consegna uff -_-

#38
gp4

gp4
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6451

Digital Foundry conferma che la versione X è stata potenziata in modo "disappointing" e fanno capire molto chiaramente che sia il solito caso di "forced parity" con Pro che avviene con i publisher giapponesi compiacenti (o quando c'è l'accordo commerciale, fa pensare che DMC V sia perfetto su X, mentre RE2 con lo stesso engine sia praticamente uguale a Pro, poi vedi le partnership commerciali e capisci).
Poi si domandano come mai l'utenza Xbox si senta trattata come cittadini di seconda classe e certe serie non attecchiscano (e questo non è neanche un gioco anime/di super nicchia, anzi, è fatto apposta per l'utenza occidentale), è pure il secondo caso recente di Bandai Namco (l'ottimizzazione di Tales of Vesperia è inesistente), i publisher occidentali ste porcate non le fanno più (vedi RDR2, caso diametralmente opposto a questo)... :smile-85:


Preso per ps4,anche se ho la one x,per il VR che ho,gioco molto bello di giocabilità, bruttina la grafica,ma mi sta divertendo,fatte 4 missioni e un po di online,ma su one x è molto meglio o siamo li?ad esempio read dead,su per pro o su one x,l differenza è molto marcata per la console Microsoft, provato io con i miei occhi con tutte e due le versioni,ho un oled 65,questo ACE combat è un po',salvato,i filmati hanno la grana,non so se e ' fatto apposta per mascherare un po' la risoluzione

#39
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Preso per ps4,anche se ho la one x,per il VR che ho,gioco molto bello di giocabilità, bruttina la grafica,ma mi sta divertendo,fatte 4 missioni e un po di online,ma su one x è molto meglio o siamo li?ad esempio read dead,su per pro o su one x,l differenza è molto marcata per la console Microsoft, provato io con i miei occhi con tutte e due le versioni,ho un oled 65,questo ACE combat è un po',salvato,i filmati hanno la grana,non so se e ' fatto apposta per mascherare un po' la risoluzione

https://www.digitalfoundry.net/2019-01-18-ace-combat-7-a-classic-series-returns-with-stunning-visuals
Qui c'è tutto, io stavo anche pensando di prenderlo (giocai a 3-4 su PS1-2), ma ste cose mi innervosiscono e voterò col mio portafoglio contro queste pratiche risibili, non ho problemi a supportare giochi con dietro un lavoro meritevole (tipo il recente FFXIII, nonostante non ami SE e le sue pratiche solite, quando fa una cosa giusta va detta).

#40
Guest_Frankie “Setter000” SettereYe

Guest_Frankie “Setter000” SettereYe
  • Gruppo: Ospiti
Non sono un appassionato di combattimenti aerei, ma se mi avessero fatto tutto il gioco godibile anche in VR lo avrei preso sicuramente. Cos, con 5 missioni, non so....

#41
AndreaRed88

AndreaRed88
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Ragazzi per quanto riguarda la VR,va bene che è cortissima ma io ci rigioco volentieri a quello che c è
Nessuno ti impedisce di rigiocare le 3 missioni e godertela quante volte vuoi e siccome l esperienza è unica anche se ci sono 5 miss le si rigioca volentieri
Vi dico anche che ho appena comprato l Hotas 😍😍😍 per aggiungere pepe alla già immersione totale in VR

#42
Utente181141

Utente181141
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 324

Arriverà un articolo interamente dedicato. Ci sto lavorando io :)

bravo, è l unico motivo x prenderlo su ps4, altrimenti i multi solo su X (troppo superiore)

Modificata da Utente181141, 19 January 2019 - 03:44 PM.


#43
Utente181141

Utente181141
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 324

Preso per ps4,anche se ho la one x,per il VR che ho,gioco molto bello di giocabilità, bruttina la grafica,ma mi sta divertendo,fatte 4 missioni e un po di online,ma su one x è molto meglio o siamo li?ad esempio read dead,su per pro o su one x,l differenza è molto marcata per la console Microsoft, provato io con i miei occhi con tutte e due le versioni,ho un oled 65,questo ACE combat è un po',salvato,i filmati hanno la grana,non so se e ' fatto apposta per mascherare un po' la risoluzione

la versione X è nettamente superiore, come in tutti i multi. E RDR2 è lì a mostrarlo bene

#44
Utente181141

Utente181141
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 324

Digital Foundry conferma che la versione X è stata potenziata in modo "disappointing" e fanno capire molto chiaramente che sia il solito caso di "forced parity" con Pro che avviene con i publisher. I jap giapponesi compiacenti (o quando c'è l'accordo commerciale, fa pensare che DMC V sia perfetto su X, mentre RE2 con lo stesso engine sia praticamente uguale a Pro, poi vedi le partnership commerciali e capisci).
Poi si domandano come mai l'utenza Xbox si senta trattata come cittadini di seconda classe e certe serie non attecchiscano (e questo non è neanche un gioco anime/di super nicchia, anzi, è fatto apposta per l'utenza occidentale), è pure il secondo caso recente di Bandai Namco (l'ottimizzazione di Tales of Vesperia è inesistente), i publisher occidentali ste porcate non le fanno più (vedi RDR2, caso diametralmente opposto a questo)... :smile-85:

quello che affermi è sotto gli occhi di tutti . I jap sono dei fanboy nazionalisti patologici. Solo che sono anni che prendono ceffoni dagli occidentali

Modificata da Utente181141, 19 January 2019 - 03:51 PM.


#45
MarcoGiG

MarcoGiG
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2873
qualcuno ha avuto modo di provarlo con il Thrustmaster T-Flight Hotas 4?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo