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Ace Combat 7 Skies Unknown Recensione: verso l'infinito e oltre
Started By The Newser, 18 January 2019 07:50 AM
#32
Inviato 18 January 2019 - 01:37 PM
Sinceramente c'è una cosa che non sopporto, che dopo 7 capitoli non abbiano capito che la visuale dal cockpit dovrebbe stare 30cm più indietro, sarebbe tutto più bello e realistico...
Guarda, per mio gusto personale sono d'accordissimo con te, ma capisco che poi l'HUD diventerebbe veramente molto piccolo...
#33
Guest_Roronoa Zoro90eYe
Inviato 18 January 2019 - 01:41 PM
Digital Foundry conferma che la versione X è stata potenziata in modo "disappointing" e fanno capire molto chiaramente che sia il solito caso di "forced parity" con Pro che avviene con i publisher giapponesi compiacenti (o quando c'è l'accordo commerciale, fa pensare che DMC V sia perfetto su X, mentre RE2 con lo stesso engine sia praticamente uguale a Pro, poi vedi le partnership commerciali e capisci).
Poi si domandano come mai l'utenza Xbox si senta trattata come cittadini di seconda classe e certe serie non attecchiscano (e questo non è neanche un gioco anime/di super nicchia, anzi, è fatto apposta per l'utenza occidentale), è pure il secondo caso recente di Bandai Namco (l'ottimizzazione di Tales of Vesperia è inesistente), i publisher occidentali ste porcate non le fanno più (vedi RDR2, caso diametralmente opposto a questo)...
Poi si domandano come mai l'utenza Xbox si senta trattata come cittadini di seconda classe e certe serie non attecchiscano (e questo non è neanche un gioco anime/di super nicchia, anzi, è fatto apposta per l'utenza occidentale), è pure il secondo caso recente di Bandai Namco (l'ottimizzazione di Tales of Vesperia è inesistente), i publisher occidentali ste porcate non le fanno più (vedi RDR2, caso diametralmente opposto a questo)...
Modificata da Roronoa Zoro90, 18 January 2019 - 01:43 PM.
#34
Inviato 18 January 2019 - 01:43 PM
Guarda, per mio gusto personale sono d'accordissimo con te, ma capisco che poi l'HUD diventerebbe veramente molto piccolo...
Non è solo gusto personale Kung ma proprio una questione d'immersione, se guardi un pov sui cacci veri, ti accorgi che stanno molto più lontani, certo l'hud se guardi dritto sarà poco chiaro ma dipende da loro risolvere la questione, ma così come ora si perde moltissimo in "realismo"/immersione.
#38
Inviato 18 January 2019 - 04:11 PM
Digital Foundry conferma che la versione X è stata potenziata in modo "disappointing" e fanno capire molto chiaramente che sia il solito caso di "forced parity" con Pro che avviene con i publisher giapponesi compiacenti (o quando c'è l'accordo commerciale, fa pensare che DMC V sia perfetto su X, mentre RE2 con lo stesso engine sia praticamente uguale a Pro, poi vedi le partnership commerciali e capisci).
Poi si domandano come mai l'utenza Xbox si senta trattata come cittadini di seconda classe e certe serie non attecchiscano (e questo non è neanche un gioco anime/di super nicchia, anzi, è fatto apposta per l'utenza occidentale), è pure il secondo caso recente di Bandai Namco (l'ottimizzazione di Tales of Vesperia è inesistente), i publisher occidentali ste porcate non le fanno più (vedi RDR2, caso diametralmente opposto a questo)...
Preso per ps4,anche se ho la one x,per il VR che ho,gioco molto bello di giocabilità, bruttina la grafica,ma mi sta divertendo,fatte 4 missioni e un po di online,ma su one x è molto meglio o siamo li?ad esempio read dead,su per pro o su one x,l differenza è molto marcata per la console Microsoft, provato io con i miei occhi con tutte e due le versioni,ho un oled 65,questo ACE combat è un po',salvato,i filmati hanno la grana,non so se e ' fatto apposta per mascherare un po' la risoluzione
#39
Guest_Roronoa Zoro90eYe
Inviato 18 January 2019 - 04:41 PM
https://www.digitalfoundry.net/2019-01-18-ace-combat-7-a-classic-series-returns-with-stunning-visualsPreso per ps4,anche se ho la one x,per il VR che ho,gioco molto bello di giocabilità, bruttina la grafica,ma mi sta divertendo,fatte 4 missioni e un po di online,ma su one x è molto meglio o siamo li?ad esempio read dead,su per pro o su one x,l differenza è molto marcata per la console Microsoft, provato io con i miei occhi con tutte e due le versioni,ho un oled 65,questo ACE combat è un po',salvato,i filmati hanno la grana,non so se e ' fatto apposta per mascherare un po' la risoluzione
Qui c'è tutto, io stavo anche pensando di prenderlo (giocai a 3-4 su PS1-2), ma ste cose mi innervosiscono e voterò col mio portafoglio contro queste pratiche risibili, non ho problemi a supportare giochi con dietro un lavoro meritevole (tipo il recente FFXIII, nonostante non ami SE e le sue pratiche solite, quando fa una cosa giusta va detta).
#41
Inviato 19 January 2019 - 01:42 PM
Ragazzi per quanto riguarda la VR,va bene che è cortissima ma io ci rigioco volentieri a quello che c è
Nessuno ti impedisce di rigiocare le 3 missioni e godertela quante volte vuoi e siccome l esperienza è unica anche se ci sono 5 miss le si rigioca volentieri
Vi dico anche che ho appena comprato l Hotas 😍😍😍 per aggiungere pepe alla già immersione totale in VR
Nessuno ti impedisce di rigiocare le 3 missioni e godertela quante volte vuoi e siccome l esperienza è unica anche se ci sono 5 miss le si rigioca volentieri
Vi dico anche che ho appena comprato l Hotas 😍😍😍 per aggiungere pepe alla già immersione totale in VR
#43
Inviato 19 January 2019 - 03:47 PM
la versione X è nettamente superiore, come in tutti i multi. E RDR2 è lì a mostrarlo benePreso per ps4,anche se ho la one x,per il VR che ho,gioco molto bello di giocabilità, bruttina la grafica,ma mi sta divertendo,fatte 4 missioni e un po di online,ma su one x è molto meglio o siamo li?ad esempio read dead,su per pro o su one x,l differenza è molto marcata per la console Microsoft, provato io con i miei occhi con tutte e due le versioni,ho un oled 65,questo ACE combat è un po',salvato,i filmati hanno la grana,non so se e ' fatto apposta per mascherare un po' la risoluzione
#44
Inviato 19 January 2019 - 03:49 PM
quello che affermi è sotto gli occhi di tutti . I jap sono dei fanboy nazionalisti patologici. Solo che sono anni che prendono ceffoni dagli occidentaliDigital Foundry conferma che la versione X è stata potenziata in modo "disappointing" e fanno capire molto chiaramente che sia il solito caso di "forced parity" con Pro che avviene con i publisher. I jap giapponesi compiacenti (o quando c'è l'accordo commerciale, fa pensare che DMC V sia perfetto su X, mentre RE2 con lo stesso engine sia praticamente uguale a Pro, poi vedi le partnership commerciali e capisci).
Poi si domandano come mai l'utenza Xbox si senta trattata come cittadini di seconda classe e certe serie non attecchiscano (e questo non è neanche un gioco anime/di super nicchia, anzi, è fatto apposta per l'utenza occidentale), è pure il secondo caso recente di Bandai Namco (l'ottimizzazione di Tales of Vesperia è inesistente), i publisher occidentali ste porcate non le fanno più (vedi RDR2, caso diametralmente opposto a questo)...
Modificata da Utente181141, 19 January 2019 - 03:51 PM.
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