Vai al contenuto

Ace Combat 7 Skies Unknown Recensione: verso l'infinito e oltre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Ottima recensione, però mi lasciano perplesso tre cose:
- nessun supporto alle console potenziate a parte il frame rate sbloccato che quindi si attesta sui 60 invece che sui 30 bloccati delle versioni base (imho uno spreco, soprattutto su X i 1080p base sono un risultato scarso);
- secondo alcuni rumours in rete AC5 e AC6 dati in bonus al preorder rispettivamente su PS4 e XONE, non sono acquistabili separatamente per via di licenze scadute, quindi su PS4 è proprio non fruibile a parte se lo compri col preorder e su XONE c'è giusto in più la possibilità se ce l'avevi già digitale o in disco o se ti compri il disco.
Come mossa commerciale mi lascia qualche dubbio.
- comparto online deludente, a quanto leggo persino AC6 su 360 12 anni fa aveva più modalità.

Modificata da Roronoa Zoro90, 18 January 2019 - 09:28 AM.


#17
Turbokk

Turbokk
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 183

Cavolo ma un gioco cosi' e' sprecato che non ci sia la VR, e lo dico da non amante della VR o dei simulatori di volo.
O forse l'effetto nausea sarebbe troppo forte? :smile-16:

Ce la modalità Vr ed è spettacolare,strano non averla menzionata nella recensione.

#18
Maverick1984

Maverick1984
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 779

Arriverà un articolo interamente dedicato. Ci sto lavorando io :)


Ottimo, mitici come sempre!

#19
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Scusate, ma della modalità VR manco 2 righe??

Abbiamo deciso di dedicargli un articolo intero, che leggerai domani:) visto che non è presente in tutte le versioni abbiamo preferito così

#20
andremena

andremena
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 86
A parte i complimenti per la solita ottima recensione volevo sapere se consigli l'acquisto del controller Thrustmaster dedicato (che userei quasi esclusivamente per questo titolo ) o se , anche giocando via pad non si perda troppo del divertimento ?

Modificata da andremena, 18 January 2019 - 09:57 AM.


#21
Christian Russotto

Christian Russotto
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4336
Bellissima recensione Francesco, è quello che volevo sentire sul gioco, anche se questo lo avrei preso comunque.
P.S. Per caso lo hai provato con il joystick T.Flight Hotas 4 Ace Combat 7 Skies Unknown Edition LINK, perchè sarei interessato ad acquistarlo, ma vorrei capire se è veramente "realistico" ed appagante giocare con questo tipo di periferica o soltanto un modo diverso di interazione con gioco.

Modificata da Christian Russotto, 18 January 2019 - 10:11 AM.


#22
Franco Montanari

Franco Montanari
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 205

Scusate, ma della modalità VR manco 2 righe??


Infatti credevo ci fosse lo aspettavo solo per quello.

Evidentemente l'hanno tolta sennò qui ne avrebbero parlato !

#23
Franco Montanari

Franco Montanari
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 205

Abbiamo deciso di dedicargli un articolo intero, che leggerai domani:) visto che non è presente in tutte le versioni abbiamo preferito così


Ah ok. Forse lo indicate nella review (altrimenti dovreste ;)) ma non ho tempo ora di leggerla tutta

#24
DigitalDevilPoison

DigitalDevilPoison
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6092

immagino di si lo hanno sempre fatto per tutti i capitoli, tutto ciò che sblocchi in una run te lo porti anche nelle successive

Gratzie mille!

#25
luciocabrio

luciocabrio
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12684

Grazie per la recensione!

Posso chiedere 2 parole in piu' sulla realizzazione tecnica degli aerei, sul numero di questi e sul frame rate? Quanti saranno in tutto?
Che opzioni ci saranno per Pro?

mi accodo alla richiesta



#26
Franco Montanari

Franco Montanari
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 205

È giusto cosi! condivido assolutamente la vostra scelta e apprezzo tanto anche per il fatto che sono poche missioni eppure ci sarà un articolo dedicato.

La VR merita il suo spazio, soprattutto perché leggo in giro che è spettacolare a parte purtroppo la scarsa longevità e giocato con Hotas è definitivo. A proposito di questo cosi per curiosità, l'autore dell'articolo avrà modo di provare anche con Hotas?

dici che l'Hotas si riesce a tenere sulle gambe? Su un cuscino sopra le gambe? O solo su un tavolo ?

#27
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

Mio prima di subito, lo devo consumare sia in flat Version che VR :sisi:



#28
Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe

Guest_1-Nessuno-CentoCiroeYe
  • Gruppo: Ospiti

Unico? E perché mai XD? Io l' ho aspettato anni.

Una domanda: se sblocco i potenziamenti, é possibile utilizzarlo in una seconda run?

 

Si, aerei e relative parti sbloccate potranno essere usate a piacimento nella modalità volo libero e rifacendo le 20 missioni della campagna.

 

Grazie per la recensione!

Posso chiedere 2 parole in piu' sulla realizzazione tecnica degli aerei, sul numero di questi e sul frame rate? Quanti saranno in tutto?
Che opzioni ci saranno per Pro?

 

Strano che non ne abbia parlato, anche perché è un gioco sugli aerei… questi comunque sono realizzati davvero molto bene (anche dal punti di vista "anatomico" e non solo grafico) e si vede palesemente che hanno riposto gran cura nei dettagli. Sul numero esatto, devo controllare, ma ne sono più di 25 se non erro. 

 

Su PRO non c'è nessuna opzione aggiuntiva, a parte un frame rate solidissimo, niente risoluzione maggiorata e purtroppo manca anche l'HDR.

 

A parte i complimenti per la solita ottima recensione volevo sapere se consigli l'acquisto del controller Thrustmaster dedicato (che userei quasi esclusivamente per questo titolo ) o se , anche giocando via pad non si perda troppo del divertimento ?

 

Col pad è giocabile e godibile, basta un certa pratica e si riescono a fare ottime manovre. Chiaramente l'accoppiata VR+HOTAS+visuale abitacolo è il massimo dell'immedesimazione, però col pad è divertente da giocare ugualmente



#29
Morphalex

Morphalex
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 81

Arriverà un articolo interamente dedicato. Ci sto lavorando io :)

Fai presto! :smile-16: :smile-01: :smile-01:

#30
Radastriker

Radastriker
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 65
mi intriga parecchio però adesso esce resident evil 2 poco dopo kingdom hearts 3....dopo ancora anthem.... devo rinunciare a qualcosa....ma lo comprerò sicuramente piu avanti...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo