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Ace Combat 7 Skies Unknown Recensione: verso l'infinito e oltre


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Questa discussione ha avuto 53 risposte

#46
Guest_sirolkeneYe

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Mio

#47
gp4

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la versione X è nettamente superiore, come in tutti i multi. E RDR2 è lì a mostrarlo bene


I multi li prendo solo su one x,ma questo ho fatto bene a prenderlo su ps4,uno per il VR,poi secondo Digital Fondry,le due versioni sono identiche, anzi su one x il framerate cala rispetto alla ps4 pro,tutti e due a 1080 p...

#48
Erminiottone

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Non so le altre versioni ma io con la ps4 pro sto avendo rallentamenti evidenti nelle missioni più avanti (sto alla 13) quando a schermo appare un bel pò di roba... a parte questo il gioco è fantastico e mi sta prendendo un casino, peccato per l'online risicato però, almeno qualche missione in cooperativa potevano metterla!

#49
gascoignepadre15

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Non so le altre versioni ma io con la ps4 pro sto avendo rallentamenti evidenti nelle missioni più avanti (sto alla 13) quando a schermo appare un bel pò di roba... a parte questo il gioco è fantastico e mi sta prendendo un casino, peccato per l'online risicato però, almeno qualche missione in cooperativa potevano metterla!

Non ci sono missioni in coop in un gioco di caccia? O.o

#50
Erminiottone

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Purtroppo no, solo deathmatch a squadre e tutti contro tutti.



#51
Fender_st

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preso col preorder (era dai tempi di gt5 prologue che non preordinavo qualcosa) velocemente alcune note:

 

I controlli sono sempre quelli ma adesso si può fare la manovra stretta a limite di stallo per sfruttare la spinta vettoriale.

 

Il multi è dm e br SOLO per ora: verosimilmente aggiungeranno le sortite (probabilmente periodiche) come i raid e/o gli assalti navali.

In VR è il futuro.

 

Poco verosimile la storia dei fulmini ma la possibilità di fare ghiaccio è una bella aggiunta anche perchè influisce sul gameplay.

 

A chi scriveva del FOV in cockpit: dopo aver consumato fiumi di inchiostro digitale con amici e colleghi, e facendo confronti diretti tra atterraggio in cabina (nel passato era molto più semplice restare coi piloti di linea), simulatore class d a fiumicino (md80 per lo più) e appunto discussioni eterne, sul flight simulator per avere esattamente la proporzione fov/dop esterno in fase di atterraggio (era il test migliore perchè la pista si avvicina gradualmente fino ad avvolgerti) bisognava stringere (zoom in) di ALMENO 2 VOLTE: la proporzione era così corretta ma ovvio del cockpit vedi poco o nulla (dove invece dovevi allargare a 0.7 per avere una visione di insieme tipica di chi sta seduto lì). Alla fine della fiera la cosa migliore è usare lo schermo come il parabrezza.

 

Comunque AC è sempre stato un arcadazzo ma a Noi (IMHO?) piace così. :)


Modificata da Fender_st, 20 January 2019 - 11:21 AM.


#52
gianlux

gianlux
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DF mostra che le versioni si equivalgono.
Non facciamo disinformazione grazie.
Anche su Rd2 sembra si parli di una versione x di altra gen invece è la res e le text leggermente più nitide che la maggior parte dei gamer manco nota.

#53
Miox28

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Qualcuno ha la collector? L art book è in italiano o inglese?

#54
Sole.

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Si, aerei e relative parti sbloccate potranno essere usate a piacimento nella modalità volo libero e rifacendo le 20 missioni della campagna.

 

 

Strano che non ne abbia parlato, anche perché è un gioco sugli aerei… questi comunque sono realizzati davvero molto bene (anche dal punti di vista "anatomico" e non solo grafico) e si vede palesemente che hanno riposto gran cura nei dettagli. Sul numero esatto, devo controllare, ma ne sono più di 25 se non erro. 

 

Su PRO non c'è nessuna opzione aggiuntiva, a parte un frame rate solidissimo, niente risoluzione maggiorata e purtroppo manca anche l'HDR.

 

 

Col pad è giocabile e godibile, basta un certa pratica e si riescono a fare ottime manovre. Chiaramente l'accoppiata VR+HOTAS+visuale abitacolo è il massimo dell'immedesimazione, però col pad è divertente da giocare ugualmente

Grazie mille!!!






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