Ace Combat 7 Skies Unknown Recensione: verso l'infinito e oltre
#47
Inviato 20 January 2019 - 12:05 AM
la versione X è nettamente superiore, come in tutti i multi. E RDR2 è lì a mostrarlo bene
I multi li prendo solo su one x,ma questo ho fatto bene a prenderlo su ps4,uno per il VR,poi secondo Digital Fondry,le due versioni sono identiche, anzi su one x il framerate cala rispetto alla ps4 pro,tutti e due a 1080 p...
#48
Inviato 20 January 2019 - 07:56 AM
#49
Inviato 20 January 2019 - 08:23 AM
Non ci sono missioni in coop in un gioco di caccia? O.oNon so le altre versioni ma io con la ps4 pro sto avendo rallentamenti evidenti nelle missioni più avanti (sto alla 13) quando a schermo appare un bel pò di roba... a parte questo il gioco è fantastico e mi sta prendendo un casino, peccato per l'online risicato però, almeno qualche missione in cooperativa potevano metterla!
#51
Inviato 20 January 2019 - 11:20 AM
preso col preorder (era dai tempi di gt5 prologue che non preordinavo qualcosa) velocemente alcune note:
I controlli sono sempre quelli ma adesso si può fare la manovra stretta a limite di stallo per sfruttare la spinta vettoriale.
Il multi è dm e br SOLO per ora: verosimilmente aggiungeranno le sortite (probabilmente periodiche) come i raid e/o gli assalti navali.
In VR è il futuro.
Poco verosimile la storia dei fulmini ma la possibilità di fare ghiaccio è una bella aggiunta anche perchè influisce sul gameplay.
A chi scriveva del FOV in cockpit: dopo aver consumato fiumi di inchiostro digitale con amici e colleghi, e facendo confronti diretti tra atterraggio in cabina (nel passato era molto più semplice restare coi piloti di linea), simulatore class d a fiumicino (md80 per lo più) e appunto discussioni eterne, sul flight simulator per avere esattamente la proporzione fov/dop esterno in fase di atterraggio (era il test migliore perchè la pista si avvicina gradualmente fino ad avvolgerti) bisognava stringere (zoom in) di ALMENO 2 VOLTE: la proporzione era così corretta ma ovvio del cockpit vedi poco o nulla (dove invece dovevi allargare a 0.7 per avere una visione di insieme tipica di chi sta seduto lì). Alla fine della fiera la cosa migliore è usare lo schermo come il parabrezza.
Comunque AC è sempre stato un arcadazzo ma a Noi (IMHO?) piace così.
Modificata da Fender_st, 20 January 2019 - 11:21 AM.
#54
Inviato 21 January 2019 - 11:18 AM
Si, aerei e relative parti sbloccate potranno essere usate a piacimento nella modalità volo libero e rifacendo le 20 missioni della campagna.
Strano che non ne abbia parlato, anche perché è un gioco sugli aerei… questi comunque sono realizzati davvero molto bene (anche dal punti di vista "anatomico" e non solo grafico) e si vede palesemente che hanno riposto gran cura nei dettagli. Sul numero esatto, devo controllare, ma ne sono più di 25 se non erro.
Su PRO non c'è nessuna opzione aggiuntiva, a parte un frame rate solidissimo, niente risoluzione maggiorata e purtroppo manca anche l'HDR.
Col pad è giocabile e godibile, basta un certa pratica e si riescono a fare ottime manovre. Chiaramente l'accoppiata VR+HOTAS+visuale abitacolo è il massimo dell'immedesimazione, però col pad è divertente da giocare ugualmente
Grazie mille!!!
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