Vai al contenuto

Cosa puņ portare un genitore a dimenticare un figlio in auto?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33848

La cosa incredibile secondo me è che con la tecnologia moderna è ingiustificabile che ciò avvenga, basterebbe rendere obbligatorio un dispositivo di sicurezza analogo a quello delle cinture non allacciate ed ecco che si eviterebbero tali tragedie.

Esistono da anni, se poi uno non li compra è un'altra storia.



#17
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Devo ammettere che leggere i vostri commenti mi angoscia non poco... più che altro perchè causa routine o distrazioni varie io in macchina ho dimenticato spesso dal portafoglio al telefonino, passando per il borsello e gli occhiali da vista... insomma, sono fin troppo distratto. 

 

Davo per scontato che con i bambini non fosse possibile però a leggervi sembra che la cosa sia più "normale" di quanto si possa immaginare...



#18
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11036

Esistono da anni, se poi uno non li compra è un'altra storia.


Io parlo di renderli obbligatori per legge, quello è lunico sistema, se lasciamo fare alle persone liberamente purtroppo non serve.

#19
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26195

Devo ammettere che leggere i vostri commenti mi angoscia non poco... più che altro perchè causa routine o distrazioni varie io in macchina ho dimenticato spesso dal portafoglio al telefonino, passando per il borsello e gli occhiali da vista... insomma, sono fin troppo distratto. 
 
Davo per scontato che con i bambini non fosse possibile però a leggervi sembra che la cosa sia più "normale" di quanto si possa immaginare...


Il mio consiglio è di crearti una routine, un'abitudine, o un rituale se vuoi, dove dopo ogni viaggio in macchina fai mente locale su dove si trova tuo figlio. Se riesci a far diventare una prassi questa cosa imho puoi dormire tranquillo.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo