Vai al contenuto

Playstation 5 [Topic Ufficiale] - SSD a massima curvatura ! - Reveal 11/6 ore 22News e Rumor - Console war=ban


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 39615 risposte

#28726
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67428
Se Sony è furba (e lo è) trarrà vantaggio da tutto ciò :sisi:

#28727
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23939

God of War per tutti o quasi è il capolavoro della generazione, per me la delusione più grande.
Ho finito quel gioco a noia e non ci ho visto nulla di God in quel capitolo, l'essenza del gioco per me resta e resterà quella vecchia di David Jaffe.


Per me non la delusione più grande ma nemmeno il capolavoro assoluto, è stato un bel gioco, fine. Ho preferito GOW 3, per dire.

#28728
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298

Per me non la delusione più grande ma nemmeno il capolavoro assoluto, è stato un bel gioco, fine. Ho preferito GOW 3, per dire.

God of War 3 era un capolavorone, insieme a Uncharted 2 e TLOU faceva il podio dei migliori su PS3.

#28729
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158
Per me è proprio il contrario, dopo aver visto il nuovo God of War quello vecchio ne esce con le ossa rotte :sisi:

#28730
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20585

Sarebbe meraviglioso
 
93200558_3939942062697536_81003221457557


Top

#28731
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8085

Per me è proprio il contrario, dopo aver visto il nuovo God of War quello vecchio ne esce con le ossa rotte :sisi:

concordo albe'



#28732
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

Per me è proprio il contrario, dopo aver visto il nuovo God of War quello vecchio ne esce con le ossa rotte :sisi:



Confermo, per quanto sia epico gow 3 in confronto a God of war ne esce distrutto in tutto ihmo

#28733
almighal

almighal
  • Bearer of the Curse

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7211
L'ultimo GOW è molto bello... sarebbe stato meglio se solo avesse avuto delle bossfight... praticamente le uniche degne sono quella iniziale e le valchirie.... poca varietà

#28734
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9310

Sarebbe meraviglioso
 
93200558_3939942062697536_81003221457557

Questo lo DEVONO fare che lo compro e lo metto in vetrina...fuori scala

#28735
Godantes

Godantes
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 519

Per me è proprio il contrario, dopo aver visto il nuovo God of War quello vecchio ne esce con le ossa rotte :sisi:

Concordo, infatti giocando Ascension ho avuto l'impressione che quella formula di gioco ormai fosse veramente troppo sfruttata, il nuovo concept invece è fantastico, moderno, coerente con la violenza del gioco. Insomma ha perso un po' quella piccola magia da fasi platform acquistanto nel contempo molta libertà, in primis sulla telecamera e poi con maggiore scenograficita' perché potendo osservare gli scenari dalla prospettiva che vogliamo e vedendo l'azione da dietro le spalle il gioco trasmette un senso di epicita' e violenza molto superiore. Poi dovevano varaire, la formula di gioco era troppo trita e ritrita, però con una macchina circa 3 volte più potente della ps4pro, oltre a tutte le varie ottimizzazioni, veramente sono troppo curioso di vedere cosa tireranno fuori. Solo che God ha richiesto quasi 5 anni di sviluppo, spero insomma che il seguito non esca nel 2024 essendo in pieno sviluppo da almeno un anno credo, 2021 sarebbe un sogno, ma calcolando quanto loro siano perfezionisti credo che 2022/23 forse ce la faranno.

#28736
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4358

con le sole vendite del suddetto  pad sony si ripagherebbe lo sviluppo
 
93200558_3939942062697536_81003221457557


Si questo è assurdo, lo pagherei un botto, veramente bello

Spero solo sia più solido del dualshock 4 perché nelle generazioni passate non ho mai cambiato joypad e in questa invece mi ritrovo con 3 tutti difettosi (uno non va la freccia su del d-pad, uno premendo l2 a fine corsa fa muovere in avanti il personaggio, uno ha il famoso drift analogico destro) ...ho anche sostituito quello col drift e il nuovo ha presentato lo stesso problema dopo 1 mese :(

#28737
centurio85

centurio85
  • Memento audere semper

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 26959

Anche solo come level design capitoli come la salita dei titani rimarranno nella storia del gaming!
L'ultimo gow una volta finito mi sono già dimenticato di tutta la mappa per quanto anonima, per non parlare poi dei boss, cioè quali boss?? boh. L'unico momento wow per me? il serpentone SI! ma sotto forma di cutscene.
 
-----
 
Il DualSense by Kojima è veramente stupendo. :D
Comunque assurda questa mania scoppiata ma chissà perché poi!
Boh sarà la scelta del bicolore che forse attira la voglia di creare...

i boss posso concordare,con la mappa proprio no

#28738
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52167
Io non ho giocato a nessunGod of War fino a quello su Ps4, il mio secondo gioco preferito dopo TW3 quindi grazie Santa Monica

#28739
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52167
Io mi ricordo ancora 5/6 scene. Ce le ho fosse in testa, a volte ogni tot vado a rivedermi le reaction, che capolavoro 😍

#28740
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30223
God of War noioso... Auto bannatevi XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo