Vai al contenuto

Playstation 5 [Topic Ufficiale] - SSD a massima curvatura ! - Reveal 11/6 ore 22News e Rumor - Console war=ban


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 39615 risposte

#28711
Ignacio

Ignacio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

Ah pensavo come concept in generale

Scusami, sono stato molto sintetico. Ho giocato tutti i Ratchet, tranne l'ultimo capitolo che ho acquistato, ma non ho portato a termine. È un buon prodotto, ma concettualmente si colloca tra una sorta di shooting game, un action adv e un platform senza eccellere in nessuna di queste fasi. In quanto a platform lo trovo però molto deludente e ripetitivo (nonostante vi sia il binomio con Clank...). Ottima grafica, ma level design monotono (soprattutto per quanto riguarda le opportunità ludiche). Considerando inoltre che dietro c'è un team come Insomniac,le aspettative sono ben oltre un buon apparato grafico ed un gameplay senza alcuna lode. Mi spiace scriverlo, perché ci si affeziona anche ai personaggi videoludici, ma Ratchet non ha mai fatto realmente breccia anche lato stilistico. Mi piacerebbe venisse rivisto totalmente o addirittura mollato in favore di un prodotto ex novo. Gli preferisco decisamente Sly Racoon. Anche il personaggio di Crash mi affascina molto. Un nuovo titolo sarebbe cosa molto gradita. Ricordo ancora quando ai tempi uscivano contemporaneamente quelle che venivano definite le tre mascotte di Nintendo, Sega e Sony, ovvero Mario 64, Night (ci hanno provato e il personaggio era a dir poco fantastico) e il mitico Crash Bandicoot. Buona Pasqua.

Modificata da Ignacio, 12 April 2020 - 10:26 AM.


#28712
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19298
Quanto voglio i pad personalizzati.

#28713
Ignacio

Ignacio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873
Io vorrei un dual sense anche e solo come pezzo di arredamento. In quanto a design Sony ha realizzato un piccolo gioiello.

#28714
alfa_aquarii

alfa_aquarii
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 722

Scusami, sono stato molto sintetico. Ho giocato tutti i Ratchet, tranne l'ultimo capitolo che ho acquistato, ma non ho portato a termine. È un buon prodotto, ma concettualmente si colloca tra una sorta di shooting game, un action adv e un platform senza eccellere in nessuna di queste fasi. In quanto a platform lo trovo però molto deludente e ripetitivo (nonostante vi sia il binomio con Clank...). Ottima grafica, ma level design monotono (soprattutto per quanto riguarda le opportunità ludiche). Considerando inoltre che dietro c'è un team come Insomniac,le aspettative sono ben oltre un buon apparato grafico ed un gameplay senza alcuna lode. Mi spiace scriverlo, perché ci si affeziona anche ai personaggi videoludici, ma Ratchet non ha mai fatto realmente breccia anche lato stilistico. Mi piacerebbe venisse rivisto totalmente o addirittura mollato in favore di un prodotto ex novo. Gli preferisco decisamente Sly Racoon. Anche il personaggio di Crash mi affascina molto. Un nuovo titolo sarebbe cosa molto gradita. Ricordo ancora quando ai tempi uscivano contemporaneamente quelle che venivano definite le tre mascotte di Nintendo, Sega e Sony, ovvero Mario 64, Night (ci hanno provato e il personaggio era a dir poco fantastico) e il mitico Crash Bandicoot. Buona Pasqua.

Nel 2020 inventarsi un platform che riesca ad avere un buon peso specifico per la line-up di una console è un mezzo miracolo.

Nintendo che è la regina del genere ci riesce anche grazie a Mario e comunque grazie ad una creatività che reputo unica.

 

Poi per riuscire a far diventare un personaggio vera mascotte di Sony il miracolo diventa intero



#28715
Ignacio

Ignacio
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2873

Nel 2020 inventarsi un platform che riesca ad avere un buon peso specifico per la line-up di una console è un mezzo miracolo.
Nintendo che è la regina del genere ci riesce anche grazie a Mario e comunque grazie ad una creatività che reputo unica.
 
Poi per riuscire a far diventare un personaggio vera mascotte di Sony il miracolo diventa intero

Secondo me, hai azzeccato il fulcro della questione, menzionando il temine creatività. Le nuove console potrebbero però permettere di esplorare nuove opportunità, con mondi più dinamici e interattivi. Io ci spero.

Modificata da Ignacio, 12 April 2020 - 10:47 AM.


#28716
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20593

Sarebbe meraviglioso
 
93200558_3939942062697536_81003221457557


Da acquistare e mettere in una teca.
Fuori parametro.

#28717
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Da acquistare e mettere in una teca.
Fuori parametro.

con le sole vendite del suddetto  pad sony si ripagherebbe lo sviluppo

 

93200558_3939942062697536_81003221457557



#28718
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67420

C'è poco da dire raga, sto pad si presta in maniera pazzesca alle personalizzazioni altrimenti non ci sarebbe stato questo boom di immagini, non ho mai visto una tale mole di possibili serigrafie



#28719
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

C'è poco da dire raga, sto pad si presta in maniera pazzesca alle personalizzazioni altrimenti non ci sarebbe stato questo boom di immagini, non ho mai visto una tale mole di possibili serigrafie

spero che sony ne tragga vantaggio delle personalizzazioni che si possono fare gia un idea la avrebbe dato la mole di serigrafie in rete



#28720
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

ad oggi per me il miglio e lui nessu altro si avvicina

 

 

93200558_3939942062697536_81003221457557



#28721
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

ad oggi per me il miglio e lui nessu altro si avvicina
 
 
93200558_3939942062697536_81003221457557


Questo e davvero fuori parametro :o

Spettacolare

#28722
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381
PS5, riemerge la demo di Spider-Man: i caricamenti sono più veloci adesso?

#28723
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34431

Sarebbe meraviglioso
 
93200558_3939942062697536_81003221457557


Voto: 10.

#28724
Rumor

Rumor
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 301

Possibilità infinite di design, bellissimo.



#28725
Me-Se 12

Me-Se 12
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34431
DualSense-colours-feat..jpg

Googlando ho trovato anche questo..carino quello in alto a sinistra.

Modificata da Me-Se 12, 12 April 2020 - 11:54 AM.





Leggono questa discussione 1 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi


    Google Mobile New 2 (1)
Logo