Vai al contenuto

Fallout 76: le prime 30 ore nel West Virginia in attesa della recensione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#16
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17189
io non capisco come diavolo sia possibile che questi dopo secoli e milioni di dollari intascati non siano ancora riusciti a creare un motore grafico decente

incredibile

#17
Giulk

Giulk
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2513

Per ora non mi sta dispiacendo, credevo ci fosse più interazione obbligatoria per il multy e invece è ridotta all'osso e a me va bene cosi, sono un solitario io :D, ho visto che quasi tutti i giocatori nei primi livelli giocano per conto loro e da loro problemi non ne ho avuti, purtroppo però quoto tutto quello già precedentemente detto da altri, ovvero grafica un pò vintage ma comunque decente a parte qualche texture veramente pessima, animazioni di due decenni fa, sistema di puntamento, mira etc da incubo, se qualcuno pensa di farci pvp secondo me è meglio che si rivolge altrove :P, io per disperazione vado in giro di machete che faccio prima che con la pistola che per prendere anche solo un ratto a volte devi sprecare decine di proiettili :(

 

Comunque secondo me è ancora una beta, ho trovato vari bug giocando solo poche ore, questo è un gioco che se ben supportato dirà la sua tra un bel pò di tempo :)



#18
SieteTroppoSoffici

SieteTroppoSoffici
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1602

Per ora non mi sta dispiacendo, credevo ci fosse più interazione obbligatoria per il multy e invece è ridotta all'osso e a me va bene cosi, sono un solitario io :D, ho visto che quasi tutti i giocatori nei primi livelli giocano per conto loro e da loro problemi non ne ho avuti, purtroppo però quoto tutto quello già precedentemente detto da altri, ovvero grafica un pò vintage ma comunque decente a parte qualche texture veramente pessima, animazioni di due decenni fa, sistema di puntamento, mira etc da incubo, se qualcuno pensa di farci pvp secondo me è meglio che si rivolge altrove :P, io per disperazione vado in giro di machete che faccio prima che con la pistola che per prendere anche solo un ratto a volte devi sprecare decine di proiettili :(
Comunque secondo me è ancora una beta, ho trovato vari bug giocando solo poche ore, questo è un gioco che se ben supportato dirà la sua tra un bel pò di tempo :)

dal livello 20 i combattimenti si fanno più duri, ti consiglio di iniziare appena puoi a costruirti un bel fucile a medio-lunga distanza, ci monti il silenziatore e giri nascosto. Giocando anche io da solo per mancanza di conoscenti boxari, è l unico modo che ho trovato per affrontare certe situazioni con troppi mob, ma è una strategia valida anche contro gli elite/boss. Alcuni mob fanno danni eccessivi, senza party la vita precipita troppo in fretta.

#19
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti
Come sempre una recensione accattivante che descrive molto bene il titolo... letta bene e visto la diretta ieri e l/ho comprato poco fa...
Grazie mille dell'esauriente descrizione.

#20
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
Minchia, finalmente una recensione di fallout 76 scritta come si deve. I mie complimenti:)

#21
VinkoVinko

VinkoVinko
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Io sono su PS4 slim e devo dire che il gioco in sé non è nemmeno male, ma sono le prestazioni che sono penose; su console ogni gioco dovrebbe girare fisso a 30 fps, mentre Fallout 76 ha cali di frame assurdi e freeze abominevoli... Se Bethesda non patcha sarà un problema.

#22
glistrumentidelcomunicare

glistrumentidelcomunicare
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 243

Ricordo la delusione quando presi The elder scrolls online dopo aver giocato (vissuto) a Skyrim; mi auguro non abbiano fatto lo stesso errore...

Non c'entra niente. E tra l'altro teso non è nemmeno loro

Modificata da glistrumentidelcomunicare, 17 November 2018 - 01:09 AM.


#23
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353

A me il gioco mi interessa ma non ho nessun amico che ci vuole giocare. L'hai giocato in coop o da solo ? Da solo prende comunque il titolo? Ci sono molte quest o sono quasi tutte interessanti? Grazie Ale!

ciao, per caso lo giochi su pc?

#24
REDFIRE 117

REDFIRE 117
  • Ho cambiato avatar cosi non sembro bozzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39885
vedere roba come elex fagocitata dall'industria solo perche dal cs non appagante e poi vedere sto "fallout" venire elogiata mi mette una tristezza

ormai il nome fa il 90%, peccato

Sent from my ASUS_X00HD using Tapatalk

#25
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

io non capisco come diavolo sia possibile che questi dopo secoli e milioni di dollari intascati non siano ancora riusciti a creare un motore grafico decente

incredibile

Questo in effetti è preoccupante.

#26
Kimitake

Kimitake
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 515
Devo ammettere che l'articolo mi ha incuriosito, ma da quello che ho visto in un paio di stream, il gioco continua a non convincermi. In aggiunta lo giocherei in solitaria e se davvero diventa particolarmente difficile dopo il livello 20, mi vedo ancora più tendente a non acquistarlo. Se poi contiamo che dovrei fare anche il plus (che non ho da più di un anno), diventa una spesa eccessiva. Magari più avanti potrei dargli una chance

#27
Denis Ebasta

Denis Ebasta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Fallout 76 non è un gioco per tutti, molti aspetti del suo disegno ludico necessitano di una profonda revisione (la promessa di un supporto "eterno", in questo senso, è rassicurante), ma rappresenta un classico esempio di come il valore complessivo di un'opera videoludica possa superare quello dei singoli elementi che la compongono. Siamo ancora lontani dalla fine del nostro pellegrinaggio tra le distese dell'Appalachia ma, da appassionati di Fallout, non rimpiangiamo neanche uno dei numerosi passi compiuti sulla strada della riconquista post nucleare.

Cito questo ultimo paragrafo dell'articolo come il chiaro esempio di quanto sia soggettiva la visione di questo gioco. Io personalmente ho è sto adorando l'aspetto esplorativo la possibilità di cooperare liberamente con i propri amici o gli utenti presenti senza necessariamente comunicare con loro. Molti appassionati condannano questo titolo ma sono convinto che con il supporto costante del team si rivelerà un titolo godibile per tutti (stessa cosa è successa per ESO al tempo tanto per dire)
Per la questione grafica o gameplay concordo ma da completa capra sul tema, possono sicuramente migliorare molti aspetti in questione.

#28
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

vedere roba come elex fagocitata dall'industria solo perche dal cs non appagante e poi vedere sto "fallout" venire elogiata mi mette una tristezza

ormai il nome fa il 90%, peccato

Sent from my ASUS_X00HD using Tapatalk

Dipende perché elex preso al lancio e questo fallout onestamente penso che lo lascio sullo scaffale

#29
Macleod

Macleod
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 14636

vedere roba come elex fagocitata dall'industria solo perche dal cs non appagante e poi vedere sto "fallout" venire elogiata mi mette una tristezza

ormai il nome fa il 90%, peccato

Sent from my ASUS_X00HD using Tapatalk


Amen!!! Come non essere d'accordo!!!

#30
MrFrog

MrFrog
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3

Fallout 76 non è un gioco per tutti, molti aspetti del suo disegno ludico necessitano di una profonda revisione (la promessa di un supporto "eterno", in questo senso, è rassicurante), ma rappresenta un classico esempio di come il valore complessivo di un'opera videoludica possa superare quello dei singoli elementi che la compongono. Siamo ancora lontani dalla fine del nostro pellegrinaggio tra le distese dell'Appalachia ma, da appassionati di Fallout, non rimpiangiamo neanche uno dei numerosi passi compiuti sulla strada della riconquista post nucleare.

Cito questo ultimo paragrafo dell'articolo come il chiaro esempio di quanto sia soggettiva la visione di questo gioco. Io personalmente ho è sto adorando l'aspetto esplorativo la possibilità di cooperare liberamente con i propri amici o gli utenti presenti senza necessariamente comunicare con loro. Molti appassionati condannano questo titolo ma sono convinto che con il supporto costante del team si rivelerà un titolo godibile per tutti (stessa cosa è successa per ESO al tempo tanto per dire)
Per la questione grafica o gameplay concordo ma da completa capra sul tema, possono sicuramente migliorare molti aspetti in questione.


Ma sicuramente la grafica per chi ama i giochi bethesda non è mai stato tutto questo problema a dire il vero. Il gioco non lo fa la grafica ma il gioco stesso, al giorno di oggi siamo tutti fissati con questa grafica e ottimizzazione ma non ci ricordiamo come ce ne importasse poco fino a qualche anno fa.Che dire, io ho giocato a fallout 4 la prima volta su un portatile talmente tanto poco potente che ho dovuto eliminare le ombre dal file .ini, eppure l'ho giocato con gusto e curiosità perché era il gioco che contava. :smile-38:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo