Vai al contenuto

Fallout 76: le prime 30 ore nel West Virginia in attesa della recensione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
Drek

Drek
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1353

no PS4. scusa :(

Fa niente

#32
Denis Ebasta

Denis Ebasta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5

Ma sicuramente la grafica per chi ama i giochi bethesda non è mai stato tutto questo problema a dire il vero. Il gioco non lo fa la grafica ma il gioco stesso, al giorno di oggi siamo tutti fissati con questa grafica e ottimizzazione ma non ci ricordiamo come ce ne importasse poco fino a qualche anno fa.Che dire, io ho giocato a fallout 4 la prima volta su un portatile talmente tanto poco potente che ho dovuto eliminare le ombre dal file .ini, eppure l'ho giocato con gusto e curiosità perché era il gioco che contava. :smile-38:


No esatto il gioco non lo fa esattamente la grafica (per quanto l'occhio vuole la sua parte :smile-16: )

#33
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Recensire, o parlare nel tempo, di Fallout 76 non deve essere semplice, ma complimenti per essere riuscito a toccare ogni punto fondamentale della produzione sciogliendo alcuni dubbi. Se la narrativa emergente riesce a compensare quella portata avanti dagli npc l'esperimento è in parte riuscito, un modo nuovo di arricchire un grande universo come quello di Fallout è ben accetto.
Sul lato tecnico e grafico tremo a sentir dire che in futuro useranno lo stesso motore.

#34
Oretel

Oretel
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2061

io non capisco come diavolo sia possibile che questi dopo secoli e milioni di dollari intascati non siano ancora riusciti a creare un motore grafico decente

incredibile

Hanno detto che Starfield e TES 6 avranno il creation engine (quello di sempre) ma aggiornato. Io dico va bene che la grafica conta poco (se un gioco mi piace ci passo volentieri sopra) però ora stanno esagerando. Io ricordo giochi su ps3 avere una grafica decisamente migliore.. piuttosto coi soldi guadagnati dai loro ultimi giochi pensassero a sviluppare un motore nuovo di zecca, questo sta diventando ridicolo

Modificata da Oretel, 17 November 2018 - 04:41 PM.


#35
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti

io non capisco come diavolo sia possibile che questi dopo secoli e milioni di dollari intascati non siano ancora riusciti a creare un motore grafico decente

incredibile

perché ci sono i modder a migliorare la grafica ovvio

#36
Iama

Iama
  • Starfield - Sarņ irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 58128
Beh, non mi aspettavo fosse così ricco lato contenutistico. L'avevo proprio sottovalutato

#37
Guest_alexdelarge82eYe

Guest_alexdelarge82eYe
  • Gruppo: Ospiti

Non c'entra niente. E tra l'altro teso non è nemmeno loro


Che cosa non c'entra niente? Al di là del chi ha fatto chi, parlo di prendere un gioco che ho ritenuto incredibile in single player e riproporlo malamente in multiplayer




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo