Vai al contenuto

PlayStation Classic: lista completa dei giochi, con Syphon Filter e Metal Gear Solid!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#61
Lazlo_

Lazlo_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 860

oh ma nessuno cita Revelations Persona??? quello e' un titolone!!


Da fan sfegatato della serie, in realtà, avrei preferito uno dei due secondi capitoli. Anzi, sarebbe stata un'ottima scusa per tradurre Innocent Sin (che esiste già tradotto su PSP ma non ufficialmente su PSX), sfruttando il successo di Persona 5. Peccato, per me sarebbe stato un instabuy anche solo per questo... Il primo Persona è senza dubbio il peggiore ed è quello invecchiato peggio! :smile-53:

#62
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2819
Magari faranno tra un anno la PSOne Mini e li aggiungeranno altri giochi che adesso mancano(Tomb Raider, Crash, Gran Turismo, ecc.), e noi a comprarla... :smile-16:

#63
WaltonSimons33

WaltonSimons33
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1741

gran turismo ha problemi con le licenze delle auto, probabilmente scadute

Probabilmente hai ragione, ci ho pensato dopo, c'era anche tanta musica in Gran Turismo. Mi rimane l'amarezza per tutto il resto però. A questo sono molto dubbioso se acquistarlo o meno. Il NES e lo SNES andavano a coprire un buco, ma la PlayStation ce l'ho ancora e funzionante (spero), credo che rimpiazzeró semplicemente il controller rotto

#64
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Mi piacerebbe sapere su che base sia stata fatta questa lista. Ci sono alcuni titoli che a mio parere sono superflui, dato che è possibile giocarli, spesso in nuove vesti grafiche.
Dino Crisis, Silent Hill, Legay of Kain, per citarne tre che son spariti dai radar e che meriterebbero davvero di esser ricordati.
Onestamente speravo meglio, nonostante non avessi alcuna intenzione di comprarla.

#65
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
The Legend of Dragoon prodotto da Sony stessa nada

#66
Dameth

Dameth
  • Meth da Emeth

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 28117
Peccato perché si perde l'occasione di rilasciare giochi che da noi non sono mai usciti (Xenogears, Parasite Eve, ecc.). Alcuni titoli sono capolavori indiscussi...altri comunque giochi importanti. Personalmente avrei allungato la lista e ci avrei piazzato dentro anche Alundra, Tomb Raider...oltre a molti giochi già citati da altri utenti

Modificata da Dameth, 29 October 2018 - 08:51 PM.


#67
Vezio

Vezio
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 427
Soul Blade, Vigilante 8, Quake 2, Wipeout 2097, Die Hard trilogy, Micro Machine V3, solo per dirne alcuni.
Destruction Derby era una ciofeca ai tempi mentre il secondo era un capolavoro.

Ah ecco...Parasite Eve, Dino Crisis,

#68
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6305
2 gravi mancanze: Castlevania SotN e Micromachines V3

Modificata da STAZ, 29 October 2018 - 09:06 PM.


#69
denblaffer

denblaffer
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 600

Da fan sfegatato della serie, in realtà, avrei preferito uno dei due secondi capitoli. Anzi, sarebbe stata un'ottima scusa per tradurre Innocent Sin (che esiste già tradotto su PSP ma non ufficialmente su PSX), sfruttando il successo di Persona 5. Peccato, per me sarebbe stato un instabuy anche solo per questo... Il primo Persona è senza dubbio il peggiore ed è quello invecchiato peggio! :smile-53:

 

e la versione psone è pesantemente censurata e pure monca, tra tutti i jrpg che ci potevano mettere han fatto forse la scelta peggiore... :goodboy: 

(per rimanere in territorio persona, pure eternal punishment, per quanto l'esperienza sarebbe stata in parte incompleta senza aver giocato innocent sin, sarebbe stata una scelta migliore, quantomeno è più moderno rispetto a revelations)



#70
Devil Hand

Devil Hand
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8498
Quanti bei ricordi, nella lista non c'è, ma mi piacerebbe un Remake di Bloody Roar

Modificata da Devil Hand, 29 October 2018 - 09:20 PM.


#71
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Buonissima scelta di titoli ma,come ho già avuto modo di dire,il prezzo della console è troppo alto,a 70 euro sarebbe stata ben pagata. Purtroppo passerò ,la recupererò ad un price-drop decente.

#72
Lazlo_

Lazlo_
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 860

e la versione psone è pesantemente censurata e pure monca, tra tutti i jrpg che ci potevano mettere han fatto forse la scelta peggiore... :goodboy:
(per rimanere in territorio persona, pure eternal punishment, per quanto l'esperienza sarebbe stata in parte incompleta senza aver giocato innocent sin, sarebbe stata una scelta migliore, quantomeno è più moderno rispetto a revelations)


È un po' OT ma spero sempre vogliano fare un remake completo di IS e EP insieme, svecchiando un po' le meccaniche e togliendo gli scontri casuali. Ma almeno di IS (che è la storia che preferisco) mi acconterei di una re-release con la possibilità di velocizzare e togliere gli scontri casuali. Su qualsiasi piattaforma va bene! :smile-85:

#73
fabfabry67

fabfabry67
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1254

Syphon filter... Voglio un nuovo capitolo :doson:

Mi basterebbe un remake stile RE 2...... sarebbe eccezzionale !!!!!


#74
Dario Padelli

Dario Padelli
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 71
Nuooooo volevo Suikoden 2 , re 2, chrono cross , star ocean 2 , xenogears , silent hill , vargrant story , un altro ff , legacy of kain e tomb raider.... invece rainbow six , Mr. Driller , Cool Boarders 2 e Intelligent Qube mmmmmmm...


#75
Fail Father

Fail Father
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10647
Mi avrebbe tentato solo se centravano quasi tutti i titoli ma ce ne sono al massimo 5 che rigiocherei quindi per me è no. Manca troppa roba importante. Poi comunque salterà fuori che ci si può aggiungere roba quindi magari più avanti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo