Vai al contenuto

PlayStation Classic: lista completa dei giochi, con Syphon Filter e Metal Gear Solid!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#76
Guest_CrookeYe

Guest_CrookeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ne conosco la metà.... a me erano piaciuti un sacco anche Ninja shadow of darkness, Hercules e Apocalypse

Modificata da Crook, 30 October 2018 - 12:17 AM.


#77
Maneo

Maneo
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 20
Buona lista di giochi,però,mancano titoloni come Gran Turismo,Crash Team Racing,Silent Hill,Castlevania Symphony of the night,Legacy of Kain,The Legend of Dragoon,Dino Crisis,Tomb Raider,... insomma,bene ma non benissimo

#78
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
A parte Metal Gear, Syphon Filter e Tekken 3, non rispecchia molto la mia personale lista dei 20 giochi che ri-giocherei per PSx.
Ok saro' sincero: avrei voluto rigiocare Tombi, Vagrant Story e Dino Crisis, e non ce n'e' 1 (lacrimuccia).



#79
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Potevano far meglio.
C'è roba di grande livello indubbiamente, ma xenogears mai arrivato in europa poteva essere il fiore all'occhiello, oppure il mai troppo lodato legend of dragoon, soul reaven, gran turismo, dino crisis, parasite eve, vagrant story, silent hill, tenchu, tombi tanto per citarne qualcuno.
potevano benissimo sacrificare qualche puzzle game o rayman

Oh bravo, io ho fatto solo una lista di 3 (Dino, Tombi e Vagrant Story, effettivamente Soul Reaver e Tenchu anche cacchio), la tua lista la condivido in pieno.

#80
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Soul Blade, Vigilante 8, Quake 2, Wipeout 2097, Die Hard trilogy, Micro Machine V3, solo per dirne alcuni.
Destruction Derby era una ciofeca ai tempi mentre il secondo era un capolavoro.

Ah ecco...Parasite Eve, Dino Crisis,

Silent Hill :smile-22:
Anche Twisted Metal 1 e' peggio del 2 (opinione personalissima).

#81
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Nuooooo volevo Suikoden 2 , re 2, chrono cross , star ocean 2 , xenogears , silent hill , vargrant story , un altro ff , legacy of kain e tomb raider.... invece rainbow six , Mr. Driller , Cool Boarders 2 e Intelligent Qube mmmmmmm...


"Nuooooo volevo Suikoden 2" mannaggia che ricordi che mi hai fatto riaffiorare, i Suikoden erano dei viaggi immensi, bellissimi jrpg e il 2 e' un capolavoro.
"invece rainbow six , Mr. Driller , Cool Boarders 2 e Intelligent Qube mmmmmmm..." Secondo me, almeno Rainbow 6 ha un suo perche'. Gli altri non li ho neanche mai sentiti nominare, boh sicuramente la lista fara' felici tanti fan di vecchia data ma per me senza Tombi e Vagrant Story, che sono anche difficili da comprare originali ora dopo tanti anni.

#82
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi avrebbe tentato solo se centravano quasi tutti i titoli ma ce ne sono al massimo 5 che rigiocherei quindi per me è no. Manca troppa roba importante. Poi comunque salterà fuori che ci si può aggiungere roba quindi magari più avanti

si ma per hackerarla allora ti puoi scaricare tutto su PC e comprare un pad... ovvio la console in se' e per se' e' carina, ma senza i giochi che mi piacciono rimane un soprammobile carino.
Sottoscrivo, manca troppa roba.

#83
Simone Maiorana

Simone Maiorana
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2
Syphon Filter è eccezionale, spero pensino seriamente ad un remake, ma dico tipo....... xenogears????? Ed anche (so che a molti ha fatto pena) ff8 che mi è piaciuto a morte? E legacy of kain???? Dai qui si parla di pilastri... Solo con xenogears l'avrei comprata, ma così, non mi sembra che il gioco(nel senso di console) vali la candela, onestamente.

#84
il ras

il ras
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 181
Lista ridicola, appena l'ho vista sono scoppiato a ridere. A parte metal gear solid, ff VII, Abe's odyssey, tekken 3, resident evil, syphon filter e ridge racer 4 tutto il resto è un riempitivo, titoli del tutto secondari che hanno avuto un ruolo minore nella storia di questa console. Imperdonabile l'assenza di Crash Bandicoot e Tomb Raider, vere e proprie icone di ps1.
Una mini console come si deve avrebbe dovuto riproporre giochi quali silent hill, dino crisis, resident evil 2, crash team racing, iss pro, granturismo, parappa the rapper, medievil, ape escape, kula world, klonoa, tombi, soul reaver, driver e un paio di giochi di nicchia come vagrant story, xenogears, brave fencer musashi, parasite eve, fear effect per attirare l'interesse del collezionista. Tutti giochi di cui era possibile reperire le licenze, non ho nominato titoli come bugs bunny lost in time, paperino operazione papero, hercules

#85
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
non ho nominato titoli come bugs bunny lost in time, paperino operazione papero, hercules[/quote]
M'hai fatto scendere una lacrimuccia sul bugs bunny lost in time :smile-22:
Ma perche', vogliamo parlare di (rimanendo in tema cartoon) Ralph il lupo all'attacco?
tra l'altro, della lista dei giochi "buoni" che hai fatto tu: FF VII, dovrebbe arrivare il remake si spera, uscira' su Switch, e' gia' su Steam e PS Store.
Abe's Odissey l'avro' giocato 3 volte su 3 piattaforme differenti.
Resident Evil, idem, giocabile un po' ovunque e qui arriva nella versione Director's Cut che e' la peggiore.
Tekken 3 probabilmente il titolo migliore per me personalemtne perche' facendo uso dei 2 pad dati in dotazione da' senso alla console e Syphon Filter e' quello che un po' tutti i fan chiedevano.
Ti diro', vedendo la lista non ho riso, anzi m'ha fatto un po' di tristezza visto che son senza un regalo per Natale e ci stavo facendo un pensierino, ma ora proprio no.
Vorrei sapere chi ha piazzato il pre-order se e' soddisfatto e se lo tiene oppure lo cancella, in giro su internet leggo di un sacco di gente che ha cancellato il pre-order immediatamente.

#86
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti

Tutti giochi di cui era possibile reperire le licenze, non ho nominato titoli come bugs bunny lost in time, paperino operazione papero, hercules


M'hai fatto scendere una lacrimuccia sul bugs bunny lost in time :smile-22:
Ma perche', vogliamo parlare di (rimanendo in tema cartoon) Ralph il lupo all'attacco?
tra l'altro, della lista dei giochi "buoni" che hai fatto tu: FF VII, dovrebbe arrivare il remake si spera, uscira' su Switch, e' gia' su Steam e PS Store.
Abe's Odissey l'avro' giocato 3 volte su 3 piattaforme differenti.
Resident Evil, idem, giocabile un po' ovunque e qui arriva nella versione Director's Cut che e' la peggiore.
Tekken 3 probabilmente il titolo migliore per me personalemtne perche' facendo uso dei 2 pad dati in dotazione da' senso alla console e Syphon Filter e' quello che un po' tutti i fan chiedevano.
Ti diro', vedendo la lista non ho riso, anzi m'ha fatto un po' di tristezza visto che son senza un regalo per Natale e ci stavo facendo un pensierino, ma ora proprio no.
Vorrei sapere chi ha piazzato il pre-order se e' soddisfatto e se lo tiene oppure lo cancella, in giro su internet leggo di un sacco di gente che ha cancellato il pre-order immediatamente.

#87
Klass27

Klass27
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 103
Starano che non abbiano inserito un Tomb Raider,un Crash,uno Spyro e un Medievil.È anche vero però che degli ultimi tre sono uscite o stanno per uscire delle remaster e che stando dietro a tutti avrebbero dovuto mettere ben più di 20 titoli..

#88
Nuada

Nuada
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 338

Che titolo intendi come -demo del t-rex e della manta- ? Perché avevo una demo del genere ma non ricordo il nome del titolo


con la prima playstation (nel primo periodo che è uscita) davano un disco (demo) che conteneva un t-rex ed una manta 3d che si muovevano e tu potevi cambiare l'angolo della visuale

#89
fenicebianca86

fenicebianca86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1704
Ragazzi, quella era l'età d'oro. Ne dovevano mettere almeno 50. Farla pagare 110 euro e sarebbe stato il botto. Ma come vedete anche così vende e stravende...la gente pensa più alla consolina piccola da mettere in vetrina che al gioco in sè (facilmente giocabile su PC )

#90
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
Wild Arms nelle versioni pal e USA, tutti nella versione Jap




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo