Vai al contenuto

PlayStation Classic: lista completa dei giochi, con Syphon Filter e Metal Gear Solid!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 113 risposte

#106
Guest_Bloody DeereYe

Guest_Bloody DeereYe
  • Gruppo: Ospiti

MGS sicuramente il migliore ma come può mancare Medievil !?!?

Come possono mancare Silent Hill, Tombi!, gli altri Final Fantasy, Dragon Quest, Dino Crisis e tanti altri?!
Semplicemente hanno deciso di mettere 20 giochi e hanno fatto una selezione, non so in base a cosa, ma questo è il risultato.
Potevano fare di più o potevano (e in realtà potrebbero ancora) mettersi al lavoro su un progetto parallelo per proporre anche una "virtual console", ma a quanto pare Sony non ha più voglia di impegnarsi (se non per poche cose che interessano a loro)!

Modificata da Bloody Deer, 30 October 2018 - 10:44 PM.


#107
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478
SNAKEEEEEEEEEEE

#108
Guest_izanagisaneYe

Guest_izanagisaneYe
  • Gruppo: Ospiti

Mmm...continuno ad andare di psvita per i giochi psx non mi convince.

... e credo tu faccia bene; giochi e console storica, ma su schermi moderni fanno sanguinare gli occhi... persino il dreamcast e la prima xbox, che ho ancora a casa, hanno bisogno del generatore di scanlines per risultare tollerabili...

#109
Guest_NograeYe

Guest_NograeYe
  • Gruppo: Ospiti

... e credo tu faccia bene; giochi e console storica, ma su schermi moderni fanno sanguinare gli occhi... persino il dreamcast e la prima xbox, che ho ancora a casa, hanno bisogno del generatore di scanlines per risultare tollerabili...

In effetti, su psvita risultano ancora godibili da vedere, giusto il sacrificio dei dorsali ma ho giocato fino alla fine il primo tomb raider e metal gear solid senza nessun problema.

#110
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832

Soddisfatto per alcuni titoli e perplesso per altri.

 

Mi fa molto piacere vedere dei giochi che ho adorato come Rayman, Destruction Derby e Puzzle Fighter, e la possibilità di recuperare un rpg che mi ha sempre incuriosito come Wild Arms.

Avrei fatto a meno invece di Mr. Driller e Intelligent Qube.


Modificata da Darth Mike, 31 October 2018 - 08:59 PM.


#111
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832

non ho nominato titoli come bugs bunny lost in time, paperino operazione papero, hercules[/quote]
M'hai fatto scendere una lacrimuccia sul bugs bunny lost in time :smile-22:
Ma perche', vogliamo parlare di (rimanendo in tema cartoon) Ralph il lupo all'attacco?
tra l'altro, della lista dei giochi "buoni" che hai fatto tu: FF VII, dovrebbe arrivare il remake si spera, uscira' su Switch, e' gia' su Steam e PS Store.
Abe's Odissey l'avro' giocato 3 volte su 3 piattaforme differenti.
Resident Evil, idem, giocabile un po' ovunque e qui arriva nella versione Director's Cut che e' la peggiore.
Tekken 3 probabilmente il titolo migliore per me personalemtne perche' facendo uso dei 2 pad dati in dotazione da' senso alla console e Syphon Filter e' quello che un po' tutti i fan chiedevano.
Ti diro', vedendo la lista non ho riso, anzi m'ha fatto un po' di tristezza visto che son senza un regalo per Natale e ci stavo facendo un pensierino, ma ora proprio no.
Vorrei sapere chi ha piazzato il pre-order se e' soddisfatto e se lo tiene oppure lo cancella, in giro su internet leggo di un sacco di gente che ha cancellato il pre-order immediatamente.

 

 

Per ora tutte le mini-console si sono rivelate abbastanza permissive nell'espansione amatoriale della libreria dei giochi.

Cancellare il pre-order (considerando anche la mole di richieste che rendono la console facilmente rivendibile) potrebbe rivelarsi un rimpianto.



#112
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832
  • Battle Arena Toshinden 
  • ci sta. È stato un titolo di grosso impatto ai tempi, e per il quale Game Power affibiò un clamoroso 105 come voto (con relative polemiche al seguito)
  • Cool Boarders 2
  • avrei preferito Sled Storm
  • Destruction Derby
  • ottimo
  • Final Fantasy VII
  • eccellente
  • Grand Theft Auto
  • ci sta. Chissà se ci mettono anche l'espansione.
  • Intelligent Qube
  • mi domando cosa ci stia a fare
  • Jumping Flash!
  • titolo storico
  • Metal Gear Solid
  • e che si può dire?
  • Mr. Driller
  • superfluo
  • Oddworld Abe’s Oddysee
  • ci sta
  • Rayman
  • ottima scelta
  • Resident Evil Director's Cut
  • l'avrei scambiato con Silent Hill
  • Revelations Persona
  • hidden gem che penso interessi a pochi
  • Ridge Racer Type 4
  • un Ridge Racer era imprescindibile, e hanno scelto il migliore anziché il più rappresentativo (cioè il primo episodio)
  • Super Puzzle Fighter II Turbo
  • ottimo
  • Syphon Filter
  • bella idea inserirlo
  • Tekken 3
  • non si può dire nulla
  • Tom Clancy’s Rainbow Six
  • scelta originale
  • Twisted Metal
  • da riscoprire
  • Wild Arms
  • buona idea, ma tanto che c'era potevano mettere anche un Suikoden

Modificata da Darth Mike, 31 October 2018 - 09:16 PM.


#113
HamburgerWarrior98

HamburgerWarrior98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 617
Silent hill, soul reaver, Vagrant Story e parasite eve proprio non li vogliono riesumare eh, per non parlare di gran turismo, il top della simulazione automobilistica per l'epoca

Modificata da HamburgerWarrior98, 01 November 2018 - 12:45 PM.


#114
phaberest

phaberest
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1
Soul Reaver, ragazzi, manca Soul Reaver!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo