Vai al contenuto

velocità di connessione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#31
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

lascia perdere.


? :fg:

#32
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36416

Sembra trattarsi di un servizio sperimentale lanciato anni fa e già terminato da tempo, quindi per ora le linee attuali dovrebbero essere al sicuro, forse.
Il problema è che se la finanza va fino in fondo questi saltano a gambe all'aria, 3,5 mil non sono bruscolini.

è cmq una società che fattura più di 70 mln all'anno.

io mi auguro non avvenga perchè senza eolo torno nel medioevo.

#33
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36416

? :fg:

essù...

hai detto che eolo faceva schifo, hai riportato la notizia dell'arresto del titolare (romanzando tra l'altro sul fatto che le linee che andavano bene erano quelle a scrocco) per darti ragione.

No, hai detto una cavolata.

#34
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

essù...

hai detto che eolo faceva schifo, hai riportato la notizia dell'arresto del titolare (romanzando tra l'altro sul fatto che le linee che andavano bene erano quelle a scrocco) per darti ragione.

No, hai detto una cavolata.

Scusa ma è vero :fg:
Ci sono opinioni negative sulla linea OVUNQUE.
Adesso hanno pure arrestato il titolare.

Cioè non capisco :fg:

Il punto è che io dicevo che le linee facevano schifo è l'arresto del titolare dell'azienda non è direttamente collegato?

Ma stai scherzando?

Cioè nemmeno dopo l'arresto del titolare si riesce a dire che l'azienda ha dei problemi? :fg:
E il problema sono io? :fg:
 

Cioè ragazzi ecco l'italia.

"Arrestato il titolare dell'azieda"
"Eh ma tu non hai grammaticalmente sottolineato cosa intendevi"
Il problema sono io e non la persona arrestata  :fg:



#35
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14333

Scusa ma è vero :fg:
Ci sono opinioni negative sulla linea OVUNQUE.
Adesso hanno pure arrestato il titolare.

Cioè non capisco :fg:

Il punto è che io dicevo che le linee facevano schifo è l'arresto del titolare dell'azienda non è direttamente collegato?

Ma stai scherzando?

Cioè nemmeno dopo l'arresto del titolare si riesce a dire che l'azienda ha dei problemi? :fg:
E il problema sono io? :fg:

 

Quelli che viaggiano bene non vanno di certo a lamentarsi... essendo una linea wireless è ovvio che ci sia pieno di gente a cui va dimmerda, è insito nella natura di un servizio wireless. mi stupirei del contrario.

A casa mia il 3g e il 4g di postemoibile vanno dimmerda ad esempio, in ufficio vanno da dio.


Modificata da Winterfury, 27 November 2018 - 11:20 PM.


#36
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

 
Quelli che viaggiano bene non vanno di certo a lamentarsi... essendo una linea wireless è ovvio che ci sia pieno di gente a cui va dimmerda, è insito nella natura di un servizio wireless. mi stupirei del contrario.
A casa mia il 3g e il 4g di postemoibile vanno dimmerda ad esempio, in ufficio va da dio.


I problemi di Eolo non si limitavano a quello (anche io sopra ho scritto quello che hai appena detto, spiegando che quelli a cui va bene ovviamente non mettono recensioni).

È stato confermato che a molti la banda veniva data piena all'inizio e poi abbassata , in modo da tagliare il servizio a tutti quelli che non chiamavano il centro assistenza per lamentarsi.



#37
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36416

Scusa ma è vero :fg:
Ci sono opinioni negative sulla linea OVUNQUE.
Adesso hanno pure arrestato il titolare.

Cioè non capisco :fg:

Il punto è che io dicevo che le linee facevano schifo è l'arresto del titolare dell'azienda non è direttamente collegato?

Ma stai scherzando?

Cioè nemmeno dopo l'arresto del titolare si riesce a dire che l'azienda ha dei problemi? :fg:
E il problema sono io? :fg:

Cioè ragazzi ecco l'italia.
"Arrestato il titolare dell'azieda"
"Eh ma tu non hai grammaticalmente sottolineato cosa intendevi"
Il problema sono io e non la persona arrestata :fg:

Cioè tim fa schifo perchè han arrestato bolloré? La renault fa schifo perché hanno arrestato il manager?

È lo dicevo che le renault fanno schifo, vedi? hanno arrestato pure il capo :doh:

#38
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Cioè tim fa schifo perchè han arrestato bolloré? La renault fa schifo perché hanno arrestato il manager?

È lo dicevo che le renault fanno schifo, vedi? hanno arrestato pure il capo :doh:


Eolo non è Renault su, lo sappiamo benissimo che non è la stessa cosa.
Ho come l'impressione che tu abbia a che fare con Eolo

#39
Winterfury

Winterfury
  • Allah al bar

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14333

https://www.giustizi...SZ6SQ5HWWRI5F7Y

 

Dovrebbe essere a causa di queste frequenze aperte e chiuse nel 2016



#40
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36416

Eolo non è Renault su, lo sappiamo benissimo che non è la stessa cosa.
Ho come l'impressione che tu abbia a che fare con Eolo

Il principio che usi però è quello. Arrestato il capo = il prodotto dell'azienda fa schifo.

l'unica cosa che mi avvicina ad eolo è l'esserne cliente, molto soddisfatto, che abbiano arrestato il capo o meno.

#41
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36416
guarda quanto fa schifo eolo oh...

https://mobile.ilsol...record/AEwDRhYG

#42
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

guarda quanto fa schifo eolo oh...

https://mobile.ilsol...record/AEwDRhYG

 

 

Si parla di un'azienda dove il prodotto non funziona e dove si parla dell'arresto del capo e mi rispondi con un'articolo dove si dice come l'azienda guadagni tanto?

È esattamente la diretta conseguenza delle aziende che "rubano" soldi in qualche modo

 

In tutte le aziende che sono state chiuse per evasione o peggio la prima cosa che troverai sono articoli precedenti al fatto dove si parla di ricavi da record.

Grazie, è esattamente il motivo per poi è stata chiusa.

 

Ovvio che non sto dicendo azienda che va bene=truffa o che tutto il servizio sia direttamente correlato al problema dell'articolo, ma postare un'articolo dove si parla di come un'azienda accusata di sottrarre soldi allo stato vada benissimo non ha alcun senso.

 

Il principio che usi però è quello. Arrestato il capo = il prodotto dell'azienda fa schifo.

l'unica cosa che mi avvicina ad eolo è l'esserne cliente, molto soddisfatto, che abbiano arrestato il capo o meno.

 

 

Uso quel principio perchè il contesto è diverso. Negli anni ho letto storie e problemi che non avevo mai visto nemmeno tra le peggiori situazioni di tim e fastweb (e anche loro non scherzano).

Cha a te funzioni bene mi fa piacere ma è ovvio che non c'entri niente.

 

Adesso c'è stato anche l'arresto proprio per l'uso di frequenze improprio e la prima cosa che mi sento dire è un commento su di me e sul fatto che mie ero permesso di criticare il servizio.

Lo trovo un pò strano.

 

Non metto in dubbio siano pieno di clienti soddisfatti ma le truffe a molti clienti sono reali e pianamente documentate. Adesso viene fuori che ci sono stati anche milioni di euro sottratti allo stato quindi non mi puoi venire a dire che il problema è chi ha criticato l'azienda.

Se il problema è che ho esagerato nel descrivere il servizio come eccessivamente pessimo va benissimo, ma che in questa storia il problema sia chi si è permesso di criticare l'azienda e che l'azienda vada benissimo no su, dai.



#43
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36416
l'assurdità della cosa è che accosti il fatto di cronaca (tizio arrestato) per dare manforte alla tua tesi (servizio eolo fa schifo).

peccato che non c'entri nulla visto che si parla di fatti risalenti al 2016.

ripeto, le renault fan schifo, mia moglie aveva una modus e faceva schifo, han arrestato il capo della renault, avevo ben ragione a dire che la renault fa macchine da schifo.

#44
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

l'assurdità della cosa è che accosti il fatto di cronaca (tizio arrestato) per dare manforte alla tua tesi (servizio eolo fa schifo).

peccato che non c'entri nulla visto che si parla di fatti risalenti al 2016.

ripeto, le renault fan schifo, mia moglie aveva una modus e faceva schifo, han arrestato il capo della renault, avevo ben ragione a dire che la renault fa macchine da schifo.

 
 
È un ragionamento semplicistico.
 
Nelle aziende è TUTTO collegato.
Se ho una cantina piena di schiavi legati con le catene che libero solo la sera per pulire tutti gli uffici la cosa non ha nulla a che fare col mio prodotto ma sono centinaia di migliaia di euro l'anno di stipendi che io non pago e con cui quindi posso avere un vantaggio su chi vende il mio stesso servizio e li paga.
 
Non ho detto che il servizio non mi piace perchè è stato arrestato il tizio, ho detto che il servizio non mi piace perché sono anni che leggo ovunque vada gente che minaccia eolo di denuncia con storie al limite dell'inverosimile.
Capirai quindi che quando apro il giornale e leggo che il capo è stato arrestato c'è una conferma indiretta che le cose in quell'azienda non erano proprio cristalline.
 
E mi sento rispondere "NO, l'azienda va benissimo, guarda guadagna anche tanto! e il capo arrestato non c'entra con il prodotto quindi sbagli!"
 
E questo senza considerare come dico da prima l'esempio di aziende mastodontiche come renault non ha nulla a che fare con aziende come eolo.
È la stessa cosa che confrontare il proprietario di un bar e quello di un'azienda da 100 dipendenti. Sono responsabilità dirette totalmente diverse e le conseguenze sul prodotto sono totalmente diverse.
 
In italia avevo tiscali un periodo in ufficio che mi funzionava benissimo ma è un servizio pessimo e a chi mi chiedeva info a riguardo non la consigliavo di certo.
E se dovessero arrestare il responsabile non risparmierei certo parole a riguardo.
Questo per dire che non comprendo l'equazione a me va bene=il servizio è ottimo.

#45
blank17h

blank17h
  • Has anything you've done made your life better?

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2413

Io son mesi che sto cercando un'alternativa per l'ADSL perché dove andrò ad abitare l'unico armadio del paese è a 2km e la centrale a sua volta 5km dall'armadio (tradotto : nella casa arriva una connessione da meno di 1 Mbps).

 

Per quel che può valere (per me zero finché non me lo scrivono nel contratto) 2 diversi operatori EOLO con cui ho parlato mi hanno giurato che con le nuove antenne (ma a differenza di altri operatori non mi han voluto dire ne dove son posizionate le antenne più vicine a me ne quale tecnologia utilizzino) i "vecchi problemi" di QoL ecc. sono stati risolti perché ora per ogni utente la linea è riservata e "libera", quindi non viene più castrata dopo qualche mese e non viene limitata in caso di utilizzo elevato o rallentata in caso di saturazione.

 

Io alla fine ho optato per un altro operatore che opera solo nella mia provincia.
E' comunque un salto nel vuoto ma almeno ho ricevuto qualche opinione positiva da persone che la utilizzano. 

Non ho nemmeno il 4g come alternativa perché prende comunque poco e soprattutto non è stabile, quindi spero questa soluzione funzioni.

 

 

Per quanto riguarda la notizia dell'arresto del titolare di Eolo mi sembra abbastanza aria fritta per il momento.

Però si in ogni caso non è una bella pubblicità.

 

 

P.s. A proposito delle recensioni negative che trovate in rete su Eolo, vi faccio notare che qualsiasi operatore ha solamente recensioni negative. Ma semplicemente perché chi non ha problemi non si lamenta. 

Su trustpilot ad esempio la situazione è questa : % di recensioni negative : TIM 93%. Vodafone 85%, Fastweb 88%, Linkem 80%, Eolo 77%.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo