Vai al contenuto

velocità di connessione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 51 risposte

#46
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

Ecco perchè andava così bene Eolo.. si gagnavano le frequenze :megalol:

 

Ai meeting Eolo a cui sono andato sto Spada c'era pure e l'ho conosciuto.. rip. insegna agli angeli a prendere recensioni negative solo su internet.



#47
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26603

Valsugana Trentino - Eolo lo hanno praticamente tutti quelli un filo più isolati (dove non c'è il metano per esempio).

Il mio stesso collega lo usa quotidianamente e non ha mai avuto problemi con loro.



#48
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36399

 
Su trustpilot ad esempio la situazione è questa : % di recensioni negative : TIM 93%. Vodafone 85%, Fastweb 88%, Linkem 80%, Eolo 77%.

lol

#49
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
La questione di Eolo sembrerebbe vecchia di 2 anni, leggendo i clienti storici pare che sia colpa di una tecnologia usata per due mesi e poi cambiata che andava ad usare frequenze non assegnate, per Eolo è una situazione risolta all'epoca ma la gdf la pensa diversamente.
Spero comunque che si risolva tutto in bene perché servizi del genere sono una benedizione per chi vive o ha aziende fuori città.

#50
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
A me hanno mandato il modem fastgate di fastweb ma dopo 2 week ancora mica me l'hanno attaccata la fibra misto rame :asd:

Mio cugino aspetta da 4 mesi che gli portino anche solo il modem :asd:

#51
Ovino81

Ovino81
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36399

A me hanno mandato il modem fastgate di fastweb ma dopo 2 week ancora mica me l'hanno attaccata la fibra misto rame :asd:

Mio cugino aspetta da 4 mesi che gli portino anche solo il modem :asd:

a me fastweb deve ancora venire a riprendersi il modem attaccato alla mia linea per una nuova connessione. sono 12 anni che aspetto... :asd:

#52
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

a me fastweb deve ancora venire a riprendersi il modem attaccato alla mia linea per una nuova connessione. sono 12 anni che aspetto... :asd:


Chiama il centro assistenza magari ti risponde una gentile tizia dall'albania che capisce metá di quello che gli chiedi :chebello:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo