Vai al contenuto

Come liberare spazio su PS4 e Xbox One per installare Red Dead Redemption 2


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189673
Con i suoi 100 GB richiesti per l'installazione (149 GB nel caso della versione digitale), Red Dead Redemption 2 si presenta come uno dei giochi più pesanti della generazione. In questa mini-guida vi spieghiamo come liberare spazio su PS4 e Xbox One, così da prepararvi al debutto del gioco...
Leggi la news completa: Come liberare spazio su PS4 e Xbox One per installare Red Dead Redemption 2


#2
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13393
Davvero ci sono persone che a 5 anni dall inizio della gen non sanno eliminare contenuti?
Non critico certo la notizia però sono stupito...

#3
End_of_an_Empire

End_of_an_Empire
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 14

Davvero ci sono persone che a 5 anni dall inizio della gen non sanno eliminare contenuti?
Non critico certo la notizia però sono stupito...

no no, a me è la notizia a sconvolgermi. Tutti sanno eliminare contenuti su una console dai, specialmente se sei uno che segue un sito di videogiochi

Modificata da End_of_an_Empire, 24 October 2018 - 03:52 PM.


#4
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
consiglio a tutti di comprarvi un hard disk esterno, io ho 350 giochi e piu installati ed ho ancora 822 giga liberi. sul gioco in digitale su Xbox X è 88 giga

Modificata da LeLand PaLmer, 24 October 2018 - 03:53 PM.


#5
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258
Secondo me state sbagliando approccio. Io e il mio staff lo sappiamo bene che voi sapete cancellare contenuti dalla console, davvero.

Ma vi assicuro che ce ne sono altrettanti (anzi, di più) che non hanno la minima idea di come si faccia, gli stessi che non sanno come ripulire la cache delle applicazioni su Android, ad esempio.

Questa guida non è per voi, è per loro, e vi assicuro (numeri alla mano) che questi rappresentano una fascia davvero numerosa ;)

Sono guide che abbiamo già fatto in passato e che ora tornano utili a chiunque avesse problemi con RDR2, considerando il peso "monstre" del gioco. Tutto qui.

#6
xSnakex

xSnakex
  • Mai mollare!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 16778

:huh:



#7
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823

consiglio a tutti di comprarvi un hard disk esterno, io ho 350 giochi e piu installati ed ho ancora 822 giga liberi. sul gioco in digitale su Xbox X è 88 giga

Conosci qualche sito che vende hard disk a prezzi contenuti?

#8
Metal Gear

Metal Gear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 806
Non so perché c'è scritto che sono 148 GB per la versione digitale PS4, quando invece sono 92,742 GB...

#9
Carmine

Carmine
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1453

Conosci qualche sito che vende hard disk a prezzi contenuti?

Dovresti provare su Amazon.

#10
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

Conosci qualche sito che vende hard disk a prezzi contenuti?


ciao Kiryu, io l'ho comprato su Amazon, mi pare fosse da 3 T e l'ho pagato 100 euro

#11
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3823
Si,ho già guardato su amazon ma speravo in qualcosa di più economico.Vabbè ci penserò e vedrò quale prendere,anche quello da 2 e 1 tb mi andrebbe bene alla fine.In fondo finora ho "resistito" con 500 gb a disposizione della ps4 fat :smile-16: Grazie a entrambi!

#12
MX200

MX200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1501
Il mio consiglio è quella di comprarvi un hd da 2,5 pollici da 4 tera, su amazon con meno di 100 euro ne acquistate uno usb 3.0, se poi volete velocità e una migliore affidabilità, consiglio di utilizzare hd da 3.5 pollici con la sua alimentazione, e da 7200 giri, da 3 o 4 tera hanno prezzi bassi, sopra i 6 tera costano di piu.

#13
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618
Io ho acquistato per 90€ un'Hard-Disk interno della Seagate da 2TB....così non ho nulla tra i piedi...montato i 2 minuti...

#14
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87236

Davvero ci sono persone che a 5 anni dall inizio della gen non sanno eliminare contenuti?
Non critico certo la notizia però sono stupito...



no no, a me è la notizia a sconvolgermi. Tutti sanno eliminare contenuti su una console dai, specialmente se sei uno che segue un sito di videogiochi


Non tutti sanno farlo.

#15
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1040
Queste guide mi sconvolgono




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo