Vai al contenuto

Come liberare spazio su PS4 e Xbox One per installare Red Dead Redemption 2


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Gabreck

Gabreck
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 283

Non so perché c'è scritto che sono 148 GB per la versione digitale PS4, quando invece sono 92,742 GB...


Ciao, come puoi vedere sul sito Rockstar ufficiale (https://support.rock...on-Requirements), la versione digitale per PS4 richiede 50 GB di spazio libero in più per il processo di installazione

#17
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

Si,ho già guardato su amazon ma speravo in qualcosa di più economico.Vabbè ci penserò e vedrò quale prendere,anche quello da 2 e 1 tb mi andrebbe bene alla fine.In fondo finora ho "resistito" con 500 gb a disposizione della ps4 fat :smile-16: Grazie a entrambi!


ti capisco, dipende anche da quanti giochi hai. io ne ho un'infinità diamine! contando che la X è da 2 T ed è praticamente piena, sto utilizzando 4 T in totale ed ho ancora 150 giochi da installare. ho dovuto prenderlo da 3 T, altrimenti non ci stava nulla :smile-57: i miei amici erano anni che mi consigliavano di comprare l'hard disk ma io mi accontentavo di disinstallare/installare ogni volta. ora che ho tutto cio' che mi serve a portata di mano è mooolto meglio, anche perchè io, in una giornata uso anche 3 giochi diversi e l'hard disk ti permette di scegliere il gioco che in quel momento più ti ispira XD se ne hai molti da giocare, soprattutto in digitale, ti consiglio di non badare troppo alla spesa perchè è un acquisto obbligato e di cui non ti pentirai sicuramente

Modificata da LeLand PaLmer, 24 October 2018 - 04:53 PM.


#18
Rain Aster

Rain Aster
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3822

ti capisco, dipende anche da quanti giochi hai. io ne ho un'infinità diamine! contando che la X è da 2 T ed è praticamente piena, sto utilizzando 4 T in totale ed ho ancora 150 giochi da installare. ho dovuto prenderlo da 3 T, altrimenti non ci stava nulla :smile-57: i miei amici erano anni che mi consigliavano di comprare l'hard disk ma io mi accontentavo di disinstallare/installare ogni volta. ora che ho tutto cio' che mi serve a portata di mano è mooolto meglio, anche perchè io, in una giornata uso anche 3 giochi diversi e l'hard disk ti permette di scegliere il gioco che in quel momento più ti ispira XD se ne hai molti da giocare, soprattutto in digitale, ti consiglio di non badare troppo alla spesa perchè è un acquisto obbligato e di cui non ti pentirai sicuramente

Ho anche io parecchi giochi ma solitamente lascio installati solo quelli che gioco al momento.Ma forse hai ragione,mi conviene comprarmi un hdd per non stare a scaricare e installare ogni volta e poi adesso devo anche pensare alle dimensioni di red dead redemption XD Grazie per l'incoraggiamento

#19
RockuMan

RockuMan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 1397
Se avessi problemi di spazio, sarei pure disposto a fare uno wipe di tutto per giocare a Red Dead Redemption 2. :smile-25:

#20
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho anche io parecchi giochi ma solitamente lascio installati solo quelli che gioco al momento.Ma forse hai ragione,mi conviene comprarmi un hdd per non stare a scaricare e installare ogni volta e poi adesso devo anche pensare alle dimensioni di red dead redemption XD Grazie per l'incoraggiamento


ahahah è un piacere essere d'aiuto. vedrai che non te ne pentirai, anzi.... :smile-12:

#21
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729
Il problema non è trovare spazio, il problema per me è la velocità di scaricamento della mia linea internet!! Una settimana potrebbe non bastare...

#22
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Davvero ci sono persone che a 5 anni dall inizio della gen non sanno eliminare contenuti?
Non critico certo la notizia però sono stupito...

E' un +1 alle news di RDR2, e la gente ora (beh, ora.. si fa per dire :asd:) non vede altro che RDR2. Quindi come si dice? "stacce" :asd:

#23
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Secondo me state sbagliando approccio. Io e il mio staff lo sappiamo bene che voi sapete cancellare contenuti dalla console, davvero.

Ma vi assicuro che ce ne sono altrettanti (anzi, di più) che non hanno la minima idea di come si faccia, gli stessi che non sanno come ripulire la cache delle applicazioni su Android, ad esempio.

Questa guida non è per voi, è per loro, e vi assicuro (numeri alla mano) che questi rappresentano una fascia davvero numerosa ;)

Sono guide che abbiamo già fatto in passato e che ora tornano utili a chiunque avesse problemi con RDR2, considerando il peso "monstre" del gioco. Tutto qui.

Beh, con tutto il rispetto e l'amicizia, Davide.. se è questo il caso, RDR2 c'entra poco. Ergo, forse, sarebbe stato il caso di pubblicarla prima, la guida.
Poi oh, a me non è che da fastidio eh. Però, ecco.. puzza un pò di +1, come ho scritto nel commento sopra :)

#24
meny82

meny82
  • La rabbia brucia..

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 26293

Non so perché c'è scritto che sono 148 GB per la versione digitale PS4, quando invece sono 92,742 GB...

Probabilmente perchè per installare quei 92, diciamo effettivi, definitivi.. il sistema ne richiede molti di più (148?). Saran file che poi vengono sofrascritti, o simile.
Non so, in realtà, quanto si scarica, e quanto pesa il gioco a installazione completata. Sto solo ipotizzando. Un pò come quando devi scaricare una roba da 10gb, ne hai 15 liberi.. e il sistema ti dice che non hai spazio.

#25
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

no no, a me è la notizia a sconvolgermi. Tutti sanno eliminare contenuti su una console dai, specialmente se sei uno che segue un sito di videogiochi

Esatto,se proprio non sai come fare c'è sempre il libretto di istruzioni.

Basta semplicemente leggere..

La prossima guida sarà su come allacciarsi le scarpe.



#26
Mirko Sickboy

Mirko Sickboy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1
Come liberare spazio:cancellate qualcos'altro.Fine dell'articolo.

#27
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Beh, con tutto il rispetto e l'amicizia, Davide.. se è questo il caso, RDR2 c'entra poco. Ergo, forse, sarebbe stato il caso di pubblicarla prima, la guida.
Poi oh, a me non è che da fastidio eh. Però, ecco.. puzza un pò di +1, come ho scritto nel commento sopra :)


Ciao Rob! Capisco il tuo punto di vista, assolutamente. Se mi dici che l'idea era sfruttare il "trend" Red Dead, ti rispondo ovviamente sì, del resto è un hot topic assoluto e non posso ignorarlo, vorrebbe dire non fare ben il mio lavoro, nel caso. Questo è un tipo di contenuto che abbiamo già proposto in passato, qui legato a un chiave forte come Red Dead 2 ma non tanto per fare numero, perchè avrei potuto scrivere altre 300 news su Red Dead Redemption 2 (i leak e le notizie non mancano :D), così come avrei potuto scrivere altre guide (Fortnite, Pokemon GO, Assassin's Creed Odyssey, Black Ops 4... gli spunti non mancano ;D) ma in realtà è proprio un tipo di contenuto di grande appeal per un certo tipo di pubblico. So che può far sorridere, io stesso non lo avrei creduto, ma ti assicuro che esiste davvero un pubblico ampio per queste guide.

https://www.everyeye...sso-346689.html

https://tech.everyey...dat-308698.html

https://tech.everyey...ate-346052.html

#28
Metal Gear

Metal Gear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 806

Ciao, come puoi vedere sul sito Rockstar ufficiale (https://support.rock...on-Requirements), la versione digitale per PS4 richiede 50 GB di spazio libero in più per il processo di installazione

Ok grazie :)
Comunque il download è stato di 92 GB circa mentre se vado a controllare sullo spazio di archiviazione il gioco occupa 98 GB circa come da tuo link ;)

#29
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61013

Sono convinto che tantissima gente, non conoscende le dimensioni monstre di questo gioco, si ritroverà ad dover cancellare gioco dal hard disk all'ultimo minuto...



#30
gatsu4ever

gatsu4ever
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

non sanno come cancellare un file ma sanno come rompere le balle alle persone su internet.

 

Mamma mia che tristezza 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo