Vai al contenuto

Come liberare spazio su PS4 e Xbox One per installare Red Dead Redemption 2


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Beh, con tutto il rispetto e l'amicizia, Davide.. se è questo il caso, RDR2 c'entra poco. Ergo, forse, sarebbe stato il caso di pubblicarla prima, la guida.
Poi oh, a me non è che da fastidio eh. Però, ecco.. puzza un pò di +1, come ho scritto nel commento sopra :)

Hai colpito perfettamente nel segno, RDR2 mi sembra il CR7 devi videogiochi, fa scrivere quantità enormi di articoli ma a volte di qualità o utilità imbarazzante :D

Modificata da Zyx, 25 October 2018 - 11:26 AM.


#32
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Hai colpito perfettamente nel segno, RDR2 mi sembra il CR7 devi videogiochi, fa scrivere quantità enormi di articoli ma a volte di qualità o utilità imbarazzante :D


Non per difendere la mia scelta eh, assolutamente. Ma posso chiedere perchè secondo voi sarebbe "imbarazzante" questa guida?

E finita praticamente nella Top 5 delle news più lette del sito e, se la sta battendo con le letture della recensione di RDR2. Evidentemente qualcuno la trova interessante, si parla di decine di migliaia di letture in poche ore.

Modificata da iDav1de, 25 October 2018 - 01:15 PM.


#33
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

Non per difendere la mia scelta eh, assolutamente. Ma posso chiedere perchè secondo voi sarebbe "imbarazzante" questa guida?

E finita praticamente nella Top 5 delle news più lette del sito e, se la sta battendo con le letture della recensione di RDR2. Evidentemente qualcuno la trova interessante, si parla di decine di migliaia di letture in poche ore.

Io la trovo "imbarazzante" come utilità perché penso che il saper cancellare i propri giochi dell'hdd della console sia una cosa basilare per l'utilizzo della stessa. Pensi veramente che i click sulla news sia di gente che aveva bisogno di questa guida? Allora fino a oggi queste persone cosa han fatto? Non han comprato più giochi perché avevano l'hdd pieno e pensavano che non esistesse una soluzione?
Siete un portale di videogiochi, una persona che non sa cancellare un gioco dalla propria console non è sa neanche della nostra esistenza, per noi utenti abituali questa guida è un po una barzelletta e secondo me da questo ne derivano anche tante visualizzazioni.
Comunque sia posso capire le scelte della redazione per pubblicare un articolo simile e senza cattiveria la questione che la dimensioni del gioco siano "monstre" la trovo un po una scusa perché altrimenti una guida simile sarebbe stata già presente nella sezione xbox all'uscita di quantum break che con video 4k pesa quasi il doppio di rdr2 (se poi esiste un articolo simile e non l'ho mai visto faccio il mea culpa)

ps. scusa davide mi son dimenticato di dire che nel vostro caso non criticavo la qualità dell'articolo ma l'utilità, infatti nel mio post precedente non avevo scritto "e" ma "o"

Modificata da Zyx, 25 October 2018 - 03:56 PM.


#34
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230

Mi sfugge il senso di commentare qualcosa che non vi interessa.
Visto che comunque i commenti qui, non sono di certo un valore aggiunto, chiudiamo il topic.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo