Vai al contenuto

Sondaggio: Xbox Scarlett: quale esclusiva Microsoft vorresti al lancio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#16
Guest_WhiteHartLane83eYe

Guest_WhiteHartLane83eYe
  • Gruppo: Ospiti
sarebbe bello una nuova ip, ma per me Fable resta fable. per me il piu' grande RPG occidentale di sempre. cosi' onirico e magico. mi manca, ed e' uno dei motivi per cui non ho xbox one

#17
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2469

L'ho inserito perchè nulla vieta che MS possa riportarlo in vita come progetto Next-Gen. E' stato cancellato, è vero... ma non è detto che sia morto definitivamente ;)

io ho votato Scalebound proprio perché lo trovo un progetto con del potenziale davvero altissimo; penso che anche se quanto fatto da Platinum faceva schifo, la chiusura ha fatto malissimo a Ms ma una ricostruzione del progetto potrebbe sanare tutte le ferite ed addirittura migliorarne l'immagine ; e voglio anche credere a quel rumor di quest'estate che vedeva a lavoro su un nuovo progetto Scalebound i ninja theory, che era il mio sogno bagnato già da prima dell'acquisizione (immaginatemi quando all'e3 sento Spencer dire che NT entrava in MS studios...)

#18
*Leon*

*Leon*
  • Let's Rock!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Nuova IP

#19
Guest_LeLand PaLmereYe

Guest_LeLand PaLmereYe
  • Gruppo: Ospiti
una nuova IP tutta la vita. un Gdr sarebbe il mio desiderio :smile-16:

#20
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2469
Aldilà dei desideri (ho votato Scalebound, anche perché porterebbe con sé un concetto di rinascita che ben si sposa con la nuova direzione della divisione xbox) sappiamo già che il titolo di punta per Scarlett sarà Halo infinite. Ma sicuramente non mancherà anche altro.. Magari una nuova ip più contenuta; pare che oltre Obsidrian MS sia vicina a ad acquisire anche Armature studio.. Magari un seguito per Recore non è così impensabile.. La nuova ip di The Initiative però la vedo più per il post lancio.. Sarà sicuramente qualcosa di grosso, non credo la vogliano buttare nella mischia fin dall'inizio, con un Halo che invece di certo non mancherà...
... Io torno a sognare.. Mi sarebbe piaciuto in reboot di Fable, mi va benone se fatto da playground, ma avrei tanto voluto che la parte artistica fosse affidata a Moon studio.. Ma credo rimarrà un sogno mio..

Modificata da kendar, 23 October 2018 - 11:11 AM.


#21
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50363

E' tempo di un nuovo Halo, non vedo momento migliore di lanciarlo con la nuova console.

 

Anche una nuova IP e Fable 4 sarebbero graditi ovviamente.



#22
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Vedo fioccare la richiesta di nuove IP, però ricordo che in questa gen, per un motivo o per l'altro, hanno floppato tutte quelle sopracitate che avevano ambizioni di creare nuovi franchise (Ryse, SO, QB e ReCore), non solo per problemi di gioco (bug tipo SOD2 o pochi contenuti tipo SoT, che comunque sono andati bene per lo scopo che avevano e infatti avranno seguiti/supporto) e/o marketing, ma anche perché l'userbase in primis non sapeva cosa voleva, per dire SO è pari pari a Spiderman, perché allora è stato recepito così poco? Ryse è solo grafica e ci sta che abbia subito tale destino simile a The Order, ReCore è stato ridimensionato chiaramente dopo il trailer di lancio e anche qui posso capire, ma Quantum Break? Ci ha provato a far robe nuove e non è diverso dagli a/a story driven con grafica pompatissima della concorrenza, però anche qui flop. Ovvio che dopo questi fallimenti MS ci pensi non 1, non 2, non 3, ma 4 volte con le nuove ip, chiunque lo farebbe.

#23
Guest_Garrus la vendettaeYe

Guest_Garrus la vendettaeYe
  • Gruppo: Ospiti
killer instinct?

#24
Daniele

Daniele
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2781
Io vorrei......nuove ip e tutto quello che c'è scritto di sopra :smile-41:

#25
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729
Nessuno di questi mi alletta particolarmente...

#26
GiDragon

GiDragon
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 2724
Magari una nuova IP, oppure un esclusiva forte che possa andare a contrastare quella che uscirà con Sony. :smile-106:

#27
Evol

Evol
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4695
Secondo un rumor, all'XO18 di Mexico, potrebbero esserci diversi annunci di nuove IP e nuovi titoli in generale. Si parla di 5 esclusive console (e PC) e 20 titoli in totale da mostrare. Oltre al CD3 giocabile. Bolle sicuramente tanta roba in pentola MS...mentre con Scarlett, mi piacerebbe avere come titolo di lancio e di punta una bella nuova IP next-gen con le palle grosse. Oltre ovviamente a Gears Halo etc...

#28
Adrian Robotnik

Adrian Robotnik
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2729
Ho votato Battletoads per esclusione...

#29
whomBerto

whomBerto
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 388
State of Decay 3 ma penso sia altamente improbabile.

#30
Utente181141

Utente181141
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 324
fate uscire un titolo playgrounds(non della serie Forza)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo