Vai al contenuto

Sondaggio: Xbox Scarlett: quale esclusiva Microsoft vorresti al lancio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189664
A novembre Microsoft terrà due speciali eventi Xbox: XO18 a Città del Messico e la Xbox FanFest a Milano, la casa di Redmond sembra intenzionata a rimettersi quindi in stretto contatto con la community, proponendo un piccolo assaggio dei giochi in arrivo (come Crackdown 3 e Ori and the Will of the Wisps) e probabilmente svelando nuovi titoli.

Tra i tanti rumor, si parla di XO18 per il debutto di Xbox Scarlett, la nuova console Microsoft in arrivo presumibilmente tra il 2019 e il 2021, sebbene gli analisti siano ancora incerti sulla finestra di lancio, la quale verrà probabilmente decisa in base alle mosse di Sony con PS5.

In ogni caso, nulla vieta alla compagnia di mostrare un breve teaser della prossima console e magari di annunciare uno o più titoli in fase di sviluppo. Abbiamo stilato una lista di IP Microsoft che potrebbero tornare su Xbox Scarlett: quale di queste ti piacerebbe vedere al lancio?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
kPaink

kPaink
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2948
Un nuovo Fable. Sognante, fiabesco e immaginifico.

#3
Miraclebreez

Miraclebreez
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1276
Scalebound secondo me si potrebbe anche togliere dalla selezione.


#4
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Dai pero', non potete mettermi Alan Wake 2 che poi comincio a pensarci davvero!
Anche un Fable 4 che porti la serie a picchi qualitativi mai raggiunti prima sarebbe ben accetto, mooolto ben accetto.

#5
iDav1de

iDav1de
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 8258

Scalebound secondo me si potrebbe anche togliere dalla selezione.


L'ho inserito perchè nulla vieta che MS possa riportarlo in vita come progetto Next-Gen. E' stato cancellato, è vero... ma non è detto che sia morto definitivamente ;)

#6
figlio di un dio minore

figlio di un dio minore
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1219
Personalmente ho votato per una nuova IP, magari prodotta dal nuovo team di sviluppo The Iniziative, però credo che MS voglia andare più sul sicuro quindi ragionevolmente credo che sarà il nuovo Halo.

Modificata da figlio di un dio minore, 23 October 2018 - 08:25 AM.


#7
stiki89

stiki89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 128
Se fosse un banjo-kazooie come i primi due sarebbe una bomba

#8
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti
Esiste una sola risposta: Halo

Sulle altre proposte, bé, anche Fable ci starebbe, una nuova ip al lancio è rischiosa, non sai se possa far presa a priori, FM8 ci sarà sicuro ad affiancare la console nuova, mentre AW, SO, QB e ReCore (insieme a Ryse), fan parte di quelle serie che MS non penso riesumerà mai: tanta spesa (a parte ReCore che è stato tagliato in lungo e in largo), poca resa, nessuno nell'industry fa il buon samaritano.
Scalebound mah, tecnicamente l'ip è sempre loro e l'hanno rinnovata, però avrebbe senso solo se rifatto da Kamiya con più tempo e carta bianca per dare il contentino alla fanbase delusa, do un 1%, ma per me è 0.
SOD2 e FH5 sarebbe troppo presto, HW3 e AoE4 non sono un genere prettamente console, Battletoads e Gears 5 usciranno prima, di Hellblade non penso ne faranno più, Ninja Theory per me andrà su altro, mentre il reboot di PD è un'altra roba vociferata da un po', dopo Halo, FM e Fable è l'opzione più credibile, dato che è un'ip riconosciuta e non sarebbe un salto nel buio.

Modificata da Roronoa Zoro90, 23 October 2018 - 08:55 AM.


#9
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816
ho votato quantum break 2 perchè gli spunti per un secondo capitolo ci sono tutti

#10
Guest_studentesereYe

Guest_studentesereYe
  • Gruppo: Ospiti
Halo, Fable e FM 8 secondo me saranno il trio di lancio del primo anno della next gen. Tutti gli altri arriveranno dopo. The initiative in questo momento sarà ancora in fase di preproduzione e mi sa che ci resterà ancora un annetto, ma secondo me la loro IP sarà quella di maggior impatto. State of Decay 3 sarà la fine della serie e sarà il salto di qualità di Undead Labs. Quei matti dei Ninja Theory sinceramente non so cosa tireranno fuori. Su Compulsion Games ho grandi speranze. A livello di narrazione è stile artistico se la cavano molto bene ma devono migliorare su tutto il resto.

#11
Guest_Emily RuddeYe

Guest_Emily RuddeYe
  • Gruppo: Ospiti
Sunset Overdrive 2.

#12
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2234

Alan Wake 2

Ho comprato l'Xbox 360 per Alan Wake e non comprerò un'altra Xbox senza un altro Alan Wake :-)


Modificata da Turk-182, 23 October 2018 - 09:18 AM.


#13
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5387
Ma Fable tutta la vita, un prossimo progetto col sapore del secondo con una realizzazione next gen :cuoreviola:

#14
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8032
Roba nuova....a questo giro M fa il botto!!!!

#15
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58599
scalebound :lol:

magari... tra quelle ci sono tantissime esclusive bellissime che però non torneranno mai...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo