Vai al contenuto

Sondaggio: Xbox Scarlett: quale esclusiva Microsoft vorresti al lancio?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 44 risposte

#31
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6296
C'è bisogno di mostrare che le cose sono cambiate rispetto al passato, per cui nuova IP.

#32
Anotherworld

Anotherworld
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 187
Assolutamente Quantum 2!!

#33
Bot Ward

Bot Ward
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1128
Quantum Break, giocato questi giorni con il gamepass a tempo perso, mai divertito cosi' durante le fasi di shooting.
La trama malgrado alcuni spunti è davvero una solida base per costruire altri 2 capitoli.

Spoiler





#34
HeroAd

HeroAd
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2033
Halo infinite ed una nuova ip

Modificata da HeroAd, 23 October 2018 - 04:05 PM.


#35
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13389
Se mi cacciano Fable e Alan Wake 2 la prendo al volo XD.


#36
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti
Sea of Thieves 2 e Minecraft 2 non hanno molto senso, perché son due progetti nati per crescere nel tempo. Sicuramente saranno probabilissime nuove espansioni o funzionalità, ma un capitolo nuovo non ce lo vedo proprio.
Nemmeno Hellblade, che non mi ha fatto impazzire, ha bisogno di un seguito.

Non voto, perché tra un Alan Wake 2, un Quantum Break 2, un Sunset Overdrive 2, un Halo Infinite, un Fable reboot/4 e delle nuove IP non saprei e non potrei scegliere.
Battletoads comunque uscirà il prossimo anno... e forse pure Banjo-Kazooie (remake?) lo vedremo a breve.

[...] pare che oltre Obsidrian MS sia vicina a ad acquisire anche Armature studio.. Magari un seguito per Recore non è così impensabile..

Ti riferisci a quel rumor secondo cui MS sarebbe andata a caccia di studi in Texas, o c'è dell'altro?
Spoiler

Modificata da Thomas J. Newton, 23 October 2018 - 05:35 PM.


#37
cristy1981

cristy1981
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3438
Fable lo stradesidero più di ogni altra IP di MS, quindi vorrei tanto un nuovo gioco. Poi sicuramente Alan Wake 2 non sarebbe sgradito, anzi... Scalebound sarebbe un altro sogno se si riprendesse lo sviluppo per come stava venendo creato. Gears of War è Halo sono altre 2 IP forte che, insieme a quelle già dette, potrebbero far parte di una line up solida di lancio. Quantum break 2 se sviluppato e ampliato rispetto al primo potrebbe essere un altro buon titolo di lancio, in seguito vorrei anche nuove IP chiaramente.

#38
LordSilver

LordSilver
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1541
Otogi 3 di FromSoftware (sì, mi piace sognare).

#39
Kesar

Kesar
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7796

Halo per me è imprescindibile!



#40
kendar

kendar
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2469

Sea of Thieves 2 e Minecraft 2 non hanno molto senso, perché son due progetti nati per crescere nel tempo. Sicuramente saranno probabilissime nuove espansioni o funzionalità, ma un capitolo nuovo non ce lo vedo proprio.
Nemmeno Hellblade, che non mi ha fatto impazzire, ha bisogno di un seguito.

Non voto, perché tra un Alan Wake 2, un Quantum Break 2, un Sunset Overdrive 2, un Halo Infinite, un Fable reboot/4 e delle nuove IP non saprei e non potrei scegliere.
Battletoads comunque uscirà il prossimo anno... e forse pure Banjo-Kazooie (remake?) lo vedremo a breve.


Ti riferisci a quel rumor secondo cui MS sarebbe andata a caccia di studi in Texas, o c'è dell'altro?

Spoiler

si, il rumor è quello,. A pare si tratti o di Armature o di quello studio che si occupò del multi della MCC al tempo.. (che cv!)

#41
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

si, il rumor è quello,. A pare si tratti o di Armature o di quello studio che si occupò del multi della MCC al tempo.. (che cv!)

I Certain Affinity... che però han "solo" collaborato per le campagne multi di molti Halo e da supporto per altri giochi. L'unico loro titolo originale è Age of Booty, che non mi pare 'sto gran capolavoro.
Come acquisizione avrebbe senso nell'ottica di alleggerire il carico ai 343i e agli altri studi, però non è particolarmente accattivante, ecco.
Meglio gli Armature, allora.

Modificata da Thomas J. Newton, 23 October 2018 - 07:40 PM.


#42
driver48

driver48
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1958
per me un nuovo fable e forza 8

#43
KingBardak

KingBardak
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 331
Nuovo gioco dei PG... Fable o qualsiasi altra cosa sia

#44
Chreezy

Chreezy
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 164
Alan Wake, cavolo quanto mi è piaciuto il primo capitolo.

#45
Guest_TotoroxeYe

Guest_TotoroxeYe
  • Gruppo: Ospiti
Datemi Lost Odyssey 2 ??




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo