Vai al contenuto

Metal Gear Solid: novità in vista per la serie ai Game Awards?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
red88

red88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 643

Un remake di Metal Gear Solid sarebbe un sogno ma ho grossi dubbi per vari motivi: quello che è diventata Konami in primis e i problemi legati all'addio di Kojima, i cui fan boccerebbero a priori qualsiasi tipo di progetto sulla Metal Gear Saga in assenza del suo creatore.

Ma che ce frega dell'addio di kojima! Se fanno un remake come dio comanda del primo metal gear solid godrei come poche volte ho goduto in vita mia!



#32
red88

red88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 643

I primissimi 2 metal gear, quelli vorrei

Anche questa sarebbe una gran cosa, ma il primo metal gear solid con grafica in 4k rifatto come cristo comanda e non come quella mezza cafonata su gamecube!



#33
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Sono d'accordo mi riferivo ai fan di kojima che citavi che non acquisterebbero il gioco perché fedeli a lui come autore (e posso capirli) o addirittura per "punire" Konami. Finchè si tratta di un mg survive passi ma a un remake di MGS o un nuovo Capitolo purtroppo non riuscirei a resistere comunque :-)))

Bo, io sti problemi non me li faccio, anche perché Kojima non sta a morire sotto un ponte, è trattato da Sony come un rajà e al prossimo progetto ci sarà la fila dei publisher che vorranno ricoprirlo nuovamente d'oro, quindi... :smile-25:

Aggiunsero i filmati differenti ma all'epoca il massimo era MGS2 e adottarono quello. Il gameplay andava bene ma le cutscene erano troppo esagerate.

Sì il problema è che essendo su una piattaforma legacy è ormai entrato nell'obsolescenza anche lui, già se per caso fosse uscito pure su Xbox originale, via retro e bumpato in 4K coi filtri delle texture sarebbe accettabile adesso, tipo KOTOR o altri classici riportati alla vita, però purtroppo Nintendo non crede (più, rip Virtual Console) in queste cose e quindi nada.



#34
Guest_Roronoa Zoro90eYe

Guest_Roronoa Zoro90eYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma che ce frega dell'addio di kojima! Se fanno un remake come dio comanda del primo metal gear solid godrei come poche volte ho goduto in vita mia!

Come dico dopo più volte, intendevo dire che la Konami non rischierà dopo il fallimento di Survive, tutto qua, anche per me sti[Censura] di Kojima per un remake...XD

#35
Pure

Pure
  • Living is easy with closed eyes...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12530
esigo un riedizione dei primi due metal gear per msx, anche se purtroppo è utopia mi sa :(

#36
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20576


Non è detto che sia per forza Konami a sviluppare l'eventuale remake. Se non sbaglio, mesi fa uscì la notizia che Bluepoint sta attualmente lavorando al remake di un grande classico. Probabile pure che abbiano affidato il lavoro di restauro a loro, cosa buona e giusta imho vedendo il lavoro svolto con Shadow of The Colossus. Nel caso fosse vero, sarebbe un sogno che si avvera :smile-07:

Già, unendo alcuni puntini si potrebbe anche arrivare a questa conclusione

#37
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

 Armature ha smentito di essere al lavoro sul porting PlayStation 4 di Metal Gear Solid HD Collection. A quanto pare, l'indicazione riportata sul sito non sarebbe altro che un errore di battitura. Lo studio ha inoltre precisato di non essere al lavoro su nessun gioco della serie Metal Gear Solid.

a1ffd646c00bb8f640f9c2d99c3b4973-0.jpg



#38
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618
Spero tanto facciano un Remake del primo senza modificare il gameplay, o se proprio devono modificarlo uguale a MGSV...e una grafica dei giorni nostri....????????????

#39
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618

o mi date il remake del primo in chiave moderna oppure un prequel con la prima missione di solid snake contro big boss

Metterei la firma anche per una bella collection moderna da giocare su PS4....mi sono rotto le p@lle a recuperare la Play3 per rigiocarli....ha dal 2013 che aspetto una cosa del genere...

#40
bonjovi1984

bonjovi1984
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 3478

Metterei la firma anche per una bella collection moderna da giocare su PS4....mi sono rotto le p@lle a recuperare la Play3 per rigiocarli....ha dal 2013 che aspetto una cosa del genere...

halo è il miglior fps di tutti i tempi sia per story line sia per on line :smile-12:

#41
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
un remake di MGS fatto bene ma bene bene in HD come si deve, anche su pc, venderebbe milioni di copie. sarebbe un sogno

#42
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694
Ogni volta che leggo news del genere ho i brividi. A quanto pare non ci è bastato survive. Mgs è una saga che va lasciata stare e bon, non ha bisogno di alcun remake o seguito posticcio, essendo prima di tutto il libro mastro della poetica artistica di un singolo autore che ormai lavora ad altro

Modificata da TarchiatoTasso, 20 October 2018 - 10:20 AM.


#43
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Sarei felice se avessero intenzione di fare un remake come si deve, invece di continuare a seviziare una serie autoriale ormai orfana di una vera visione.

#44
Hugo Pinai

Hugo Pinai
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1407

Da amante della saga, da giocatore che ha cambiato il modo di approcciarsi ai videogiochi grazie a questo capolavoro, da persona che porta nel cuore questa saga, ma abbiamo veramente bisogno di remake dei primi capitoli? La Metal Gear saga è unica perchè ogni capitolo era un qualcosa di nuovo e unico per l'epoca/periodo in cui usciva sul mercato. Io a giocare oggi Metal Gear Solid mi vengono ancora dei brividi, a giocare il terzo capitolo piango ancora! Non ci metto la mano sul fuoco, ma non credo che dei remake mi daranno mai le stesse sensazioni, quelle sensazioni che rendono Metal Gear la migliore espressione di arte videoludica.

Io vorrei vedere i remake dei titoli per MSX, però non mi fiderei troppo di Konami nel renderli parte integrante della saga senza creare dei gran casini

#45
Flames Yagami

Flames Yagami
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1874

Kaz non c'è in mg,solo in mgs2 ss..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo