Vai al contenuto

Metal Gear Solid: novitą in vista per la serie ai Game Awards?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#46
HamburgerWarrior98

HamburgerWarrior98
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 617

E ma i soldi ce li metterebbe Konami. Comunque se uno vuole giocare il remake di MGS1 c'è Twin Snakes.

quello in cui snake cavalca un missile, dove troviamo dialoghi censurati e una colonna sonora completamente cambiata (a parte un paio di pezzi)?
A questo punto preferirei un lavoro dei bluepoint simile a quello fatto con Shadow of the colossus XD

Modificata da HamburgerWarrior98, 21 October 2018 - 03:07 AM.


#47
Totovernu

Totovernu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 485

Io vorrei vedere i remake dei titoli per MSX, però non mi fiderei troppo di Konami nel renderli parte integrante della saga senza creare dei gran casini

D'accordissimo, gradirei un bel remake dei primissimi due capitoli, purtroppo sono invecchiati male male e rigiocarli oggi è un po' una fatica, nonostante siano CANONICI. Tutto il resto, dal primo Solid in poi, li lascerei stare.

#48
red88

red88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 643

Armature ha smentito di essere al lavoro sul porting PlayStation 4 di Metal Gear Solid HD Collection. A quanto pare, l'indicazione riportata sul sito non sarebbe altro che un errore di battitura. Lo studio ha inoltre precisato di non essere al lavoro su nessun gioco della serie Metal Gear Solid.
a1ffd646c00bb8f640f9c2d99c3b4973-0.jpg


:smile-36:

#49
Darth Mike

Darth Mike
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24832

Remake metal gear e metal gear 2 solid snake, prequel di metal gear solid su ps one.
Troppo vecchi per i tempi attuali...ecco cosa mi gusterebbe!

 

Anch'io caldeggio da anni dei remake dei Metal Gear per MSX

 

successivamente si può anche pensare a un remake di Metal Gear Solid.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo