Vai al contenuto

PS5: Sony cerca un Senior Product Manager per la campagna marketing della nuova console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#46
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

quindi se escono nel 2019 avrà 10 teraflop, invece nel 2020 12teraflop,è possibile?


Diciamo che nel 2020 ci sono buone possibilità che sia quella la capacità computazionale della macchina. 10tflops l'anno prossimo sarebbe già tanto invece...
Non ci sono dubbi invece sulla sostituzione della cpu in qualcosa di decisamente più evoluto

Modificata da baco net, 16 October 2018 - 12:57 PM.


#47
Soul Raziel73

Soul Raziel73
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1546


Diciamo che nel 2020 ci sono buone possibilità che sia quella la capacità computazionale della macchina. 10tflops l'anno prossimo sarebbe già tanto invece...
Non ci sono dubbi invece sulla sostituzione della cpu in qualcosa di decisamente più evoluto

se esce nel 2019 come credo con 10 teraflop nuova cpu e 16 giga di ram sui 499 euro credo sia possibile.

#48
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5284

se esce nel 2019 come credo con 10 teraflop nuova cpu e 16 giga di ram sui 499 euro credo sia possibile.


Beh ci sono molte condizioni che dovrebbero esser soddisfatte:
Raffreddamento simil one X
Adozione Navi 7nm
499€
Ecco secondo me questi 3 sono i punti fondamentali affinché si possa avere una console con questo tipo di performance, altrimenti non c'e verso di raggiungere determinate prestazioni

#49
Soul Raziel73

Soul Raziel73
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1546


Beh ci sono molte condizioni che dovrebbero esser soddisfatte:
Raffreddamento simil one X
Adozione Navi 7nm
499
Ecco secondo me questi 3 sono i punti fondamentali affinché si possa avere una console con questo tipo di performance, altrimenti non c'e verso di raggiungere determinate prestazioni

quoto e spero sia così.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo