Vai al contenuto

PS5: Sony cerca un Senior Product Manager per la campagna marketing della nuova console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#31
Soul Raziel73

Soul Raziel73
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1546


15Tflops? Più tutto l'hardware? Forse te la cavi con 1000euro se la vendono in perdita...
Se le lanciano l'anno prossimo allora 10tflops sarebbe già un miracolo

si hai ragione, ho esagerato, eh eh il concetto però non cambia, vorranno uscire ad un prezzo competitivo e poi dopo 3 anni con Ps5 pro aumenteranno la potenza!almeno questo è il mio pensiero.

#32
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
L'anno prossimo avrò la ps5 sotto l'albero :wub:

#33
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066


15Tflops? Più tutto l'hardware? Forse te la cavi con 1000euro se la vendono in perdita...
Se le lanciano l'anno prossimo allora 10tflops sarebbe già un miracolo


15 tflops sicuramente no, ma non credo sia impossibile arrivare sui 10/12 tf .
Comunque punto sempre per il 2020 anche perché se ms vuole lanciare prima la console non potrà fare pure lei un mostro di potenza a costi contenuti

#34
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

15 tflops sicuramente no, ma non credo sia impossibile arrivare sui 10/12 tf .
Comunque punto sempre per il 2020 anche perché se ms vuole lanciare prima la console non potrà fare pure lei un mostro di potenza a costi contenuti


2020 12Tflops ci possono stare...l'anno prossimo non credo proprio..

#35
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066


2020 12Tflops ci possono stare...l'anno prossimo non credo proprio..


Si ovvio io parlo per il 2020 ,credo nessuna delle due case voglia anticipare troppo i tempi .
Anche perché sarebbe controproducente per entrambe avere una console troppo poco potente .

#36
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

al tuo ragionamento mancano un paio di dettagli: al black friday non vendono le "novità" ma le offerte, come farebbe una console nuova a beneficiare del black friday quando non può essere scontata??es.switch ha venduto la metà di ps4 e one al black friday perchè le altre erano scontate e la switch no...
Altro dettaglio, il mio ragionamento era proprio sul dilatare la richiesta proprio per SFRUTTARE l'ondata consumistica invernale, se lanci a novembre non riesci a stare dietro alle richieste fino a gennaio (es.PS4) e quelle sono console che avresti venduto comunque perchè sono dei "Fidelizzati", per sfruttare la fase invernale invece servono i pezzi sullo scaffale, perchè devi convincere il consumatore medio a comprare e per farlo comprare deve avere la disponibilità immediata, che sia Tizio che vuole lo sfizio per natale o Caio che deve fare il regalo al figlio, spero di essere stato più chiaro.

Dovrei risponderti che le console home escono a novembre da tanto tempo...poi fai l'esempio di switch che è uscita a marzo e ha venduto meno Delle altre console durante il BF per dire che se esci a novembre non puoi fare sconti e quindi vendi meno della concorrenza...insomma che ti devo rispondere?

Il Black Friday è il periodo di maggior consumismo a livello planetario, fa tu quando conviene uscire...

Modificata da K_for_Vendetta, 15 October 2018 - 09:11 PM.


#37
Ogre Green

Ogre Green
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Spero 2020 almeno con un anno in più ci possiamo aspettare maggior potenza

#38
Soul Raziel73

Soul Raziel73
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1546

Si ovvio io parlo per il 2020 ,credo nessuna delle due case voglia anticipare troppo i tempi .
Anche perché sarebbe controproducente per entrambe avere una console troppo poco potente .

quindi se escono nel 2019 avrà 10 teraflop, invece nel 2020 12teraflop,è possibile?

#39
Ogre Green

Ogre Green
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8
Comunque al di là della potenza bruta prodotta dalla gpu ciò in cui vedremo davvero differenza è la cpu. Il vero tallone d'Achille delle attuali console. Il Polaris era già vecchio all'esordio con uno scarto di potenza rispetto alla gpu tremendo. Una buona cpu è determinante per avere un frame rate stabile e sotto questo profilo mi aspetto un vero salto di qualità

#40
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

quindi se escono nel 2019 avrà 10 teraflop, invece nel 2020 12teraflop,è possibile?


Più avanti escono più dovrebbero essere potenti per via dei costi minori dei vari componenti, chiaramente non è detto ma è più probabile che nel 2020 sia la ps che la xbox abbiamo più di 10 tflops

#41
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7685

faranno la versione pro per la gestione del ray tracing....con un hardware in uscita nel giro di un anno o poco più a basso prezzo non ce la faranno a gestirlo


XD SCORDATELO...

per il ray Tracing su Console se ne parla su ps7 e non sto scherzando.

Modificata da Stefans4, 16 October 2018 - 01:29 AM.


#42
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2786

XD SCORDATELO...

per il ray Tracing su Console se ne parla su ps7 e non sto scherzando.

ma figurati dai...aspetta che inizino a ottimizzare anche gli algoritmi e vedrai

#43
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7685

ma scusa eh, quanto costerebbe avere un hardware da tipo 15 teraflop? 599 euro, chi la compra? 4 gatti? Per Sony è più conveniente farti uscire una ps5 con 10 teraflop e poi con pro arrivi a 15, così possono tenere un prezzo basso e vendere vagonate di consolle, ps4 insegna.

Se é per questo é anche piú Co veniente fare un mostro a 599 con giochi che spaccano sempre piú.
Così vendi vagonate di console.

Ed esclusive esclusive esclusive...

Ps3 é stata venduta a 599,ma per il cell.
Con problemi nello sviluppo etc etc.
Ma se c'è l'ha fatta lei... Figurati u. Hardware ora tutto AMD con quel prezzo.
Chissà che mostro.

#44
JenaPlissken

JenaPlissken
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2502

Arieccoti...da Multi.... a quì a scrivere la solità cazzata a ogni notizia della nuova Playstation....sei peggio di un virus!


PERMALOSONE, ti ho toccato la tua bella Sony, cucciolo... ma vai a farti una doccia e sorridi

#45
Soul Raziel73

Soul Raziel73
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1546

Se é per questo é anche piú Co veniente fare un mostro a 599 con giochi che spaccano sempre piú.
Così vendi vagonate di console.

Ed esclusive esclusive esclusive...

Ps3 é stata venduta a 599,ma per il cell.
Con problemi nello sviluppo etc etc.
Ma se c'è l'ha fatta lei... Figurati u. Hardware ora tutto AMD con quel prezzo.
Chissà che mostro.

costò tanto ps3 per il blu-ray, era uno dei primi e quello più economico, inoltre cominciò a vendere quando abbassarono il prezzo, a 599 euro non possono venderla a meno che decidano di fare uscire subito 2 modelli, uno economico e uno per chi cerca ottime prestazioni, magari mi sbaglio eh, vedremo

Modificata da Soul Raziel73, 16 October 2018 - 11:37 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo