Vai al contenuto

PS5: Sony cerca un Senior Product Manager per la campagna marketing della nuova console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#16
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

il balck friday...il black friday non ti piace?
ti piace di più evitare il periodo dell'anno dove si spendono più soldi?

rimango della tua stessa idea, Sony lancerà in quel periodo ma non credo che lo farà prima di aver rilasciato the last of US e death stranding.. Rimango sempre dell'idea del 2020 come anno

#17
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

My Two cents:

Dipende tutto da quando esce Xbox Scarlet, che dovrebbe uscire prima della console Sony...se Scarlet esce a metà 2019, dare quasi un anno di "vantaggio" al diretto concorrente non so quanto potrebbe essere sano in termini di marketing..

E secondo me i cambi di strategia repentini avvenuti recentemente (PlayStation experience annullata ma non solo) derivano dal fatto che hanno saputo che La nuova console Xbox uscirebbe proprio nell'anno venturo, e perciò si stanno concentrando interamente su PS5 per non farsi trovare impreparati al lancio


Ms ha sempre lanciato le console a ridosso del Natale, farà lo stesso anche al prossimo giro. A questo punto comunque se davvero è l'anno prossimo non mi aspetto granché dalle prestazioni di ps5 e secondo me i rumor che vogliono la console in linea con quella attuale senza troppi stravolgimenti son concreti.

#18
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

rimango della tua stessa idea, Sony lancerà in quel periodo ma non credo che lo farà prima di aver rilasciato the last of US e death stranding.. Rimango sempre dell'idea del 2020 come anno


Mah, se sarà retrocompatibile non vedo il problema...anzi, versione potenziata per i nuovi acquirenti senza necessità di remaster varie. Meglio così

Modificata da baco net, 15 October 2018 - 04:19 PM.


#19
Critical_Butcher

Critical_Butcher
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 260
Quasi quasi mi candido e poi spiffero tutto al Fossa... :smile-57:

#20
Soul Raziel73

Soul Raziel73
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1538

ps4 uscita a fine 2013, ps4pro uscita a fine 2016, 3 anni dopo, con sony che dichiara di essere a metà del ciclo di vita della console....non è assurdo pensare a un fine 2019 (3 anni dopo la pro) come uscita del nuovo sistema...con ps5pro in uscita nel 2022 :D

esattamente il mio pensiero, 2019 ps5 e 2022 ps5 pro

#21
Stefans4

Stefans4
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 7620

esattamente il mio pensiero, 2019 ps5 e 2022 ps5 pro


Ancora ????
XD
Non sarei tanto sicuro di rivedere le versioni pro di qualche altra console.

Troppo poco interesse e troppe poche vendite di pspro e xonex.

Sarei curioso di vedere se almeno hanno ammortizzato i costi di riprogettazione.

Ma non credo.



#22
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

Ancora ????
XD
Non sarei tanto sicuro di rivedere le versioni pro di qualche altra console.

Troppo poco interesse e troppe poche vendite di pspro e xonex.

Sarei curioso di vedere se almeno hanno ammortizzato i costi di riprogettazione.

Ma non credo.

 

le midgen hanno sempre avuto poco senso a parer mio....

 

vedrai che se le hanno messe in commercio per loro la spesa è stata minima e l'incasso alto...



#23
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
PS5 a fine 2019.

#24
Bri83

Bri83
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2783

Ancora ????
XD
Non sarei tanto sicuro di rivedere le versioni pro di qualche altra console.

Troppo poco interesse e troppe poche vendite di pspro e xonex.

Sarei curioso di vedere se almeno hanno ammortizzato i costi di riprogettazione.

Ma non credo.

faranno la versione pro per la gestione del ray tracing....con un hardware in uscita nel giro di un anno o poco più a basso prezzo non ce la faranno a gestirlo

#25
K_for_Vendetta

K_for_Vendetta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18275

Ancora ????
XD
Non sarei tanto sicuro di rivedere le versioni pro di qualche altra console.

Troppo poco interesse e troppe poche vendite di pspro e xonex.

Sarei curioso di vedere se almeno hanno ammortizzato i costi di riprogettazione.

Ma non credo.


Sicura è la morte ma le revisioni hw rischiano di essere la normalità nel futuro.

#26
Soul Raziel73

Soul Raziel73
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1538


Ancora ????
XD
Non sarei tanto sicuro di rivedere le versioni pro di qualche altra console.

Troppo poco interesse e troppe poche vendite di pspro e xonex.

Sarei curioso di vedere se almeno hanno ammortizzato i costi di riprogettazione.

Ma non credo.

ma scusa eh, quanto costerebbe avere un hardware da tipo 15 teraflop? 599 euro, chi la compra? 4 gatti? Per Sony è più conveniente farti uscire una ps5 con 10 teraflop e poi con pro arrivi a 15, così possono tenere un prezzo basso e vendere vagonate di consolle, ps4 insegna.

#27
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281

ma scusa eh, quanto costerebbe avere un hardware da tipo 15 teraflop? 599 euro, chi la compra? 4 gatti? Per Sony è più conveniente farti uscire una ps5 con 10 teraflop e poi con pro arrivi a 15, così possono tenere un prezzo basso e vendere vagonate di consolle, ps4 insegna.


15Tflops? Più tutto l'hardware? Forse te la cavi con 1000euro se la vendono in perdita...
Se le lanciano l'anno prossimo allora 10tflops sarebbe già un miracolo

#28
Guest_ValiantfireeYe

Guest_ValiantfireeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mah, se sarà retrocompatibile non vedo il problema...anzi, versione potenziata per i nuovi acquirenti senza necessità di remaster varie. Meglio così

non verrà lanciata la console per non distogliere completamente l'attenzione da queste ultime esclusive che dovranno aumentare la base installata, poi è probabile che mi sbagli eh, ma la vedo così. Che la nuova gen sarà retrocompatibilile lo dó per scontato, non vorrei immaginare il polverone che potrebbe suscitare...

#29
angeluca91

angeluca91
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1225

il balck friday...il black friday non ti piace?
ti piace di più evitare il periodo dell'anno dove si spendono più soldi?

al tuo ragionamento mancano un paio di dettagli: al black friday non vendono le "novità" ma le offerte, come farebbe una console nuova a beneficiare del black friday quando non può essere scontata??es.switch ha venduto la metà di ps4 e one al black friday perchè le altre erano scontate e la switch no...
Altro dettaglio, il mio ragionamento era proprio sul dilatare la richiesta proprio per SFRUTTARE l'ondata consumistica invernale, se lanci a novembre non riesci a stare dietro alle richieste fino a gennaio (es.PS4) e quelle sono console che avresti venduto comunque perchè sono dei "Fidelizzati", per sfruttare la fase invernale invece servono i pezzi sullo scaffale, perchè devi convincere il consumatore medio a comprare e per farlo comprare deve avere la disponibilità immediata, che sia Tizio che vuole lo sfizio per natale o Caio che deve fare il regalo al figlio, spero di essere stato più chiaro.

#30
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115

al tuo ragionamento mancano un paio di dettagli: al black friday non vendono le "novità" ma le offerte, come farebbe una console nuova a beneficiare del black friday quando non può essere scontata??es.switch ha venduto la metà di ps4 e one al black friday perchè le altre erano scontate e la switch no...
Altro dettaglio, il mio ragionamento era proprio sul dilatare la richiesta proprio per SFRUTTARE l'ondata consumistica invernale, se lanci a novembre non riesci a stare dietro alle richieste fino a gennaio (es.PS4) e quelle sono console che avresti venduto comunque perchè sono dei "Fidelizzati", per sfruttare la fase invernale invece servono i pezzi sullo scaffale, perchè devi convincere il consumatore medio a comprare e per farlo comprare deve avere la disponibilità immediata, che sia Tizio che vuole lo sfizio per natale o Caio che deve fare il regalo al figlio, spero di essere stato più chiaro.


Ps4 è uscita a novembre.
Ps3 è uscita a Novembre
Ps2 è uscita a Novembre

Xbox One è uscita a Novembre
Xbox 360 è uscita a Novembre.


Ora spiegami perché Ps5 e Xbox Scarlet non dovrebbero uscire a Novembre.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo