Vai al contenuto

Microsoft presenta Project xCloud, il futuro del cloud gaming su Xbox, PC e mobile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 31 risposte

#31
EzioAuditore92

EzioAuditore92
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5115
Comunque facendo una riflessione abbastanza attenta...

1) Sarebbe la morte delle console portatili...
2) Sarebbe la morte dei Games mobile...

Non credo che tutti i produttori saranno concordi con questa "rivoluzione" e tenteranno in ogni modo di fermarla...

Penso ad una Nintendo Switch Le cui recenti fortune si basano molto sul fatto di essere una console "portatile" di qualità
Penso ad una EA sports (ma il concetto si può estendere a molte più SH) che si, deve venderti FIFA ma deve venderti anche la FIFA MOBILE...


Insomma la vedo molto molto "complessa" come cosa...
Non permetteranno a Microsoft di spazzare via un intero "mercato" videoludico..

Modificata da EzioAuditore92, 10 October 2018 - 01:53 PM.


#32
Simo75

Simo75
  • C64 e Amiga..gli amori tecnologici della mia vita! ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39019

Meno male che a Cagliari non abbiamo nulla..ma almeno la mia 1000/300 FTTH mi consentirà risultati discreti (spero).
Sempre se faranno il giusto prezzo mensile.

L'idea mi piace, perchè di scaricare GB su GB per i giochi e i loro aggiornamenti ne ho pieno lo scroto..senza contare le revisioni hardware.
Inoltre queste soluzioni vanno benissimo per chi magari passa mesi senza toccare un Joypad.

Diciamo che sino a quando le console hardware non moriranno sarà un pò come il Netflix dei videogiochi rispetto al cinema (con esclusive per le prime che poi una volta esaurite le vendite verrano traghettate sul cloud).






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo