Vai al contenuto

Spider-Man è una delle esclusive PlayStation 4 più platinate di sempre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#31
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

E anche qui ti chiedi: quell altro 2% che ha fatto, l ha comprato per tenerlo sul mobile :smile-25: :smile-25:?
Comunque ho sbagliato a dire, intendevo lo installi sulla play tramite cd e non lo colleghi mai al wifi, però so che si tratta sempre di una minoranza, alla fine sarà giusto 3-4% dei casi...

Si infatti quel 2% sarà qualche migliaio di persone che l'ha installato e neanche avviato XD cmq nel caso che dici tu nn farebbero neanche statistica, perché se nn si collegano mai come fa il PSN a sapere che hanno quel gioco?

#32
NickBrown

NickBrown
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771

Hai usato delle guide?
Non è tanto facile da platinare senza guide...

A meno che tu non faccia almeno 3 run è impossibile avere tutti i trofei, e poi ci sono i collezionabili da trovare.


Si ho fatto 3 run, tanto non è molto lungo. La prima e la seconda senza guida, provando sempre la scelta opposta rispetto alla prima volta ... Solo dopo ho usato una guida per recuperare trofei rimasti... Si in effetti senza guida non ci sarei riuscito, più che altro per i collezionabili

#33
LoryFNaF

LoryFNaF
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 254

Chissà perché Uncharted 4 sta sotto l'1% (maledette reliquie che giocano a nascondino)?

in realtà molti neanche lo finisco, e neanche tutti hanno trovato un tesoro...quindi non è per le reliquie ma sono vari fattori

#34
Gighen2

Gighen2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288

Last Guardian top!!

La gente lo ha comprato, non capiva cosa doveva fare perchè non c'era nessuno da uccidere e nessuna competizione, e l'ha riportato in negozio.
Io invece, felice, faccio parte di quello 04%.

numero uno

#35
Gighen2

Gighen2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288

in realtà molti neanche lo finisco, e neanche tutti hanno trovato un tesoro...quindi non è per le reliquie ma sono vari fattori

io uncharted 4 ho fatto solo la campagna.. Non so xche ma proprio non averlo sbatti di platinarlo soprattutto di cercarne i collezionabili. Per altri giochi l'ho fatto

#36
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61097

Last Guardian top!!

La gente lo ha comprato, non capiva cosa doveva fare perchè non c'era nessuno da uccidere e nessuna competizione, e l'ha riportato in negozio.
Io invece, felice, faccio parte di quello 04%.

 

E' una classifica che riguarda i platini, mica chi ha terminato il gioco. In realtà se vai a vedere il trofeo di TLG relativo al completamento del gioco, ha una percentuale abbastanza alta. Segno che chi lo ha comprato, lo ha anche portato a termine. ;)

La percentuale di platini di TLG è bassissima perchè il gioco aveva certi trofei ridicolmente assurdi.



#37
Carmine

Carmine
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1453

Dopo aver platinato Shadow of the colossus remake penso di poter platinare davvero di tutto

Mmmmmm dici così perché non hai visto i trofei di DQXI

#38
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Horizon Zero Dawn secondo? Così semplice?

#39
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

Horizon Zero Dawn secondo? Così semplice?


si , il platino è semplice, senza trofei mancabili , basta giocare e completare tutto , mentre il 100 % è un po piu impegnativo ma si può fare

#40
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

Chissà perché Uncharted 4 sta sotto l'1% (maledette reliquie che giocano a nascondino)?

Penso di più per la difficoltà massima

#41
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
The last of us remastered?
Se ricordo sta al 0.8?!

#42
Darknik Sirchia

Darknik Sirchia
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 600

Mmmmmm dici così perché non hai visto i trofei di DQXI

eccomi 75 ore con dragon quest e sono solo al 40 % praticamente ci vogliono più di 100 ore per il platino, ma io ho pazienza :smile-16: , se compro un gioco di solito tanto sempre di platinarlo , spero solo di riuscire in tempo prima che esca Red dead redempiction 2

#43
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7238

Horizon Zero Dawn secondo? Così semplice?

Sì HZD l'ho fatto pure io ed è semplicissimo da platinare.

Modificata da Cail92, 08 October 2018 - 05:38 AM.


#44
Guest_berga89eYe

Guest_berga89eYe
  • Gruppo: Ospiti
Credo di aver, nella mia vita di giocatore, "platinato" (tra virgolette perche' era su x360) solo il primo RDR all'epoca.
Ci provavo anche con alcuni giochi ma dopo un po' lasciavo perdere, ora non saprei neanche dove andare a vedere la lista trofei di un gioco su PS4 (non scherzo), ci sono semplicemente troppi bei giochi da giocare quindi io decisamente rientro nel 90% di quelli che non hanno platinato un bel nulla :smile-16:

#45
DragonClef

DragonClef
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 412

Non avrei mai detto che Bloodborne fosse stato platinato da così tanti. Per quanto riguarda Spiderman direi che è innegabile che sia molto più facile da platinare di altri giochi, ma è altrettanto innegabile che alla gente sia piaciuto molto anche fare le tanto criticate attività secondarie e ripetitive, che invece sono una divertente maniera di aggiungere longevità in un gioco del genere.

Bloodborne ha una percentuale così “alta” perché c'è la coop, altrimenti penso sarebbe ai livelli di “The Last Guardian”, se non peggio.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo