Vai al contenuto

Spider-Man è una delle esclusive PlayStation 4 più platinate di sempre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#16
Revengeblack

Revengeblack
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 317

In realtà credo più perché ti chiede di uccidere tot nemici con ogni arma, ci vogliono diverse run..

Bhe oddio alcune reliquie come quelle nascoste in Madagascar (senza usare le guide) sono veramente infami.

#17
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Bhe oddio alcune reliquie come quelle nascoste in Madagascar (senza usare le guide) sono veramente infami.


Beh hai ragione, ma vorrei conoscere la subpercentuale tra i platinatori che non ha usato la guida per i collezionabili XD

#18
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

. Bhe nell'era del multiplayer non c'è nulla da stupirsi... Inseriscono il disco è passano subito a fornite... Poi considerando che un God of War se ha venduto una decina di milioni su 80 playstation in giro, capisci qual'è l'andazzo

Bè 10 milioni è cmq tanto indipendentemente dalla base installata, se pensi che neppure gtav è arrivato a un attach rate del 50%..cmq si, il problema però è che questi giochi vengono comprati, cioè cosa spende a fare i soldi la gente se poi il 40% nn arriva al primo boss?

#19
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13381

Si vede che non è troppo difficile da platinare. Cmq io sono spesso stupito dalle percentuali dei trofei, in genere neanche la metà delle persone finisce i giochi che compra, a volte anche il primo boss ha percentuali davvero basse

Calcola però che i trofei sono solo per chi li carica online.
C'è chi il gioco lo scarica e poi lo gioca per intero offline senza caricare i trofei.
Ecco perché certi giochi hanno la percentuale del boss finale sempre sul 25%.

#20
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13381

In realtà credo più perché ti chiede di uccidere tot nemici con ogni arma, ci vogliono diverse run..

Quello è più un trofeo di pazienza. Uncharted permette l uso dei trucchi una volta fatta la prima, quindi basta mettere munizioni infinite e l arma che ti serve e fai una strage.
Il VERO trofeo difficile è la speedrun.

#21
Fedex_A

Fedex_A
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1823
Ma é tutto una questione di difficolta/Lunghezza difatti i giochi con le maggiori percentuali di platini sono giochi di me...

#22
Unni 951

Unni 951
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 969
Confermo!
Anche se va detto che non è difficile platinare Spider-Man

#23
BlackTiger

BlackTiger
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3816

Calcola però che i trofei sono solo per chi li carica online.
C'è chi il gioco lo scarica e poi lo gioca per intero offline senza caricare i trofei.
Ecco perché certi giochi hanno la percentuale del boss finale sempre sul 25%.


si ma saranno in pochi , chi non ha una connessione wifi a casa ormai ? , sono tantissimi quelli che acquistano e manco finiscono, ne conosco parecchi solo io .

#24
Darktore87

Darktore87
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1040
Facilissimo a platinare

#25
NickBrown

NickBrown
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 771
Until dawn è stato uno dei platini più facili che ho ottenuto!!!

#26
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125

Calcola però che i trofei sono solo per chi li carica online.
C'è chi il gioco lo scarica e poi lo gioca per intero offline senza caricare i trofei.
Ecco perché certi giochi hanno la percentuale del boss finale sempre sul 25%.

Se scarichi il gioco vuol dire che internet lo usi, e se nn sincronizzi mai i trofei nn so nemmeno se vengono caricati in primo luogo. E poi a volte ci sono trofei che ti danno subito che hanno percentuali altissime (guilty gear xrd sign ha un trofeo per avviare il gioco che ha preso più del 98% dei giocatori, per dire)

Modificata da Mrskellington, 07 October 2018 - 07:03 PM.


#27
WillSnake199X

WillSnake199X
  • The Man Who Sold The World

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6000
Spider Man si completa da solo al 100%. Della lista non ho preso il platino a The last guardian e Persona 5, mentre Yakuza e Shadow of the colossus non li ho comprati. A me è sempre piaciuto completare i videogiochi fin da quando ero bambino, poi i trofei è stati un incentivo in più. Ora aspetto RDR2 e miro al 120° platino proprio con lui.

#28
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13381

Se scarichi il gioco vuol dire che internet lo usi, e se nn sincronizzi mai i trofei nn so nemmeno se vengono caricati in primo luogo. E poi a volte ci sono trofei che ti danno subito che hanno percentuali altissime (guilty gear xrd sign ha un trofeo per avviare il gioco che ha preso più del 98% dei giocatori, per dire)

E anche qui ti chiedi: quell altro 2% che ha fatto, l ha comprato per tenerlo sul mobile :smile-25: :smile-25:?
Comunque ho sbagliato a dire, intendevo lo installi sulla play tramite cd e non lo colleghi mai al wifi, però so che si tratta sempre di una minoranza, alla fine sarà giusto 3-4% dei casi...

#29
Makoto Naegi

Makoto Naegi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13381

Until dawn è stato uno dei platini più facili che ho ottenuto!!!

Hai usato delle guide?
Non è tanto facile da platinare senza guide...

A meno che tu non faccia almeno 3 run è impossibile avere tutti i trofei, e poi ci sono i collezionabili da trovare.

#30
Guest_TotoroxeYe

Guest_TotoroxeYe
  • Gruppo: Ospiti
Dopo aver platinato Shadow of the colossus remake penso di poter platinare davvero di tutto

Modificata da Totorox, 07 October 2018 - 07:32 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo