Vai al contenuto

Spider-Man è una delle esclusive PlayStation 4 più platinate di sempre


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 59 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189009
Spesso si parla di come i videogiocatori tendano ad abbandonare i titoli prima del loro completamento, ma pare che Marvel's Spider-Man rappresenti una vera e propria eccezione...
Leggi la news completa: Spider-Man è una delle esclusive PlayStation 4 più platinate di sempre


#2
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7520
Ora, ho amato alla follia e amo tutt'ora questo gioco, ma non è che ci voglia tutta questa fatica a platinarlo

#3
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743

Io sto cercando di platinarlo, ma il vero nemico è la noia. Il gioco è molto bello, ma all'ennesimo annuncio della polizia che chiede aiuto per l'ennessima gang da picchiare, tutto diventa decisamente ripetitivo. E' un peccato, perchè alcune attività secondarie sono anche simpatiche, e il gioco non avrebbe perso davvero nulla se avesse avuto un pizzico di contenuti (ripetitivi) in meno.



#4
baco net

baco net
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5281
Dov'e La notizia?se gli obiettivi sono sempli ovvio che balza in testa alla classifica..
In realtà questa classifica non ha senso, ci sono giochini dove gli obiettivi sono quasi impossibili..non dipende certo dalla bellezza o qualità di un gioco

#5
Mrskellington

Mrskellington
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 8125
Si vede che non è troppo difficile da platinare. Cmq io sono spesso stupito dalle percentuali dei trofei, in genere neanche la metà delle persone finisce i giochi che compra, a volte anche il primo boss ha percentuali davvero basse

Modificata da Mrskellington, 07 October 2018 - 04:24 PM.


#6
Cail Banc

Cail Banc
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7214
Anche se non l'ho platinato gran gioco.

#7
Revengeblack

Revengeblack
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 317
Chissà perché Uncharted 4 sta sotto l'1% (maledette reliquie che giocano a nascondino)?

#8
Guest_Jag Vill DöeYe

Guest_Jag Vill DöeYe
  • Gruppo: Ospiti
Anch'io sono fra quelli . Anche se è abbastanza semplice da platinare. Un po' ripetitivo però, come diceva Stein

Modificata da Jag Vill D?, 07 October 2018 - 05:05 PM.


#9
benjamin button

benjamin button
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 480
questo gioco è diventato il mio nuovo antistres. l'ho finito da un po e ora mi piace scorrazzare per la città a caso, sventare crimini con stile... però è vero che manca un po di contenuti. per come lo sto vivendo io, mi sono mancate un po più di evoluzioni acrobatiche. sarebbe stata davvero bella una maggiore profondità nello swing con la ragnatela (fatto molto bene intendiamoci). ma ecco, un po più di possibilità le avrei gradite. la sua semplicità di base la apprezzo, ma manca di livelli di profondità. è un po piatto e ripetitivo. cmqe ottimo gioco (a parte le missioni stealth con i personaggi secondari, davvero troppe e noiosissime)

#10
Gighen2

Gighen2
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 288

Si vede che non è troppo difficile da platinare. Cmq io sono spesso stupito dalle percentuali dei trofei, in genere neanche la metà delle persone finisce i giochi che compra, a volte anche il primo boss ha percentuali davvero basse

. Bhe nell'era del multiplayer non c'è nulla da stupirsi... Inseriscono il disco è passano subito a fornite... Poi considerando che un God of War se ha venduto una decina di milioni su 80 playstation in giro, capisci qual'è l'andazzo

#11
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5029
Mi manca giusto quello che si ottiene sbloccando tutti i costumi e prendo il platino anche io.
Non è affatto difficile, non ci sono trofei assurdi da prendere.

#12
Il Re del Nord

Il Re del Nord
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4740

Chissà perché Uncharted 4 sta sotto l'1% (maledette reliquie che giocano a nascondino)?


In realtà credo più perché ti chiede di uccidere tot nemici con ogni arma, ci vogliono diverse run..

#13
Guest_GofmaneYe

Guest_GofmaneYe
  • Gruppo: Ospiti
Last Guardian top!!

La gente lo ha comprato, non capiva cosa doveva fare perchè non c'era nessuno da uccidere e nessuna competizione, e l'ha riportato in negozio.
Io invece, felice, faccio parte di quello 04%.

#14
elder

elder
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6249
Non avrei mai detto che Bloodborne fosse stato platinato da così tanti. Per quanto riguarda Spiderman direi che è innegabile che sia molto più facile da platinare di altri giochi, ma è altrettanto innegabile che alla gente sia piaciuto molto anche fare le tanto criticate attività secondarie e ripetitive, che invece sono una divertente maniera di aggiungere longevità in un gioco del genere.

#15
Okazuma

Okazuma
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18916
Shadow of the colossus, se ricordo bene, bisogna finirlo 3 volte e bisogna completare poi tutte le uccisioni entro un certo lasso di tempo. Evidentemente Spiderman è facile da platinare rispetto ad altri




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo