Vai al contenuto

Gotham Knights [Batcave Ufficiale][PS5] DisponibileBat-Family alla riscossa!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1980 risposte

#61
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185
Con la morte di Daniele Demma (R.I.P.) io non potrei più vedere o ascoltare l'Enigmista, quindi se non ci fosse tanto meglio

Modificata da Matte44, 30 January 2019 - 05:11 PM.


#62
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

 

La cosa strana è che ogni volta spunta fuori un "nuovo" rumor, l'unico dettaglio che li accomuna sono La corte dei Gufi, che ormai credo sia abbastanza ovvia la loro presenza in un nuovo Batman.. :asd:

Eddaje su, annunciatelo e basta!  :gad2:

 

Infatti in tutti i rumor questo è l'unico dettaglio che ritorna.

 

Per me la notizia di oggi è fake, ma in ogni caso qualcosa che bolle riguardo un nuovo Batman penso che ormai sia scontata... di sicuro nel mese di marzo si saprà qualcosa di più concreto. :sisi:



#63
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Un annuncio a marzo con uscita a fine anno sarebbe la stessa strategia di Origins.


Modificata da om@rk, 30 January 2019 - 07:08 PM.


#64
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854
Se al gameplay del terzo episodio aggiungono il Batwing mio al day1...

#65
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Se ci fai un gp sempliciotto è più facile , anche nei dragon ball si vola ma il gp e le storie sono quello che sono, su un gioco di superman ci vuole ben altro.

 

La mia era un'obiezione all'infattibilità di un superman open world. La tecnologia c'è e viene già usata...

 

per quanto riguarda il gameplay Just Cause punta tutto sulla fisica e la storia é abbastanza meh dato che Avalanche non ha questi grandissimi narratori al suo interno e anche perché Just Cause della storia se ne frega proprio...se Rocksteady prendesse il loro motore openworld (che per certi aspetti non ha uguali penso anche solo alla fisica necessaria ad un titolo su superman senza contare l'estensione della mappa e la draw distance fondamentali)  e inziasse a raffinarlo a dovere e a inserirci  delle meccaniche più consone dentro credo che il progetto sarebbe ampiamente fattibile. Ma parliamo di un investimento notevole e probabilmente rivolto in ottica next gen (e sarebbe anche ora)

 

... Ecco perché se giocano sul sicuro sforneranno l'ennesimo batman per current gen (o al massimo a cavallo tra ps4 e ps5)  con qualche variazione sul tema. ;)


Modificata da Neo78, 31 January 2019 - 09:45 AM.


#66
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

Con la morte di Daniele Demma (R.I.P.) io non potrei più vedere o ascoltare l'Enigmista, quindi se non ci fosse tanto meglio

ugh
Non ne sapevo niente, che brutta notizia m'hai dato...

#67
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ugh
Non ne sapevo niente, che brutta notizia m'hai dato...

È morto a Milano per una grave malattia il 6 novembre 2017, all'età di 60 anni.

Quindi, per quanto comprenda che le sfide di Enigma siano una caratteristica apprezzata della serie, non potrei ascoltarlo con la voce di qualcun'altro dopo che Demma gli ha sempre dato la voce, quindi se non ci fossero entrambi sarebbe meglio per me.

#68
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261
Se agli Akrkham togliamo gli enigmi si perde il 50% del bello del gioco a mio avviso.

#69
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Se agli Akrkham togliamo gli enigmi si perde il 50% del bello del gioco a mio avviso.

Lo so, ma non ce la farei a sentire Enigma con una voce diversa da Demma.

Tutto IMHO ovviamente.

#70
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261

Lo so, ma non ce la farei a sentire Enigma con una voce diversa da Demma.

Tutto IMHO ovviamente.

Gioca in inglese :D

#71
JPanda

JPanda
  • Sacro Custode del Topic di Batman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301

A Panda non piace la WB Montreal.



#72
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261

A Panda non piace la WB Montreal.

 

Tu rispunti fuori dopo secoli solo quando si parla di Batman :D



#73
JPanda

JPanda
  • Sacro Custode del Topic di Batman

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3301

 

Tu rispunti fuori dopo secoli solo quando si parla di Batman :D

 

Oh, sotto l'avatar c'è scritto

 

Sacro Custode del Topic di Batman

 

 

:P



#74
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261

 

Oh, sotto l'avatar c'è scritto

 

Sacro Custode del Topic di Batman

 

 

:P

 

Non fa una piega :D



#75
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Gioca in inglese :D

Ragionamento ineccepibile :lol:

Scherzi a parte lo farei anche, ma al massimo dopo la "prima partita" dato che so la trama e non mi perderei qualcosa se non leggessi dei sottotitoli.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo