Vai al contenuto

Gotham Knights [Batcave Ufficiale][PS5] DisponibileBat-Family alla riscossa!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1980 risposte

#46
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

 

Assolutamente bellissimo l'Origins, peccato per l'online osceno ed i vari bug da cui il gioco era afflitto e di cui il City non soffriva, tipo i crash quando si usava il viaggio rapido ed i drop di framerate belli evidenti.

Per il resto un grano gioco, come tutti gli Arkham alla fine...

 

 

Si purtroppo la versione console di Origins faceva petare, soprattutto poi nel multiplayer online freezava a nastro...che incubo fu platinarlo. XD

 

No, il dlc di mr Freeze
Non mi ricordo il nome

 

Cold, Cold Heart si chiamava.  :sisi:

 

Fighissimo quel DLC concordo. :sisi:



#47
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78733

eddie-mendoza-court-of-owls-3.jpg?154684

 

https://www.reddit.c...eaked/?sort=top

 

tTMcxC4.gif?1



#48
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Arriva un altro rumor: Batman Arkham Crisis, dovrebbe essere annunciato a Marzo e in uscita a ridosso di Halloween!

 

BATMAN ARKHAM CRISIS SARÀ ANNUNCIATO A MARZO E USCIRÀ A FINE ANNO?

 

Emergono nuovi rumor sul prossimo gioco di Batman, che potrebbe non essere il tanto rumoreggiato Batman Court of Owls bensì Batman Arkham Crisis, apparentemente in fase di sviluppo da oltre due anni e in arrivo alla fine del 2019.

 

Non è chiaro se il progetto sia stato portato avanti da Rocksteady o da WB Games Montreal, il rumor è emerso dalle pagine di SegmentNext, tramite un insider che avrebbe recentemente partecipato ad un presunto playtest del gioco. Batman Arkham Crisis vedrà l'Uomo Pipistrello impegnato a difendere Gotham City dall'attacco della Corte dei Gufi, i rumor parlano di una storia composta da 12 atti della durata di un'ora ciascuno, una trama ricca di sfumature e della presenza dell'alternanza del ciclo giorno/notte, inoltre viene riportato come la città sia "immensa", persino più grande della mappa di GTA V.

 

Apparentemente confermata la presenza del Batwing come mezzo di trasporto al posto della Batmobile, inoltre il gioco dovrebbe includere il supporto per il multiplayer co-op per le missioni secondarie (ma non nelle missioni storia), con 31 quest pianificate sullo stile delle Sfide dell'Enigmista. Secondo la fonte, Batman Arkham Crisis sarà annunciato a marzo con uscita prevista per il mese di ottobre, a ridosso di Halloween, non è escluso che il lancio possa però essere spostato a novembre o dicembre, l'uscita entro fine anno sembra in ogni caso certa.


Modificata da Sasuke Uchiha, 30 January 2019 - 08:43 AM.


#49
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Più grosso dell'area di GTA V e sviluppato in 2-3 anni....SSSSSSI certo :asd: Che poi Montreal è ferma da 5 anni e Rocksteady da 4. Che minchia avrebbero fatto negli anni a vuoto? :gad2:


Modificata da om@rk, 30 January 2019 - 08:51 AM.


#50
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46927

Più grosso dell'area di GTA V e sviluppato in 2-3 anni....SSSSSSI certo :asd:

 

 

a fare un copy-cat dei palazzi non ci vuole molto :asd:



#51
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti
Sarebbe plausibile...onde rendere appetibile l'ennesimo gioco di batman l'aggiunta del batwing (che necessitá ovviamente di una città più sviluppata) e il ciclo giorno notte che mancavano sarebbero il classico more of the same per alzare un pelo di più l'asticella della saga... io personalmente avrei preferito il gioco su superman...mah...

#52
cloudstrife75

cloudstrife75
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6193

Sarebbe plausibile...onde rendere appetibile l'ennesimo gioco di batman l'aggiunta del batwing (che necessitá ovviamente di una città più sviluppata) e il ciclo giorno notte che mancavano sarebbero il classico more of the same per alzare un pelo di più l'asticella della saga... io personalmente avrei preferito il gioco su superman...mah...

 

Io sono decenni che sogno un gioco sulla Justice League, così come sugli Avengers, che però almeno è in sviluppo.

Sarebbe stata la naturale evoluzione fare un gioco con Batman, Superman, Wonder Woman, Acquaman, Cyborg e Flash giocabili, pensate che figata colossale  :dribble:

Mi accontenterei anche solo della "trinità" Batman-Superman-Wonder Woman, non capisco proprio perché non lo facciano.

Batman l'abbiamo giocato in 100 salse diverse, un semplice more of the same non so quanto mi attirerebbe.



#53
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52167

marzo sembra una data plausibile per l' annuncio però una mappa più grande di GTAV? ci credo poco



#54
Guest_Neo78eYe

Guest_Neo78eYe
  • Gruppo: Ospiti

Di giorno batman non agisce.
Su superman come lo strutturi il gioco? Dato che superman vola eva alla velocità della luce, dovresti riprodurre il pianeta terra in orizzontale e verticale, o cmq aree gigantesche di centinaia di kilometri in orizzontale e almeno 10-15 kilometri in verticale, non è fattibile concettualmente in un videogioco

Veramente Just Cause 4 è una realtá sostituisci superman a Rico che sfreccia su un jet e hai fatto. quella è la giusta scala per un titolo sull'uomo d'acciaio...non è un titolo in cui ti senti limitato eppure viaggi su jet a 800 km all'ora... che poi Rocksteady ne sia capace è un altro paio di maniche... non serve che tu sia aderente alla velocitá del fumetto lo fai volare a 1000 km all'ora e penso siano tutti contenti cmq...è proprio la quantitá di lavoro che ci vuole che è ben altra da un titolo su batman a gotham...

Modificata da Neo78, 30 January 2019 - 02:08 PM.


#55
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

che dire degli fps? Sono un copia e incolla da 15 anni e ogni anno ne escono 5 minimo...
Ben vengano giochi come arkham, la storia e le situazioni fanno la differenza anche se il gp è quasi identico.

Spero sia vero il rumor ma ci credo poco.
Vorrei capire che fine hanno fatto i rocksteady piuttosto.

E' molto probabile che i Rocksteady stiano lavorando su un titolo next-gen, inoltre hanno già confermato che non si tratta di un gioco su Superman.


Modificata da Sasuke Uchiha, 30 January 2019 - 02:17 PM.


#56
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68261

A me pare fake...ciclo giorno notte, mappa straimmensa, niente trofei dell'enigmista (ma scherziamo? una delle cose più belle!)...mi paiono tutte meh ste info ed inventate da qualcuno a cui piacciono i giochi brutti XD



#57
Pox

Pox
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

A me pare fake...ciclo giorno notte, mappa straimmensa, niente trofei dell'enigmista (ma scherziamo? una delle cose più belle!)...mi paiono tutte meh ste info ed inventate da qualcuno a cui piacciono i giochi brutti XD


Forse proprio dall'enigmista!?😂😂
Cmq apparte gli scherzi se fosse vero sarei contento.
La serie mi era strapiaciuta e un altro giro con Batman lo farei volentieri.

#58
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

A me pare fake...ciclo giorno notte, mappa straimmensa, niente trofei dell'enigmista (ma scherziamo? una delle cose più belle!)...mi paiono tutte meh ste info ed inventate da qualcuno a cui piacciono i giochi brutti XD

 

La cosa strana è che ogni volta spunta fuori un "nuovo" rumor, l'unico dettaglio che li accomuna sono La corte dei Gufi, che ormai credo sia abbastanza ovvia la loro presenza in un nuovo Batman.. :asd:

Eddaje su, annunciatelo e basta!  :gad2:



#59
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25418

diciamo però che dovrebbero iniziare a scardinare le solite cose che si trovano in tutti e quattro i titoli di batman.

 

per esempio l'enigmista...ok figo, ma ormai te lo aspetti, non c'è più nessuna sorpresa.

 

è giusto che inizino ad inventarsi anche altro, sarebbe il momento giusto.

 

 

la storia della mappa enorme alla GTA non piace neppure a me, a batman non serve.

 

 

Il batwing, invece di utilizzarlo come mezzo vero e proprio, mi fa venire in mente l'idea di una struttura meno libera, alla metroid prime 3, ovvero con la navicella che fa da ponte tra un'ambientazione labirintica e l'altra.

 

che sarebbe un po come il ritorno tanto voluto da chi ha apprezzato il primo capitolo, più metroidvania che openworld.



#60
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47350

Su Nigma anche io punterei di metterlo un po da parte, permettendo di creare magari nuove sfide e collezionabili, visto che è sempre stato uno dei punti principali della serie.

Limiterei anche io la guida del Batwing, dato che lo stesso Batman non ne fa un uso spropositato, senza gironzolare liberamente per Gotham.

Sul ciclo giorno e notte, non saprei, cioè continuo a dire che Batman stona di giorno..

Mappa più grande di GTAV francamente non mi interessa.

 

Ah si, infine niente multiplayer, pls...


Modificata da Sasuke Uchiha, 30 January 2019 - 04:58 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo